A parte Brozovic il resto è monnezza. Se comprano bene possono uscire rinforzati come il Napoli che doveva ridimensionarsi...Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 13:05 Male o bene hanno un accordo e devono rispettarlo. Poi magari dal primo luglio comprano per 100 milioni.
Spoiler: non accadrà.
Mercato estivo 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Twitter i milanisti stavano a scrive che adesso che Tonali non è più un giocatore del Milan per i media è tornato a essere un fenomeno. Ed erano in parecchi a twittare sta cosa.Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 13:05 La percezione cambia a seconda di chi la percepisce. Se parli con un tifoso di Inter e Milan ti dice che si sente preso per il culo a leggere "moncada - l'uomo che ha scoperto mbappe" il giorno dopo la cacciata di Maldini e Massara.
Cioè il guru milanista di turno (l'equivalente di Falcao jr o Emanuele Venditti per la Roma) che twitta che Tonali adesso è un fenomeno, tutti come foche ammaestrate a dargli ragione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma io a vedere il cronista SKY di turno che intervista Assogna o Mangiante che fa il sorrisetto "ma tanto lo sappiamo che la Roma deve rispettare il SA e deve rientrare entro giugno..." non lo sopporto. mi vengono le bolle.Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 13:05 La percezione cambia a seconda di chi la percepisce. Se parli con un tifoso di Inter e Milan ti dice che si sente preso per il culo a leggere "moncada - l'uomo che ha scoperto mbappe" il giorno dopo la cacciata di Maldini e Massara.
e così ogni commentatore sulle radio, tv e carta stampata.
soprattutto se so che è condizione comune a 4 squadre, ma di 3 non ne parlano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono tutti discorsi che verranno spazzati via dal campo, come sempre. Lì si vedrà chi ha lavorato bene sul mercato al di là delle cronache di parte, degli onanismi e delle autoflagellazioni delle varie tifoserie.Tony Brando ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 13:05 La percezione cambia a seconda di chi la percepisce. Se parli con un tifoso di Inter e Milan ti dice che si sente preso per il culo a leggere "moncada - l'uomo che ha scoperto mbappe" il giorno dopo la cacciata di Maldini e Massara.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
La notizia è che c'eri salitoTony Brando ha scritto: ↑dom 25 giu 2023, 10:13 Io resto ben saldo sul carro Celik. Gli va data continuità, è uno che la partita te la riempie. La nostra "organizzazione" tattica non lo favorisce.

Fortune, that arrant whore
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Skriniar Lukaku Dzeko Gosens
Tutta monnezza che me sarei accattato volentieri
Persino Dzeko mi vergogno a dirlo ma dopo questa stagione come negarlo
-
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Per me Škriniar resta uno forte, molto forte, anche se questa stagione è partito male e finito peggio (a occhio e croce voleva andare già nell'estate scorsa a Parigi e ha giocato senza testa per poi mostrare dopo anni quasi da Iron Man problemi fisici non proprio leggeri).
Gosens sospetto possa essere uno di quelli che o gioca con Gasperini o niente gli giova, neppure il 3-5-2 basta. Va anche detto che con un Dimarco così non è semplice imporsi.
Džeko chiaramente alla luce delle stagione dei nostri centravanti sarebbe servito pure alla sua età qui.
Lukaku ha dei costi astronomici alla luce di una continuità che non mi pare il suo pregio principale: pensavo dopo l'anno con Conte si stabilizzasse ad altissimi livelli ma inizio a temere non lo farà più ormai.
Gosens sospetto possa essere uno di quelli che o gioca con Gasperini o niente gli giova, neppure il 3-5-2 basta. Va anche detto che con un Dimarco così non è semplice imporsi.
Džeko chiaramente alla luce delle stagione dei nostri centravanti sarebbe servito pure alla sua età qui.
Lukaku ha dei costi astronomici alla luce di una continuità che non mi pare il suo pregio principale: pensavo dopo l'anno con Conte si stabilizzasse ad altissimi livelli ma inizio a temere non lo farà più ormai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ecco, a 20 bombe no.. viene da due anni negativi, io giusto in prestito
Fortune, that arrant whore
-
- Capitano
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ce stavamo tutti a caca’ sotto che se ne andava, in effetti. La società ci tranquillizza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Er primo gallo che dorme invece de sveglià l'altri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Credo sia impensabile a meno di offerte irrinunciabili, che vada via il gallo. Dovremmo trova due centravanti.. Difficile trovarne uno pensa due
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI