Ho dato un occhiata su YouTube , sembra un armadio.....e cmq ho visto pure bei cross e qlke bel gol da fuori ...1.87 , io credo che celik quest' anno porta Er secchio se arriva questo. Faresti una difesa con altezza media che sfiora 1.90.
il_noumeno ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 17:13
Sembrerebbe una roba alla Ivanovic del Chelsea di qualche anno fa (come caratteristiche, non come valore assoluto)
I video su youtube non servono per vedere le cose belle ma per farsi un'idea del giocatore.
Una cosa che sembra avere (oltre al fisico) è la velocità (che ha anche Karsdorp) e lo stacco di testa (che Karsdorp si sogna).
Però ho voluto dare un'occhiata per esempio agli highlights col Bayern dello scorso anno (1-1 all'andata e 7-1 al ritorno)... Non sembra proprio sveglissimo in marcatura e sull'1-1 è stato ridicolizzato sia da Coman sia da Gnabry
jsl14 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 18:31
I video su youtube non servono per vedere le cose belle ma per farsi un'idea del giocatore.
Una cosa che sembra avere (oltre al fisico) è la velocità (che ha anche Karsdorp) e lo stacco di testa (che Karsdorp si sogna).
Però ho voluto dare un'occhiata per esempio agli highlights col Bayern dello scorso anno (1-1 all'andata e 7-1 al ritorno)... Non sembra proprio sveglissimo in marcatura e sull'1-1 è stato ridicolizzato sia da Coman sia da Gnabry
Coman e Gabry sono fenomeni, poi ok l'errore (grave eh) sull'1-1 ma il Salisburgo nel 7-1 si è consegnato alla goleada, con un atteggiamento tattico suicida
marcolella ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 15:47
Ho letto i commenti di qualche tifoso del Leeds che dice che è meglio come difensore centrale che terzino e che in questa stagione ha giocato con poca qualità. Ma a parte il video di una rissa e un tunnel subito da Richarlison si trova poca roba di lui
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 18:32
Coman e Gabry sono fenomeni, poi ok l'errore (grave eh) sull'1-1 ma il Salisburgo nel 7-1 si è consegnato alla goleada, con un atteggiamento tattico suicida
In realtà per me non è sua la colpa sull'1-1... Perche lì lui tiene Lewandowsky e nessuno arriva dietro di lui... Perche di fatto teneva due uomini?
Tende ad accentrarsi ma questo non so se è una direttiva dell'allenatore o una sua caratteristica... Con la difesa a 3 questa cosa non dovrebbe succedere
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.