Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Pensa Ndicka che j'arriva na telefonata, risponde e se sente di
Ciao so Pioli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
indiano86 ha scritto: ↑sab 10 giu 2023, 0:15
Io fossi smalling mi incazzerei parecchio
Appunto si spera che rimanga sereno come gli altri perché la prossima stagione sarà straimportante per vari aspetti. Lo spogliatoio dovrà continuare ad essere unito e compatto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Essendo Scamacca un obiettivo del milan da mesi,pinto replica mediaticamente all'interferenza per ndicka con sta roba di scamacca.Sfruttando Di Marzio.Ci sta dai.
Non e'la roba del bonsai dei lidi che conosci!Non volevo prendere in giro la Roma,come fai tu.Volevo solo dire che con Abraham rotto per 9 mesi dubito si prenda un giocatore in infermeria.Sarebbe troppo pure per Pinto.
Ma Scamacca è pure rotto e per un infortunio grave. Rientro previsto a luglio inoltrato e salterebbe parte della preparazione. Non ci credo mai che venga, sarà come diceva qualcuno un’operazione di disturbo al Milan