Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Climber84 »

Quanto mi stai sui coglioni Berardi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Potrebbero darti pure tutti i soldi del mondo, ma come cazzo fai ad andare a giocare in Arabia? Porcoddue i soldi ce li hanno già, sinceramente non lo capisco.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

promark ha scritto: sì ma in compenso partiremo sotto di un gol al prossimo derby :mmmmm:
Se non vendiamo ibanez, partiamo due a zero

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

pep927 ha scritto: mer 21 giu 2023, 15:18 È da marzo che Berardi è della lazio
Se sta bene è un buon colpo. Uno dei pochi in serie A che sa dribblare e saltare l'uomo e ha un ottimo tiro
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Io invece non capisco per niente chi va a giocare in Arabia se ha alternative, ma il fesso sono io che fra guadagnare 3 milioni di euro e 9 non vedo alcuna differenza, perché davvero non sono in grado di quantificare queste cifre, è come parlare del numero di stelle delle galassie. In generale penso che 3 milioni ti dovrebbero basta', diciamo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

vietcong ha scritto:Io invece non capisco per niente chi va a giocare in Arabia se ha alternative, ma il fesso sono io che fra guadagnare 3 milioni di euro e 9 non vedo alcuna differenza, perché davvero non sono in grado di quantificare queste cifre, è come parlare del numero di stelle delle galassie. In generale penso che 3 milioni ti dovrebbero basta', diciamo
Credo che invece all'aumentare della ricchezza aumentino in modo più che proporzionale i bisogni ritenuti essenziali.
Lo yacht più grande, più macchine, più lusso....
Deve essere una cosa del genere sennò non si spiega

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io me 'ncaxxo perchè mio nonno se poteva comprà la seconda casa a Courmayeur negli anni '60 a due lire e non l'ha fatto, 50 anno dopo se sfruttato bene con quell'investimento ci campavo senza bisogno di lavorà io e tutti i miei cugini, pensa quanto me potrei incaxxare se fossi il nipote di un giocatore che con 2 anni a Dubai ci metteva a posto oltre a noi anche i nostri figli e i figli dei nostri figli e non lo ha fatto per giocare un Europa League in più...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 21 giu 2023, 18:04 Io me 'ncaxxo perchè mio nonno se poteva comprà la seconda casa a Courmayeur negli anni '60 a due lire e non l'ha fatto, 50 anno dopo se sfruttato bene con quell'investimento ci campavo senza bisogno di lavorà io e tutti i miei cugini, pensa quanto me potrei incaxxare se fossi il nipote di un giocatore che con 2 anni a Dubai ci metteva a posto oltre a noi anche i nostri figli e i figli dei nostri figli e non lo ha fatto per giocare un Europa League in più...
Ma infatti scommetto che dopo 1 anno ci sarà un fuggi fuggi dall'arabia.Giusto un anno pe fa er pieno e tornare nel calcio che conta.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 21 giu 2023, 18:08 Ma infatti scommetto che dopo 1 anno ci sarà un fuggi fuggi dall'arabia.Giusto un anno pe fa er pieno e tornare nel calcio che conta.
Gli arabi non mollano i giocatori facilmente. Le loro squadre (incluso il PSG) sono gabbie dorate.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Kovacic al City per 30m di Sterline.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Pinto si muove bene in uscita (anche se io modificherei a monte la strategia tenendomi i ragazzini, mandando a cacare i vecchi e crescendo gradualmente in modo sostenibile), ma ciò che è evidente è come il settore giovanile per squadre come la nostra sia fondamentale.

A quando la formazione b e il network mondiale?
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tonali al Newcastle significa una sola cosa. Come andiamo predicendo da anni, la serie A è diventata una sorta di campionato francese pre-psg. Una lega di sviluppo ad alta contendibilità in cui ogni anno può vincere una squadra diversa. La Juventus era l'unico tappo che impediva il concludersi di questa trasformazione. Saltato quello, guarda caso su tre anni tre vincitori diversi. Ecco perché dico che la Roma vincerà presto lo scudetto e che con una dirigenza competente sarebbe quasi scontato farlo.

Il primo che fa lo stadio può costruire un'egemonia. Ma da qui a qualche anno - fino ad eventuale resurrezione della Juve - è tutto contendibile.

La Roma si era cominciata a muovere in direzione futuro prima di tutti gli altri, c'è poco da fare. Solo il Napoli ha iniziato prima, ma in quel caso era una necessità date le retrocessioni. Peccato che ora ci si sia fermati.
BANZAI!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Luke Skywalker ha scritto: mer 21 giu 2023, 18:53
La Roma si era cominciata a muovere in direzione futuro prima di tutti gli altri, c'è poco da fare.
Dici comprando e vendendo centinaia di giocatori, alzando il monte ingaggi alle stelle provocando 300M di debiti senza mai andare vicino a vincere manco per sbaglio?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi