L'ho presa dal twitter del club. In Turchia è tutto più grande, dovresti saperlo.
Mercato estivo 2023
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e se deve riposare smalling mette cristante che in mezzo è meglio degli altri due specie con le piccoleingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 11:49 La Roma è progettata per giocare a 3 con Mancini Smalling e n'dicka titolari
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi torna. Però io voglio sperare che quest'anno faremo tante partite come l'anno scorso...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 11:49 La Roma è progettata per giocare a 3 con Mancini Smalling e n'dicka titolari
Vorrei che Smalling non le giochi tutte come lo scorso anno che poi ha dovuto saltare alcune partite importanti... Se come quarto ho Llorente so preoccupato...
Se come quarto ho Ibanez e non gli fanno giocare il Derby sono più tranquillo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per esempio il kebab
► Mostra testo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo capito che per te Cristante giocherebbe pure in porta... Ora, premesso che quest'anno mi ha clamorosamente smentito e mi sono reso conto che Cristante è indispensabile...
Proprio perché è indispensabile ogni tanto deve riposare perché se le gioca tutte arriva spompato e quando Cristante è fuori forma rischia di essere dannoso...
Se lui deve fare pure il difensore finisce che ne gioca 38... Voglio sognare di arrivare a Dublino e ci voglio arrivare con i migliori che stiano in forma
-
- Campione
- Reactions:
Ma no, Ibanez è forte , parecchio . ma ha dei black out. Ha degli annebbiamenti.
Se non viene sostituito con un simile a lui in velocità , rapidità d'intervento e cattiveria rischi di indebolire la difesa.
La questione sarebbe come si espone meno il giocatore ai suoi annebbiamenti ? Devi curarne la capacità di concentrazione, devi valutare quanto hai sbagliato tatticamente o tecnicamente chi gli gioca intorno e chi lo allena nel creare quelle situazioni che t'hanno portato ad esporti ai suoi black out .
Boh io la penso così
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei rivedere l'assetto difensivo classico con due bei terzini sulle fasce, riguadagnando un giocatore di qualità in mezzo al campo. Un limite che emerge soprattutto negli scontri diretti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi fare tre cose, in ordine d'importanza:
- non fargli giocare i derby
- cederlo
- sperare che migliori col tempo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo servirebbero più giocatori di quanti ce ne servono ora per migliorare se dovessimo passare a 4. Sono d'accordo sul centrocampo infatti la Roma ormai è lì che deve andare a fare all-in. Ci serve un Dybala a centrocampo, la strada per me deve essere questa

-
- Campione
- Reactions:
Un allenatore e il suo staff dovrebbero cercare di proteggersi dai suoi momenti matti. Uno dirà certo, lo cedono.
Escludendo la cessione , difficilmente lui migliorerà col tempo da solo. Però sicuramente può essere aiutato a ridurre la produzione di blackout dannosi con una adeguata cura a livello tattico e tecnico da parte dei tecnici e di chi gli gioca intorno
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppe cose sarebbe bello rivedere.
Sono anni che devo vedere la Roma giocare a calcio (ci metto dentro anche di francesco e Fonseca quasi per intero).
Forse di francesco qualche bella partita ce l'ha regalata. Ma il gioco non era sopraffino.
BANZAI!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Già toglierlo da sinistra sarebbe un accorgimento utile secondo me.KingKong ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 12:00 Ma no, Ibanez è forte , parecchio . ma ha dei black out. Ha degli annebbiamenti.
Se non viene sostituito con un simile a lui in velocità , rapidità d'intervento e cattiveria rischi di indebolire la difesa.
La questione sarebbe come si espone meno il giocatore ai suoi annebbiamenti ? Devi curarne la capacità di concentrazione, devi valutare quanto hai sbagliato tatticamente o tecnicamente chi gli gioca intorno e chi lo allena nel creare quelle situazioni che t'hanno portato ad esporti ai suoi black out .
Boh io la penso così
Io lì terrei Ndicka titolare e Llorente riserva, con gli altri tre che si alternano nelle due posizioni restanti (per cui Ibanez non sarebbe titolare fisso, giocherebbe meno e questo ridurrebbe ulteriormente il rischio di cappelle).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulla prima sono d'accordissimo... Certo se l'alternativa è Kumbulla o Llorente ci sta che Mourinho metta Ibanez (anche se al Derby avrei messo Llorente)...
Sulla terza non credo ci sia possibilità, ormai so 3 anni
e mezzo che ci sta e se non è migliorato non migliorerà più. Ci metto pure che secondo me sente la pressione a Roma...
Sul cederlo anche sono d'accordo ma bisogna comprare uno affidabile (non Llorente)