Non è che non ti abbiamo risposto
È che pja troppo
Dovresti chiedere al PSG se ti paga parte dell'ingaggio
Così a caso pure se non c'entra niente
Non è che non ti abbiamo risposto
certo se si aspetta ancora i 10M netti può andare in Arabia. ma se si ragiona sui 5 c'è sempre il decreto crescita... poi tutto dipende dalla volontà.
È impossibile.
Se non arrivano esterni destri Karsdorp e Zalewski andrebbe tenuti (cmq uno dei due e chiaramente scelgo di tenere il polacco) e se Spinazzola non fa progressi per sicurezza mi tengo pure Vina che in Inghilterra ha dimostrato di non essere sto pipponegabbbro ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 7:47 Ok sistemare i conti sui 30M ma poi le cessioni vanno fatte uguale… basta scarsoni stra pagati…
Ci sono da cedere Karsdorp Vina Shomu Kumbulla (magari in prestito), Zalewsky prima di un altro rinnovo senza senso, Spinazzola, Ibanez e Darboe…
Da prendere esterni con stipendio basso e prospettiva, un mediano di corsa e box to box, una punta
Con la Spagna ha fatto un paperone che levate
sono molto indeciso su zale per il resto concordo aggiungo villar. prenderei frattesi e carlos augusto più un altro esterno e morata o scamaccagabbbro ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 7:47 Ok sistemare i conti sui 30M ma poi le cessioni vanno fatte uguale… basta scarsoni stra pagati…
Ci sono da cedere Karsdorp Vina Shomu Kumbulla (magari in prestito), Zalewsky prima di un altro rinnovo senza senso, Spinazzola, Ibanez e Darboe…
Da prendere esterni con stipendio basso e prospettiva, un mediano di corsa e box to box, una punta
mou pare si fidi ancora di rui e corri il rischio che gioca poco. credo che il portiere si farà anno proxil_noumeno ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 8:04 Se manco ad un cazzo di Vicario possiamo aspirare per cominciare a costruire un pezzo di futuro, io dico boh.
Faro Torri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma penso che la Roma e Mourinho non considerino l'acquisto di un titolare in porta una priorità per questo mercato. Al massimo vogliono un secondo più pronto di Svilar che, se và bene, diventa il titolare il prossimo anno. Cioè 25 per Vicario no, 10 per Cakir/Falcone/Silvestri si. Non sò quanto costerebbe Livakovic che per me migliorerebbe RP da subito.il_noumeno ha scritto: ↑mer 21 giu 2023, 8:04 Se manco ad un cazzo di Vicario possiamo aspirare per cominciare a costruire un pezzo di futuro, io dico boh.
Se fosse quello il costo di Livakovic, sarebbe da prenderlo di corsa.
Essendo 32enne dovresti cmq trovare un'offerta per RP. Imho l'idea della Roma è prendere uno tra i 26 e 28 anni, già relativamente affermato, tenendo RP per l'ultimo anno come safeguard.
Genio.