Non sò se è una caxxata ma su uno degli articoli di giornale usciti ieri ho addirittura letto che per Abraham al Villa a 31 mln era praticamente tutto fatto, doveva solo non rompersi in quell'ultimo spezzone...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:44 Aouar e N'Dicka sono due ottimi acquisti a parametro zero, soprattutto il secondo, muovendosi con largo anticipo ed anticipando tutti i concorrenti.
L'infortunio di Abraham complica terribilmente il suo lavoro. Per me già l'arrivo di un Morata sarebbe già un mezzo miracolo.
Comunque i voti li daremo alla fine. Per possiamo solo dire che si sta muovendo bene.
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si, è più che credibile. Per me con i bonus in premier si arrivava tranquillamente a 35. Che vuol dire tutto un altro mercato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:48 Non sò se è una caxxata ma su uno degli articoli di giornale usciti ieri ho addirittura letto che per Abraham al Villa a 31 mln era praticamente tutto fatto, doveva solo non rompersi in quell'ultimo spezzone...
Maledizione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse morata+scamacca si inizierebbe a ragionare.Sarebbe un altro paio di maniche.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche perchè risolvevi subito gli obblighi per il fpf sulle plusvalenze e il resto potevi provare a vendere meglio. Invece mi sà che l'ultima settimana di Giugno se è ancora quà dovremo scontare pesantemente Ibanez e magari fare una scelta difficile su qualche giovane che si preferiva valutare un altro anno.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:50 Ma si, è più che credibile. Per me con i bonus in premier si arrivava tranquillamente a 35. Che vuol dire tutto un altro mercato.
Maledizione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Un associativo esperto e uno stoccatore giovane. Sarebbe la batteria di centravanti ideale per il nostro livello attuale.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:50 Se fosse morata+scamacca si inizierebbe a ragionare.Sarebbe un altro paio di maniche.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ehi ndicka..Er conto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dipende... se giocheranno bene li avrà presi Mourinho, se faranno schifo li avrà presi Pinto
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
siete così sicuri che se fosse stato sano abraham sarebbe stato ceduto con tutta sta facilità portando 30 sacchi? io ho più di qualche dubbio
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Fenomeno
- Reactions:
I tripli carpiati con avvitamento pur di non ammettere che PER ORA Pinto si è mosso molto bene.
Fonzie quando doveva dire “scusa” ve fa ‘na semplice….
Fonzie quando doveva dire “scusa” ve fa ‘na semplice….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè?
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me il mercato della Roma ad oggi è quasi da sogno, ma mi dispiace troppo non aver preso Tielemans.
Cioè N'dicka, Aouar e Tielemans a zero era roba clamorosa
Cioè N'dicka, Aouar e Tielemans a zero era roba clamorosa
- panaro
- Capitano
- Reactions:
È verosimile, ad inizio maggio quelli dell'Aston Villa erano molto fiduciosi di prenderselo, nonostante interessamenti concreti di altre squadre.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:48 Non sò se è una caxxata ma su uno degli articoli di giornale usciti ieri ho addirittura letto che per Abraham al Villa a 31 mln era praticamente tutto fatto, doveva solo non rompersi in quell'ultimo spezzone...
https://www.birminghammail.co.uk/sport/ ... 819628.amp
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
perché questa cosa che si dice per dare in c... a Pinto non la sopporto
TAYLOR FREDDO!!!
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Io non ti so dire con precisione quanto ci avremmo alzato, ma credo fosse il giocatore nostro più facile da vendere.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si, avevo capito, però la trovo stucchevole.
Ad oggi non si può dire che non si sia mosso bene. Secondo me pecca quando hai soldi in mano per comprare. Incide sicuramente anche molto il fatto che, ne abbia talmente pochi, che può comprarne uno/due l'anno, e se li sbaglia è ovvio ne faccia le spese più degli altri.
'na grande merda.
fidati.