Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Tony Brando »

Morata sarebbe il giocatore più forte in rosa dopo Dybala. Non so cosa vi aspettate che la Roma possa prendere in attacco, ma è un giocatore di un livello che difficilmente abbiamo avuto negli ultimi anni e che gioca a un livello che difficilmente abbiamo raggiunto.

Purtroppo non verrà.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 16 giu 2023, 9:52 Si rega ma se non sbaglio il primo anno manco lo pagavano. Io non mi ricordo na cosa simile.
Ho riletto ora, la Juve lo ha preso nel 2021 ed aveva un prestito gratuito BIENNALE, e l'obbligo di riscatto nel 2022/2023, a 25 più bonus.

Boh, a me non me pare tanto normale.
C'erano 12,5mln di bonus (da quel che dicono) MOLTO facili da raggiungere. Quindi gli è costato praticamente 37mln.
Per me una sola pazzesca. Al Sassuolo credo ancora ridano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 16 giu 2023, 9:59 C'erano 12,5mln di bonus (da quel che dicono) MOLTO facili da raggiungere. Quindi gli è costato praticamente 37mln.
Per me una sola pazzesca. Al Sassuolo credo ancora ridano.
Il totale era decisamente troppo alto, ma in quel momento era uomo mercato.
Io i due anni di prestito gratuito onestamente non li ricordo per nessuno in una cessione già decisa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Frattesi pare molto vicino all'Inter sulla base di 35 mln, sono in attesa di alcune uscite dei nerazzurri. A questo punto mi viene da pensare che nell'incontro di Tiago Pinto con Carnevali si è parlato solo di Volpato e Missori.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Francesco ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:01 Frattesi pare molto vicino all'Inter sulla base di 35 mln, sono in attesa di alcune uscite dei nerazzurri. A questo punto mi viene da pensare che nell'incontro di Tiago Pinto con Carnevali si è parlato solo di Volpato e Missori.
È quello che aveva detto Pinto del resto.
Ovunque vada, se Frattesi fosse venduto entro il 30 Giugno sarebbe cosa buona e giusta, magari quel 30٪ ci permette di non dover svendere qualcun altro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: ven 16 giu 2023, 9:52 Si rega ma se non sbaglio il primo anno manco lo pagavano. Io non mi ricordo na cosa simile.
Ho riletto ora, la Juve lo ha preso nel 2021 ed aveva un prestito gratuito BIENNALE, e l'obbligo di riscatto nel 2022/2023, a 25 più bonus.

Boh, a me non me pare tanto normale.
ma il Real a noi ha dato Borja Mayoral in prestito biennale senza manco l'obbligo di riscatto.
Kumbulla dal Verona prestito biennale con obbligo, e lì c'hai pure infilato Cetin (e non ricordo chi altro) per fare plusvalenza in entrata, quindi ancora più "laido" rispetto all'affare Locatelli.
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:05 ma il Real a noi ha dato Borja Mayoral in prestito biennale senza manco l'obbligo di riscatto.
Kumbulla dal Verona prestito biennale con obbligo, e lì c'hai pure infilato Cetin (e non ricordo chi altro) per fare plusvalenza in entrata, quindi ancora più "laido" rispetto all'affare Locatelli.
Non so rega, quello era un nome sulla bocca di tutti, non è che mi state convincendo :mmmmm:
Per me il Sassuolo altrove lo poteva dare senza sta formula vantaggiosa, ma lo da alla Juve.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:16 Non so rega, quello era un nome sulla bocca di tutti, non è che mi state convincendo :mmmmm:
Per me il Sassuolo altrove lo poteva dare senza sta formula vantaggiosa, ma lo da alla Juve.
Si ma 37mln per me non glieli avrebbe dati neanche la madre. :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:05 ma il Real a noi ha dato Borja Mayoral in prestito biennale senza manco l'obbligo di riscatto.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:16 Non so rega, quello era un nome sulla bocca di tutti, non è che mi state convincendo :mmmmm:
Il giocatore era d'accordo con la Juve da prima che aprisse il mercato, aveva deciso di andare li`, punto e basta.
Pure i cinesi potevano dare El Sharaawy a qualcun altro a condizioni migliori del cartellino regalato a noi.
O, a suo tempo, il Chelsea poteva dare Salah ad altre squadre, una volta annullato il diritto di riscatto della Fiorentina, a condizioni migliori.
O il City poteva dare Dzeko ad altre squadre a piu` soldi.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Anche Kumbulla quell'anno era sulla bocca di tutti.
E comunque con tutto il bene (che non gli voglio), il Locatelli del Sassuolo giusto in Italia lo conoscevano, quindi pure che l'interesse fosse alto, sempre con Roma Lazio Milan ecc. avevi a che fare, squadre senza una lira, non è che arrivava l'emiro coi soldi in mano. Ed aveva una valutazione sui 15, a dir tanto 20. Arriva la juve che ti dice "te ne do 35 tra due anni", accetti e te fai pure una risata.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:27 Anche Kumbulla quell'anno era sulla bocca di tutti.
E comunque con tutto il bene (che non gli voglio), il Locatelli del Sassuolo giusto in Italia lo conoscevano, quindi pure che l'interesse fosse alto, sempre con Roma Lazio Milan ecc. avevi a che fare, squadre senza una lira, non è che arrivava l'emiro coi soldi in mano. Ed aveva una valutazione sui 15, a dir tanto 20. Arriva la juve che ti dice "te ne do 35 tra due anni", accetti e te fai pure una risata.
Quell'estate fece la doppietta all'Europeo partendo da panchinaro, nell'unica partita (la terza del girone) in cui parte titolare. Quindi il mercato ce lo poteva pure avere, ma soprattutto in Italia dove nessuno aveva soldi cash da spendere (la stessa Juve lo puo` sbloccare solo dopo che cede Demiral che a sua volta si sblocca solo dopo che l'Atalanta cede Romero). Ma resta il fatto che il giocatore era in parola con la Juve da ben prima dell'Europeo, quando manco sapeva se lo avrebbe giocato.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 giu 2023, 10:05 È quello che aveva detto Pinto del resto.
Ovunque vada, se Frattesi fosse venduto entro il 30 Giugno sarebbe cosa buona e giusta, magari quel 30٪ ci permette di non dover svendere qualcun altro.
Ma infatti speriamo lo vendano ASAP.
BANZAI!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ero convinto di aver visto un suo gol contro la spagna mentre dormivo. L'hanno annullato o non è mai avvenuto? Già gongolavo per l'interesse delle squadre extra italia
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Non vorrei che con frattesi lo vendano a particolari condizioni, tipo prestito e bonus vari, per mantenere la quota fissa bassa e dare di conseguenza meno a noi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Rispondi