Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
L'unica rottura di palle dell'affare frattesi, è che non penso si accaserá prima del 30 giugno, sennò con il 30% della sua vendita già stavamo a posto col fpf.
La notizia che invece non sta avendo il dovuto riscontro è che stanno facendo di tutto per non vendere quel canchero di ibanez.
Ma davvero non si riesce a trovare uno con le sue caratteristiche ma col cervello collegato agli arti inferiori e superiori?
La notizia che invece non sta avendo il dovuto riscontro è che stanno facendo di tutto per non vendere quel canchero di ibanez.
Ma davvero non si riesce a trovare uno con le sue caratteristiche ma col cervello collegato agli arti inferiori e superiori?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok fratte', porta sto 30% e speramo nel crociato durante n'amichevole estiva
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono d' accordo,secondo me se ci sistemiamo con il SA entro il 30 giugno senza la sua cessione,saremmo liberi di poterlo rivendere senza accettare offerte al ribasso.Per meno di 25 neanche mi siedo a parlare.Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:06 L'unica rottura di palle dell'affare frattesi, è che non penso si accaserá prima del 30 giugno, sennò con il 30% della sua vendita già stavamo a posto col fpf.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Severo ma giustoDanieleAsR ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:12 ok fratte', porta sto 30% e speramo nel crociato durante n'amichevole estiva

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto. e secondo me puntano a 30 o più. giustamente.Mike Foster ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:13 Non sono d' accordo,secondo me se ci sistemiamo con il SA entro il 30 giugno senza la sua cessione,saremmo liberi di poterlo rivendere senza accettare offerte al ribasso.Per meno di 25 neanche mi siedo a parlare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So mesi che dico che frattesi, il suo procuratore e il ds del Sassuolo hanno ampiamente scucito la fodera del pene. Bring me the money and get the fuck out
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, scritto dietro la notizia del fpf potrebbe sembrare un ragionamento collegato.Mike Foster ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:13 Non sono d' accordo,secondo me se ci sistemiamo con il SA entro il 30 giugno senza la sua cessione,saremmo liberi di poterlo rivendere senza accettare offerte al ribasso.Per meno di 25 neanche mi siedo a parlare.
Intendevo che, a prescindere dal fpf, non si parla minimamente di cessione.
Anzi ieri, da qualche parte su Twitter, ho letto che si spera di arrivare ai 30M coi giovani e gli scarti per non sacrificare ibanez.
A me sembra una scelta folle, anche se lo vendi a 20, con quei soldi non trovi uno meno stupido calcisticamente parlando?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sa che è Mou a bloccare la cessione di Ibanez e comincio a temere che N'Dicka sia tutta farina di Pinto ergo c'è il rischio di dover panchinare un giocatore da 4 mln l'anno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho in questi ultimi mesi ha fatto più foto con N'dicka e il suo entourage (@aldodice26x1Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:27 Mi sa che è Mou a bloccare la cessione di Ibanez e comincio a temere che N'Dicka sia tutta farina di Pinto ergo c'è il rischio di dover panchinare un giocatore da 4 mln l'anno

Che non voglia privarsi facilmente di Ibanez penso sia normale, anche perché ripartire con 3 centrali contati per far giocare sempre Smalling sarebbe diabolico
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto, aggiungo che anche su Frattesi non sono preoccupato. Se tutto va come deve andare con: Tahirovic, Kluivert, Volpato e Missori abbiamo sistemato i conti al 30 Giugno.Mike Foster ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:13 Non sono d' accordo,secondo me se ci sistemiamo con il SA entro il 30 giugno senza la sua cessione,saremmo liberi di poterlo rivendere senza accettare offerte al ribasso.Per meno di 25 neanche mi siedo a parlare.
Non ci servono adesso i soldi della vendita di Frattesi, possono venderlo tranquillamente a Luglio, magari si alza un'asta e racimoliamo più soldi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
invece secondo me lui lo manderebbe a cagare prima di subito per prendersi llorente come primo cambioJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:27 Mi sa che è Mou a bloccare la cessione di Ibanez e comincio a temere che N'Dicka sia tutta farina di Pinto ergo c'è il rischio di dover panchinare un giocatore da 4 mln l'anno

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Llorente è preso. in prestito, ma l'anno prossimo giocherà con noi.
semplicemente Ibanez non lo vogliono svendere. e fanno bene.
semplicemente Ibanez non lo vogliono svendere. e fanno bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me pare che quando c'era qualcosa in palio tra i due non ha mai avuto dubbiingresso20libero ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:43 invece secondo me lui lo manderebbe a cagare prima di subito per prendersi llorente come primo cambio
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non mi dispiacerebbe averli entrambiJean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 9:27 Mi sa che è Mou a bloccare la cessione di Ibanez e comincio a temere che N'Dicka sia tutta farina di Pinto ergo c'è il rischio di dover panchinare un giocatore da 4 mln l'anno
Vogliamo la rosa forte e poi stiamo sempre all'esce uno entra uno
Anche perché ndicka non lo sai come si inserisce
Ibanez al di là di qualche erroraccio è stato spesso il migliore dei 3 dietro
In finale fa una partita gigantesca