E aveva funzionato alla grande perché Taylor a parte l'anomalia è stato prendere quel gol una volta in vantaggio. Un gol dove Spinazzola, Smalling e Mancini avrebbero potuto tutti fare di più.stranezze ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 20:43 A mio parere la presenza di Dybala titolare ti ha dato tantissimo. Sia lui con la sua qualità, ma ha anche dato una bella scossa psicologica a tutti i suoi compagni. Per i primi 40 minuti il Siviglia non ha visto palla.
Senza lui titolare, invece, credo che la Roma avrebbe avuto un atteggiamento molto più attendista e segnare sarebbe stato complicato.
Poi ognuno può avere la sua opinione, ci mancherebbe. Però per me farlo partire titolare era la decisione giusta da prendere
Paulo Dybala
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche con una certa nonchalance 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Quello con il Siviglia rientra nella mia top five di gioia indescrivibile. Di quella gioia che ti scoppia il cuore. Nonostante tutto.vietcong ha scritto: ↑ven 23 giu 2023, 12:01 Dybala gol e assist
Ancora non ci credo che questo gioca nella Roma
Giannini col Foggia, Giannini con lo Slavia Praga, Montella col Milan, Okaka col Siena gli altri quattro.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Toni in Roma-Inter, esplosi letteralmente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Lo so ma Okaka su cross di Pit m’ha fatto andare fuori di testa 
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Anche per lui, come per Mourinho il giorno prima, si mandano persone con il microfono in mano a chiedere fin dal ritiro bagagli "Rimani a Roma? Stai bene a Roma? Hai parlato con la società?"
Un grande mah! Che si inviino intervistatori ad aspettare gente che rientra per lavorare e che si faccia solo questo genere di domande…
Un grande mah! Che si inviino intervistatori ad aspettare gente che rientra per lavorare e che si faccia solo questo genere di domande…
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ho solo tanta tenerezza per questi tipi di giornalisti che oramai sono talmente poveri di cultura e fantasia...
Io non ho mai avuto dubbi sulla sua permanenza.
E sono anche MODERATAMENTE ottimista sulla sua permanenza post Mou. Qui è un Re,
Io non ho mai avuto dubbi sulla sua permanenza.
E sono anche MODERATAMENTE ottimista sulla sua permanenza post Mou. Qui è un Re,
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Lo facevo più alto brad pitt.è vero che le foto schiacciano ma sembrano alti quasi uguali.Calcolando che dybala è bassetto o dybala c'ha i tacchi oppure brad pitt non è alto 1.86.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello alto era Adrian non Brad
- ingresso20libero