Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da pierpeter86 »

faro ha scritto: gio 22 giu 2023, 18:58 pare (sportitalia) Missori al Sassuolo definitivo, a quanto non so

dispiace un po'
dispiace sempre anche a me ma poi penso anche che negli ultimi 25 anni ho visto 6 giocatori della primavera che poi hanno meritato la Roma: Totti, De Rossi, Aquilani, Florenzi, Pellegrini e poi che è uscito dalla primavera arrivando a questo livello mi viene solo frattesi che però deve ancora dimostrare di valere una top italiana.
Bove, Zalewski e altri più vecchi come Bovo, Cerci, Rosi, Curci, Romagnoli o simili non li metto per ora. Questo vuol dire che per quanto possa dispiacere è molto probabile che un giocatore interessante possa garantirti un buon introito oggi senza mai valere la Roma ed è veramente poco probabile che arrivi a valere la Roma anche se ci sono grandi aspettative (Rosi, Okaka, Cerci, Riccardi, Verre, Viviani)...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: gio 22 giu 2023, 18:58 pare (sportitalia) Missori al Sassuolo definitivo, a quanto non so

dispiace un po'
Sempre du' fusaje saranno!

P.S. Lo hai mai visto giocare Missori, per curiosita'?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Non mettere quella merda malcacata pecorara di Romagnoli tra i giocatori di livello usciti dal nostro vivaio mi sembra disonesto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

peccato, anche Andino Jakaros greco della nostra primavera al Frosinone per 1,5 milioni, stiamo esagerando un po ora
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: gio 22 giu 2023, 16:05 Non mi hai dato tempo di rispondere! Immagine
Ah quindi era Nacho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:10 Sempre du' fusaje saranno!

P.S. Lo hai mai visto giocare Missori, per curiosita'?
si, stavolta si, qualche volta

non ha dimostrato nulla se non di essere potenzialmente pormettente che e' pochino, ma mi si spezza sempre un po' il cuore anche eprche' credo che una societa' con chiari problemi di bilancio come la nostra farebbe bene ad avere alcuni ragazzi della primavera tra le riserve

poi, se fosse all'altezza o meno per fare la riserva nella Roma non sono in grado di dirlo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ranierista ha scritto: gio 22 giu 2023, 17:46 Ma sul terzino destro non si dice niente?
Fino a che nn esce Karsdorp (o Celik) non penso che se ne parlera` molto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

joe ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:11 Non mettere quella merda malcacata pecorara di Romagnoli tra i giocatori di livello usciti dal nostro vivaio mi sembra disonesto.
Concordo, specie se ci metti Florenzi
:flag1:
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:13 peccato, anche Andino Jakaros greco della nostra primavera al Frosinone per 1,5 milioni, stiamo esagerando un po ora
Ragazzi ma co sto ragionamento ne dovrebbero salire in prima squadra 10-12 l'anno
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:15 si, stavolta si, qualche volta

non ha dimostrato nulla se non di essere potenzialmente pormettente che e' pochino, ma mi si spezza sempre un po' il cuore anche eprche' credo che una societa' con chiari problemi di bilancio come la nostra farebbe bene ad avere alcuni ragazzi della primavera tra le riserve

poi, se fosse all'altezza o meno per fare la riserva nella Roma non sono in grado di dirlo
Ce li avra`: Zalewski e Bove se rivolviamo l'impellenza di Giugno con questi penso rimangano in piu` ne salira` qualcuno durante il ritiro come tutti gli anni.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

ingresso20libero ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:13 peccato, anche Andino Jakaros greco della nostra primavera al Frosinone per 1,5 milioni, stiamo esagerando un po ora
Ma non esiste :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pistocchi (non so` se ci prende, mi e` apparso nel feed) ha twittato che ha saputo da fonte diretta che Allegri non sara` l'allenatore della Juve la prossima stagione.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

E quando ce passa amico
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:09 dispiace sempre anche a me ma poi penso anche che negli ultimi 25 anni ho visto 6 giocatori della primavera che poi hanno meritato la Roma: Totti, De Rossi, Aquilani, Florenzi, Pellegrini e poi che è uscito dalla primavera arrivando a questo livello mi viene solo frattesi che però deve ancora dimostrare di valere una top italiana.
Bove, Zalewski e altri più vecchi come Bovo, Cerci, Rosi, Curci, Romagnoli o simili non li metto per ora. Questo vuol dire che per quanto possa dispiacere è molto probabile che un giocatore interessante possa garantirti un buon introito oggi senza mai valere la Roma ed è veramente poco probabile che arrivi a valere la Roma anche se ci sono grandi aspettative (Rosi, Okaka, Cerci, Riccardi, Verre, Viviani)...
Mi permetto di aggiungere Politano e Caprari.Ottima analisi :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Skiba ha scritto: gio 22 giu 2023, 19:38 E quando ce passa amico
questa credo mai, tutti ma non Andino
Immagine
Rispondi