Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Naesh »

joe ha scritto: dom 18 giu 2023, 18:55 Ne riparliamo quando lo vendono al Real per 80 milioni tra due anni.
Beh ci arriverebbero altri 12 milioni, magari
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io vorrei vedere la Roma che vende i pesi morti tipo Crostante e il salmonaro invece che giovani di talento.

Continuiamo cosi', terzi per ingaggi e settimi in classifica per sempre!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Questi giovani vanno mantenuti. L'Ajax non sceglie a caso.
BANZAI!
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

LegioXII ha scritto: dom 18 giu 2023, 18:18 Forse sarò l unico qua dentro ma io Berardi me lo prendo volentieri, ovviamente ad un prezzo ragionevole
È uno che in serie A ti fa prendere una fracca di punti
E soprattutto lo levo alle merde dove sicuramente farà bene
Ma te lo prendi si, oggi ho letto addirittura scarparo. Roba che dopo Dybala sarebbe il migliore tecnicamente. Poi si può ragionare sul fatto che c'è il rischio che ti fa 15 presenze perché si rompe ma scarparo proprio no
:flag1:
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

joe ha scritto: dom 18 giu 2023, 18:57 Io vorrei vedere la Roma che vende i pesi morti tipo Crostante e il salmonaro invece che giovani di talento.

Continuiamo cosi', terzi per ingaggi e settimi in classifica per sempre!
Ah pensavo che scherzassi prima. Metto le mani avanti dicendo che non è una provocazione eh, ma cosa ci hai visto in Tahirovic quando è stato in campo?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Berardi anche io me lo prendo ma per 15/20 milli
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Luke Skywalker ha scritto: dom 18 giu 2023, 18:58 Questi giovani vanno mantenuti. L'Ajax non sceglie a caso.
Hanno preso Lucca l’anno scorso, che ha fatto pietà. Mica ci prendono sempre.
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Leggo ora su twitter che la Roma ha gia' un accordo con l'Ajax per comprare Lucca a 10 milioni a luglio. Insomma e' tutto il solito trucco finanziario.

Ah e ovviamente salutate Scamacca.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Naesh ha scritto: dom 18 giu 2023, 18:59 Hanno preso Lucca l’anno scorso, che ha fatto pietà. Mica ci prendono sempre.
Se ci puntavano se lo compravano dal Pisa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

antoniocs ha scritto: dom 18 giu 2023, 19:06 Se ci puntavano se lo compravano dal Pisa
Ma a te Tahirovic piace, Antonio?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Naesh ha scritto: dom 18 giu 2023, 19:07 Ma a te Tahirovic piace, Antonio?
Diciamo che a 8,5 lo infiocchetto ma senza dire che sicuramente è un pippone, perché è sempre un 2003
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 18 giu 2023, 18:41 8,5 milioni per tahirovic però dopo quello che ha fatto vedere in campo è roba da banco dei pugni.
per me se bevono Pinto dai.
17 milioni con Tahirovic e Felix manco la juve
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

antoniocs ha scritto: dom 18 giu 2023, 19:11 Diciamo che a 8,5 lo infiocchetto ma senza dire che sicuramente è un pippone, perché è sempre un 2003
Ma pure io. Però ad esempio non ci ho visto niente di che, Volpato già mi pare più pronto e con maggiore potenziale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ma Tahirovic ha fatto un passaggio a più di 10 metri, quest'anno? In primavera sembrava buono, ma era alto il doppio degli altri.

Non dico che sia il nuovo Faty, ma nemmeno a farlo passare veramente per Matic. Al momento 8,5 è un furto legalizzato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi