Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
@oliver pensa se famo 9-10 milioni vendendo un Laziale indirettamente, e quanno je passa

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La terza credo.Da quando fa panca ad Old Trafford.Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 23:58 A quante estati consecutive siamo che ci offrono questo?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
9-10 milioni senza cedere nessuno è tanta roba…
Io però continuo a sostenere che a monte il problema è che paghiamo stipendi elevati a giocatori non all’altezza
Io però continuo a sostenere che a monte il problema è che paghiamo stipendi elevati a giocatori non all’altezza
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io, l'ho sentito in radio, ma nessuno mi ha risposto, non ho trovato nulla che lo confermasse, può darsi che sia la solita cazzata detta in radio
TAYLOR FREDDO!!!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che ritengo 70mln per Tonali un'occasione da non perdere per il milan. Lo reputo un buon giocatore, ma quelle cifre sono follia.
Probabilmente dal nostro campionato si porteranno via anche uno tra Barella e Onana (oltre Brozovic), ed ora si parla anche dell'Atletico forte su T. Hernandez. Oltre Kim ormai quasi certo al B. Monaco per 60mln.
Vicario è andato al Tottenham per oltre 20mln.
Questo breve riassunto dà un'idea dell'attuale dimensione del calcio Italiano in Europa.
Nessuna squadra per ora spende senza vendere.
La cosa triste è che, vista la gestione del nostro calcio ed i personaggi che ci rappresentano, ci vorranno almeno una quindicina di anni per colmare questo gap.
Probabilmente dal nostro campionato si porteranno via anche uno tra Barella e Onana (oltre Brozovic), ed ora si parla anche dell'Atletico forte su T. Hernandez. Oltre Kim ormai quasi certo al B. Monaco per 60mln.
Questo breve riassunto dà un'idea dell'attuale dimensione del calcio Italiano in Europa.
Nessuna squadra per ora spende senza vendere.
La cosa triste è che, vista la gestione del nostro calcio ed i personaggi che ci rappresentano, ci vorranno almeno una quindicina di anni per colmare questo gap.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Massara e Maldini avrebbero puntato su Frattesi. Io credo che questo nuovo Milan punti sull'istant team e fare cessioni. Può essere che questo Cardinale sia un altro Pallotta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero che Vicario vada all'Inter anziché in premier (vabbè ovviamente lo vorrei proprio a Trigoria) e mi dispiace che Tonali e Barella se ne possano andare. Gli italiani più forti dovrebbero restare ma la colpa la dò al movimento non certo ai giocatori e neanche ai club.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sono curioso di vedere Tonali in Premier. Per il gioco che fa, in Italia si è frenato molto. In Inghilterra può diventare un vero tritaossa. Lo spettacolo è assicurato

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma Gravina festeggia perchè la Juve ha patteggiato e si sono tolti un peso. Il più è fatto.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 8:30 Io spero che Vicario vada all'Inter anziché in premier (vabbè ovviamente lo vorrei proprio a Trigoria) e mi dispiace che Tonali e Barella se ne possano andare. Gli italiani più forti dovrebbero restare ma la colpa la dò al movimento non certo ai giocatori e neanche ai club.
Poi però le offerte TV arrivano al ribasso, unico caso per i campionati top in Europa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa riflettere che non ci sia nessun giocatore della Roma inserito in questo tipo di trattative.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 22 giu 2023, 8:24 Premesso che ritengo 70mln per Tonali un'occasione da non perdere per il milan. Lo reputo un buon giocatore, ma quelle cifre sono follia.
L'unico potrebbe essere Ibañez.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché la Roma non ha quel tipo di profili ed invece ne dovrebbe avere più di uno.oswald ha scritto: Fa riflettere che non ci sia nessun giocatore della Roma inserito in questo tipo di trattative.
L'unico potrebbe essere Ibañez.
Spero li prendano al più presto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
perchè tutti sanno che cristante non è in vendita
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
siamocosì ha scritto:perchè tutti sanno che cristante non è in vendita

Come Pellegrini e Mancini.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono 5 anni che non andiamo in Champions, come possiamo pretendere che le altre squadre ci possano offrire tanti soldi per i giocatori
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo sarebbe stato Abraham se fosse stato sano e avesse avuto numeri come quelli dello scorso anno. Per il resto, la Roma sui suoi giocatori migliori di età media investe nella lunga durata proprio per non doversi trovare nella situazione di dover reinventare un reparto senza preavviso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum