John Locke ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:19
Renato Sanches non è per niente male, se in prestito, piuttosto che svenarsi per frattesi, e se sta bene lo prenderei di corsa
Sono tanto diversi, dipende cosa vogliono.
Oggi con Aouar e Pellegrini, credo un pochino meno all'ipotesi Frattesi.
Per me il centrocampo, con gli addii di Camara e Wijnaldum e con Matic che va per i 35 anni, è completamente da rifare. Ne servono almeno due, con Bove a fare il quinto. Aouar lo metto tra le alternative sulla trequarti, sarà colui che si alternerà con Pellegrini.
Francesco ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:32
Per me il centrocampo, con gli addii di Camara e Wijnaldum e con Matic che va per i 35 anni, è completamente da rifare. Ne servono almeno due, con Bove a fare il quinto. Aouar lo metto tra le alternative sulla trequarti, sarà colui che si alternerà con Pellegrini.
Tu faresti sia Sanches che frattesi?
Per capire
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:34
Tu faresti sia Sanches che frattesi?
Per capire
Secondo me si somigliano molto, ne prenderei solo uno. Poi cercherei uno di cervello, uno che non ha paura di prendersi la palla tra i piedi dalla difesa e soprattutto detta i tempi, ciò che ad esempio ha fatto splendidamente Lobotka quest'anno nel Napoli, e che in parte ha fatto Matic per qualche mese. Ciò che, a mio avviso, ne Sanches e ne Frattesi possono fare.
Ok io su Pellegrini la penso cosi': senza svenarsi in futuro, io cercherei di tenerlo per tutta la carriera. Non credo a sciovinismi tipo Atheltic Bilbao fuori da quel contesto, ma l'idea di tenere i giovani che cresci e hanno successo a lungo termine lo ritengo positivo per molte ragioni.
Se se ne vuole andare lui ok, io pero' non cambierei uno che alla Roma ci tiene davvero solo perche' mi pare vagamente meglio un potenziale sostituto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
faro ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 19:40
Morato e' un buon giocatore
se venisse e giocassimo come quest'anno, con lanci lunghi e pocahe possibilita' di associarsi farebbe tipo 4 gol
Anthony?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"