Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Lando »

Cane Maledetto ha scritto: gio 15 giu 2023, 23:45
da questo fermo immagine parrebbe forte
Fortune, that arrant whore
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Loryfab ha scritto: gio 15 giu 2023, 22:24 Se investimento è 41,2 come fa di ammortamento ad essere 7,3? Su 5 anni dovrebbe essere 8,24....
grazie per avermi fatto notare l'errore, l'ammortamento è mensile, l'ammortamento della stagione 21-22 è ridotto perchè Abraham arriva a inizio agosto quindi 7.3 quello delle altre 4 stagioni dovrebbe essere 8.5 e il residuo a bilancio circa 25.5
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 15 giu 2023, 22:26 8 milioni vorrebbe dire non minusvalere su Vina?
Sta a 9,6 mi pare. È costato 15,6 perciò non può essere dopo 2 anni praticamente alla metà
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

step_asroma ha scritto: ven 16 giu 2023, 0:57 Non è chiaramente un cecchino però è cmq forte.
Io ho portato Ruud come esempio perché era uno dei miei centravanti preferiti.Ma il senso era quello,non e' un Batistuta o un Trezeguet ma sempre un signor attaccante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

joe ha scritto: ven 16 giu 2023, 1:00 Ve lo ha detto pure Biafora che Morata pia troppi soldi. Di che stiamo parlando?
Appunto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

joe ha scritto:Ve lo ha detto pure Biafora che Morata pia troppi soldi. Di che stiamo parlando?
Del nulla.
A me Morata piace ma lo vedo un altro di poco carattere se gira per il meglio si esalta e rende bene se per caso la stagione dovesse prendere una piega storta lui sparisce.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

morata per me è fortissimo. ma mi sembra difficile arrivarci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Frattesi si dice abbia un accordo con l’Inter che forse vende barella. Però mi chiedo: non hanno anche loro l’accordo per il fpf? Sta a vede che lo scansuolo fa un altro accordo con i soldi a babbo morto? Tutte ste squadrette serve e inginocchiate dovrebbero sparire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se lo fa con Volpato e Missori ok ma se lo fa con l'Inter è scansuolo?

Il sassuolo fa i soldi co sti giocatori primavera presi così
Lo fa da anni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 16 giu 2023, 8:04 Frattesi si dice abbia un accordo con l’Inter che forse vende barella. Però mi chiedo: non hanno anche loro l’accordo per il fpf? Sta a vede che lo scansuolo fa un altro accordo con i soldi a babbo morto? Tutte ste squadrette serve e inginocchiate dovrebbero sparire.
L'Inter ha gli stessi paletti del fpf e SA che ha la Roma. MA...
Si e` qualificata per la prossima CL ed ha i soldi del raggiungimento di una finale in questa edizione. (Ricordi quanti ne facemmo noi andando in semifinale?)
Significa cmq piu` liberta` operativa a livello di flussi di cassa, perche` sai che hai delle entrate sicure all'orizzonte.
Quindi anche quando devi cedere per necessita` di SA lo fai sapendo su cosa ti potrai appoggiare per reinvestire.
I discorsi che facciamo sulle 'piccole' di Serie A e il mercato delle strisciate, si possono fare pure per noi eh... Shomurodov ce lo diedero con la formula di comodo, idem Schick, ecc. Non e` che il Sassuolo c'ha 'bisogno' di comprare Volpato e/o Missori prima del 30 Giugno, se lo fa` entro quella data e` per darci una boccata d'ossigeno per le esigenze nostre...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: gio 15 giu 2023, 22:45 Io intanto starei lontano da Morata. Un altro che non segna nemmeno con le mani
però è uno che fa reparto da solo. mette giù la palla come pochi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: ven 16 giu 2023, 8:07 Se lo fa con Volpato e Missori ok ma se lo fa con l'Inter è scansuolo?

Il sassuolo fa i soldi co sti giocatori primavera presi così
Lo fa da anni
Esatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 16 giu 2023, 8:13 però è uno che fa reparto da solo. mette giù la palla come pochi
Esatto. La Roma ha bisogno sia di migliorare la fluidita` della manovra offensiva che di alzare la percentuale realizzativa.
Comprare un centravanti che da solo migliora entrambe le cose e` fuori dalle possibilita` finanziarie del club, lo sarebbe stato anche con Abraham 'vendibile'.
Bisogna essere creativi con i prestiti, le occasioni, i p. 0 e magari qualche soluzione creativa per Belotti per provare a prendere due giocatori d'attacco, uno che ti migliori da ciascun punto di vista, per poi gestirli a seconda delle partite e delle situazioni.
Morata + Scamacca sarebbe l'ideale. Morata e` molto difficile, ma secondo me dopo il 1mo Luglio se trovi una soluzione inaspettata per Belotti te lo potresti anche permettere... La differenza di ingaggio tra Wijnaldum e Aouar ti dovrebbe 'liberare' la differenza di ingaggio tra Belotti e Morata, considerato che almeno meta` anno potresti tenere Abraham fuori dalla lista UEFA.
Bisogna vedere pero` se qualcuno ti chiede Belotti, se lui ci va`, e se tempo che e` andato Morata sta` ancora la`.
Ad oggi la Roma fa sapere che Morata prende troppo di ingaggio, perche` ad oggi e` cosi`.
Ma dicevano lo stesso di Dybala lo scorso Giugno. E se - pensiero mio - Biaphora avesse chiesto di Wijnaldum a Giugno 2022, avrebbero detto lo stesso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: ven 16 giu 2023, 1:00 Ve lo ha detto pure Biafora che Morata pia troppi soldi. Di che stiamo parlando?
Il mercato e` dinamico, ad oggi e` impossibile e cosi` dicono a Biaphora, ma gli dicevano le stesse cose a Giugno scorso di Dybala e lo stesso gli avrebbero detto se gli fosse venuto un ictus e gli fosse saltato in testa di chiedere di Wijnaldum a Giugno. Quasi sicuro no, ma nell'ipotesi remota che ti chiedono Belotti e Morata sta` ancora li` ad Agosto gia` e` meno impossibile.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 giu 2023, 8:20 Esatto. La Roma ha bisogno sia di migliorare la fluidita` della manovra offensiva che di alzare la percentuale realizzativa.
Comprare un centravanti che da solo migliora entrambe le cose e` fuori dalle possibilita` finanziarie del club, lo sarebbe stato anche con Abraham 'vendibile'.
Bisogna essere creativi con i prestiti, le occasioni, i p. 0 e magari qualche soluzione creativa per Belotti per provare a prendere due giocatori d'attacco, uno che ti migliori da ciascun punto di vista, per poi gestirli a seconda delle partite e delle situazioni.
Morata + Scamacca sarebbe l'ideale. Morata e` molto difficile, ma secondo me dopo il 1mo Luglio se trovi una soluzione inaspettata per Belotti te lo potresti anche permettere... La differenza di ingaggio tra Wijnaldum e Aouar ti dovrebbe 'liberare' la differenza di ingaggio tra Belotti e Morata, considerato che almeno meta` anno potresti tenere Abraham fuori dalla lista UEFA.
Bisogna vedere pero` se qualcuno ti chiede Belotti, se lui ci va`, e se tempo che e` andato Morata sta` ancora la`.
Ad oggi la Roma fa sapere che Morata prende troppo di ingaggio, perche` ad oggi e` cosi`.
Ma dicevano lo stesso di Dybala lo scorso Giugno. E se - pensiero mio - Biaphora avesse chiesto di Wijnaldum a Giugno 2022, avrebbero detto lo stesso.
Non c'è modo di spalmare Abraham?
Rispondi