Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

joe ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:11 Non mettere quella merda malcacata pecorara di Romagnoli tra i giocatori di livello usciti dal nostro vivaio mi sembra disonesto.
Io non dico che non sia di livello dico che non sarebbe stato un titolare nella Roma, Romagnoli da quando ha esordito ha giocato titolare poche partite a Roma terzino sx perchè si era sfondato Balzaretti e Dodo era fracico, negli anni successivi non c'è un anno in cui se fosse stato qui sarebbe stato titolare. Il fattore che uso è quello, Florenzi è stato titolare inamovibile per 5-6 stagioni qui facendo secondi posti e semifinali di champions.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Il PSG è un circo tale che ormai viene pisciato nonostante le offerte faraoniche.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: gio 22 giu 2023, 20:09 Io non dico che non sia di livello dico che non sarebbe stato un titolare nella Roma, Romagnoli da quando ha esordito ha giocato titolare poche partite a Roma terzino sx perchè si era sfondato Balzaretti e Dodo era fracico, negli anni successivi non c'è un anno in cui se fosse stato qui sarebbe stato titolare. Il fattore che uso è quello, Florenzi è stato titolare inamovibile per 5-6 stagioni qui facendo secondi posti e semifinali di champions.
Diciamo pero` che il mercato poi si e` evoluto alla luce del fatto che ti eri venduto Romagnoli per il discorso delle plusvalenze entro il 30 Giugno.
L'anno che avevamo uno tra Astori e Yanga-Mbiwa accanto a Manolas per me se c'avevi ancora Romagnoli giocavi con Manolas-Romagnoli. Poi son arrivati difensori piu` forti ma se ce lo avessi avuto avresti investito in altri ruoli. Cmq come Florenzi e` stato un quasi titolare della Nazionale per qualche anno, quindi e` difficile dire che non fosse 'da Roma'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 giu 2023, 20:01
Ma questo a zero non potrebbe fa comodo?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Udogie è ancora dell'Udinese. Io non escludo un tentativo della Roma dopo aver sistemato il bilancio del 30 giugno. È da Pallotta che la Roma ci abitua a questi colpi importanti e inaspettati.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 22 giu 2023, 20:25 Ma questo a zero non potrebbe fa comodo?
mi pare evidente che chieda un stipendio importante e probabilmente vuole una squadra in champions... sicuramente ci hanno provato ma non ci saranno stati margini di trattativa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

secondo me di Thuram si può fare a meno
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 22 giu 2023, 21:11 Udogie è ancora dell'Udinese. Io non escludo un tentativo della Roma dopo aver sistemato il bilancio del 30 giugno. È da Pallotta che la Roma ci abitua a questi colpi importanti e inaspettati.
udogie però gioca a sinistra dove abbiamo spinazzola e zalewski
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Scusate ma Udogie è stato venduto l'anno scorso e rimasto in prestito ad Udine o sbaglio e mi sono perso un pezzo per strada?
Mi pare Tottenham o Arsenal.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: gio 22 giu 2023, 21:19 Scusate ma Udogie è stato venduto l'anno scorso e rimasto in prestito ad Udine o sbaglio e mi sono perso un pezzo per strada?
Si esatto.Lo hanno comprato l estate scorsa e lasciato un anno a Udine in prestito.Ma e' già degli Spurs.
Ultima modifica di Mike Foster il gio 22 giu 2023, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

skunk18 ha scritto:Scusate ma Udogie è stato venduto l'anno scorso e rimasto in prestito ad Udine o sbaglio e mi sono perso un pezzo per strada?
È degli Spurs infatti
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: gio 22 giu 2023, 21:25 È degli Spurs infatti
Abbiamo risposto contemporaneamente.Rivediamola al var asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Domani kluivert fa le visite al bournemouth. A quanto stamo co sta calcolatrice? :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi