Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
La Roma Frattesi in quale operazione lo diede al Sassuolo? Per prendere quella sega di Defrel?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
frattesi comunque ha fatto 3 anni di B prima di tornare al Sassuolo. Non è che abbiamo ceduto un Bove attuale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quanto me fa schifo il Sassuolo!!!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 15:15 Sembra fatta per Berardi alla Lazio per 10 mln più Cancellieri
TAYLOR FREDDO!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No schifo d'omo come berardi giusto alla lazio poteva annà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
E questa potrebbe essere una buona notizia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Frattesi è stato ceduto a 19 anni mentre Bove ne ha 21 ora, come se avessimo ceduto Bove 2 anni fa', si sapeva che era forte ma non faceva clamore la sua cessione perchè non aveva giocato quasi per niente. Anche in primavera Frattesi veniva dalla prima stagione giocata da titolare ma non titolarissimo perchè c'erano ancora i 98 e qualche 97. Si era intravisto qualcosa di molto interessante e il sassuolo lo aveva capito. Però nella stessa operazione presero pure Marchizza e F.Ricci... se il primo farà una discreta carriera in serie A il secondo ha 29 anni e fa panca in B.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pulcino
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo prenderei solo per il nomemattotr1991 ha scritto: ↑mar 20 giu 2023, 10:13 Sembra che siamo su Ayrton Lucas del Flamengo, classe 96 terzino/esterno sx. Qualcuno lo conosce?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nella partita più importante dell'anno mette Ibanez e non Llorente... Quindi se pensa che Ibanez sia una sega Llorente pensa che sia ancora più scarso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pare fatta per Berardi alla lazio per 20mln.
Giocatore che sinceramente non avrei preso ma che ho la (quasi) certezza che da loro farà molto bene.
Comunque, visto quanto mi sta sul cazzo, non poteva scegliere squadra più adatta a lui.
Giocatore che sinceramente non avrei preso ma che ho la (quasi) certezza che da loro farà molto bene.
Comunque, visto quanto mi sta sul cazzo, non poteva scegliere squadra più adatta a lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma non si leggeva ovunque che la lazzie non potesse comprare per il fattore liquidità o come ca..o si chiama ?
solo per capire perchè di Berardi me frega il giusto...
solo per capire perchè di Berardi me frega il giusto...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
20M? Qui c’è puzza di Lotito…MarcoDaLatina ha scritto:Pare fatta per Berardi alla lazio per 20mln.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Può comprare quanto vuole. Al massimo non potrà tesserarlo subito se è bloccata dall'indice di liquidità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con i soldi della Champions possono investire di più, anche se andranno nel prossimo bilancio.
Per sbloccare l'indice di liquidità basta un intervento della proprietà, è un falso problema.
Per sbloccare l'indice di liquidità basta un intervento della proprietà, è un falso problema.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.