Champions League 2022/23

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:55 Cioè fai insinuazioni gratuite e offensive su altri utenti e hai pure il coraggio di risentirti? Ripeto: commento ridicolo e di livello infimo.
Ah certo. È arrivato il fustigatore dei costumi altrui. Il moralista a intermittenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:51 Questo ad esempio è un commento parecchio ridicolo, fatto da un tifoso della Roma che ha appena perso una finale di Europa Legue per un latrocinio, ma tu i commenti ridicoli puoi farli no?
Ma cosa c'entra? Era una cosa ironica su Guardiola stesso, ma non mi sorprende che tu non ne abbia minimamente colto il senso, visto che cerchi negli altri la stessa faziosità e malevolenza che metti nelle tue ossessioni e polemiche personali.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:59 Ah certo. È arrivato il fustigatore dei costumi altrui. Il moralista a intermittenza.
Buonanotte. Non vale la pena perdere altro tempo con te.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:54 non ho mai amato Guardiola, se leggi i miei post spesso lo critico dal punto di vista umano, a me sembra un bel falso.

ma come si fa stasera a non fargli i complimenti? due triplete in carriera non li fanno tutti, al momento solo lui (credo)
Ma sti cazzi di guardiola, mi fanno tenerezza i commenti che tirano in ballo mourinho.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:59 Ma cosa c'entra? Era una cosa ironica su Guardiola stesso, ma non mi sorprende che tu non ne abbia minimamente colto il senso, visto che cerchi negli altri la stessa faziosità e malevolenza che metti nelle tue ossessioni e polemiche personali.
Eh si certo, il sesto posto era citato casualmente. Dopo settimane che commenti solo quello come se non ci fosse stato il cammino in Europa league.
Comunque se proprio vuoi saperlo non ce l’avevo manco con te, tanto che il commento del sesto posto l’ho letto dopo, ma la tua coda di paglia ha preso il sopravvento.

Buonanotte anche a te asd

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Stasera brucia più della finale di Europa league ad alcuni, spiaze
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 11 giu 2023, 1:03 Stasera brucia più della finale di Europa league ad alcuni, spiaze
Pure questo de commento te lo raccomando… pare asguardiolaforum.com asd

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

AmoLaMaglia ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:21 3 finali 3 arbitri protagonisti
non va bene
un arbitro deve arbitrare
questi invece sembra facciano a gara coi giocatori a essere famosi, culturisti, fotomodelli ... tutto tranne che arbitrare
un buon arbitro a fine partita non ricordi nemmeno il nome
questi invece sembrano superstar
non va bene
Boh, io mi ricordo solo di quella merda di arbitro che ha arbitrato noi.
Gli altri 2 si sono comportati bene, da uomini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

quarta finale consecutiva che finisce 1 a 0
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Purtroppo Guardiola non credo ormai si sporcherà mai ad allenare squadre normali, quindi le sue effettive capacità non le vedremo mai.
a me non piace sotto nessun aspetto, però su una cosa devo dargli atto, è diventato pratico,
oggi non fa una partita con troppi fronzoli e anche se con culo ha portato a casa il risultato.
non è più schiavo del tiki taka
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Complimenti al City e a Guardiola, un allenatore molto meno a senso unico di come viene dipinto, da chi lo critica e da molti di quelli che lo esaltano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Wonderwall ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:26 È la dimostrazione di quanto sia un azzardo puntare tutto sulle coppe perché basta un minimo particolare per fare crollare tutto il castello.
tu sei fissato con sta cosa asd

La Roma non ha puntato tutto su nulla... ti ricordo che in campionato da Serra in poi gli arbitri ti hanno ucciso, togliendoti almeno 4 punti tra Milan e Bologna
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

AmoLaMaglia ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:21 3 finali 3 arbitri protagonisti
non va bene
un arbitro deve arbitrare
questi invece sembra facciano a gara coi giocatori a essere famosi, culturisti, fotomodelli ... tutto tranne che arbitrare
un buon arbitro a fine partita non ricordi nemmeno il nome
questi invece sembrano superstar
non va bene
onestamente io ho visto un arbitro discreto stasera, uno bravo a Praga, e un pezzo di merda a Budapest
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:40 Ho visto ora gli highlights: non me fate vedé Lukaku qua ve prego! Praticamente ha fatto lo stopper per il City.
stasera versione Tammy
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: dom 11 giu 2023, 0:46 Proprio per questo forse ci vorrebbe anche un atteggiamento diverso sul peso attribuito all'arbitro nelle partite. Ormai si critica per ogni intervento, si viviseziona qualsiasi cosa. Gli errori ci saranno sempre e non puoi eliminarli con la tecnologia.
esatto ed è il motivo per cui il var è controproducente. fu messo per ridurre le polemiche ma le ha aumentate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi