Mercato estivo 2023
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
AC algoritmo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tre giocatori che più diversi non si può.
Bah.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Se tanto mi dà tanto noi stiamo pure su Taremi come centravanti
-
- Leggenda
- Reactions:
Messaggero di domani Carnevali da Frattesi alla Roma,intervista
-
- Leggenda
- Reactions:
Se pinto prende Frattesi alle cifre che girano,anche solo come valutazioni,spero possa ripercorrere l iter di Petrachi
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma tu ti sei fissato con Pinto e Frattesi.
Frattesi non viene a Roma, stai tranquillo.
Ci prendiamo il 30%.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La cessione di kluivert è merito di pinto, faccio pure mea culpa sul prestito dell'anno scorso, alla fine è stato utile
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Vogliamo fare il pieno di centrocampisti compassati monopasso?CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 0:58 La Juve non riscatta Paredes... io me lo riprenderei moooolto volentieri!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:

"Si è inserita la Roma" mi pare diverso da "dà frattesi alla Roma".
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè uno ne prenderanno rimane l’altro…
Io mi concentrerei sul cedere prima tutte le zavorre che abbiamo… queste cessioni non alleggeriscono il monte ingaggi… anche andassero Missori Volpato Perez cambia poco
Serve cedere Karsdorp e Spinazzola come esterni e Ibanez dietro… io cederei anche Zalewsky se possibile, non vedo ad oggi enormi margini di crescita per lui
Io mi concentrerei sul cedere prima tutte le zavorre che abbiamo… queste cessioni non alleggeriscono il monte ingaggi… anche andassero Missori Volpato Perez cambia poco
Serve cedere Karsdorp e Spinazzola come esterni e Ibanez dietro… io cederei anche Zalewsky se possibile, non vedo ad oggi enormi margini di crescita per lui
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Quello visto alla Juventus mi è piaciuto poco, anche concedendo le attenuanti di una stagione caotica: ha preso gialli non molto giustificabili, è stato spesso fuori dalla manovra in attacco e raramente lucido in fase di non possesso, oltre che forse, da un certo punto del campionato in poi, neppure troppo coinvolto mentalmente. In più mi pare come stipendio non sia proprio uno che si accontenti...CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 24 giu 2023, 0:58 La Juve non riscatta Paredes... io me lo riprenderei moooolto volentieri!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
OMINIII DE POCA FEDEEEEEE... trapassate lo 30 Giugno... Looooongoooo è lo camminooooo ma grandeeeee è la metaaaaaaaa...CoreDeRoma ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 20:47 A me non sembra. Dicevano oggi visite mediche e allora? Ste visite? È morto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum