Mercato estivo 2023
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2023
Io a Berardi ero ultra favorevole lo scorso anno in caso di cessione di Zaniolo. Giocatore che se lo prendi non sbagli mai.
Unica incognita sono le condizioni fisiche.
Unica incognita sono le condizioni fisiche.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ormai semo sospettosi pure sull'areo preso dalla destinazione de partenzaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 9:18 Si si lo so, ma tu come me sei passato per i Mutu, per i Malcom, per i Gilardino, per i Mido al posto di Ibra e tanti altri.
Quindi sono tranquillo solo quando li vedo con il pollicione alzato e la sciarpa della Roma con 40 gradi![]()

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amico l'altro giorno mi dicesti che non potevamo bruciarci al 09/06 è un po prestinojoe ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 9:24 Dimmi l'ultima volta che qualcuno ha vinto qualcosa col circo vecchie glorie. Forse il Milan di Ancellotti.
I successi si costruiscono su vivaio e acquisti buoni a poco, come il napoli, come l'atalanta, come l'atletico madrid, come il Siviglia.
Peraltro, leggevo che il DS del siviglia e' in rotta col club, sarebbe una grande occasione per portare a Roma uno di grande qualita' invece del pupazzo pinto.

Ultima modifica di ingresso20libero il ven 9 giu 2023, 10:58, modificato 1 volta in totale.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi sto preparando per il pride sabato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Talento
- Reactions:
faro ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 8:17 ma un po' di fantasia, magari condita da cmpetenza ? Su Morata ed Icardi ci puo' andare anche @MarcoDaLatina per Giove pluvio ! Voglio gente giovane, poco nota, di prospettiva. Voglio "rischiare" di beccare il Kwara di turno. Basta giocatori con ingaggio altissimo che hanno dato gia' molto (probabilmente piu' di quanto possano dare in futuro). Gli Smalling, i Matic, i Dybala li abbiamo gia'. Per fortuna si spera che i Wijnaldum non li avremo piu'. E ci metterei anche Belotti nel novero di quelli che abbiamo preso pur sapendo che il meglio lo avevano alle spalle ...
daje Pinto, datte una smossa, su

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quest'anno sono sopraffatto dalla tristezza non giocherò al gioco del troll
Non ce la faccio
Dico solo che ho appena letto "Morata: i tifosi sognano" ed è stato un duro colpo
Non ce la faccio
Dico solo che ho appena letto "Morata: i tifosi sognano" ed è stato un duro colpo
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti con la fantasia hai preso vina, celik, camara, solbakken....faro ha scritto:ma un po' di fantasia, magari condita da cmpetenza ? Su Morata ed Icardi ci puo' andare anche [mention]MarcoDaLatina[/mention] per Giove pluvio ! Voglio gente giovane, poco nota, di prospettiva. Voglio "rischiare" di beccare il Kwara di turno. Basta giocatori con ingaggio altissimo che hanno dato gia' molto (probabilmente piu' di quanto possano dare in futuro). Gli Smalling, i Matic, i Dybala li abbiamo gia'. Per fortuna si spera che i Wijnaldum non li avremo piu'. E ci metterei anche Belotti nel novero di quelli che abbiamo preso pur sapendo che il meglio lo avevano alle spalle ...
daje Pinto, datte una smossa, su
Nun te abbasta???
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è male.Campo Testaccio ha scritto:A proposito di terzini invece,vorrei buttare lì un nome:Bellanova.Non verrà riscattato dal Cagliari,a Milano e' stato bruciato da San Siro, ma sec me ha ampi margini di miglioramento, essendo ancora relativamente giovane, e soprattutto si prenderebbe a poco.
A poco ci penserei
-
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Visto che vi piacciono i giocatori esperti, io prenderei il terzino sinistro dello Sporting Gijon e il terzino destro del Club Libertad (Paraguay).
Hanno pure entrambi esperienza in Serie A, e costano poco.
Hanno pure entrambi esperienza in Serie A, e costano poco.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
La differenza tra le trollate qua e quelle sui giornali e' che qua cerchiamo solo di farci due risate insieme, invece quelli giocano con la nostra ossessione per fare soldi.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ti ho detto che il nome da seguire e' IH7.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque riflettevo su come i nuovi regolamenti UEFA su scambi e prestiti da una parte potrebbero favorirci dall'altra metterci in difficoltà:
-il fatto che sugli scambi conterà solo la parte pagata realmente potrebbe aiutare le società con liquidità perchè tecnicamente io posso fare 2 operazioni separate, esempio: vado dall'atletico e gli do 10mln per morata, una settimana dopo loro me ne danno 30 per ibanez, noi facciamo subito la plusvalenza per ibanez mentre morata in base alla durata del contratto finisce nei bilanci successivi.
-dall'altra parte il discorso che i prestiti fanno una minusvalenza immediata è un problemone su certe uscite, significa che shomurodov in prestito ci farebbe fare un -10/12 sul bilancio 23-24, discorso simile per i vari esuberi, quindi vanno tutti ceduti anche perchè villar e perez scadono 2024 quindi in prestito non li puoi cedere, kluivert e reynolds invece scadono nel 2025 ma il residuo a bilancio è 3mln (più o meno sia per uno che per l'altro) quindi faresti un doppio -3 se li cedi in prestito gratuito (però se riuscissi a fare un prestito oneroso almeno per kluivert tipo 1.5 potresti anche gestire il -1.5 a bilancio mentre Reynolds andrebbe ceduto).
-il fatto che sugli scambi conterà solo la parte pagata realmente potrebbe aiutare le società con liquidità perchè tecnicamente io posso fare 2 operazioni separate, esempio: vado dall'atletico e gli do 10mln per morata, una settimana dopo loro me ne danno 30 per ibanez, noi facciamo subito la plusvalenza per ibanez mentre morata in base alla durata del contratto finisce nei bilanci successivi.
-dall'altra parte il discorso che i prestiti fanno una minusvalenza immediata è un problemone su certe uscite, significa che shomurodov in prestito ci farebbe fare un -10/12 sul bilancio 23-24, discorso simile per i vari esuberi, quindi vanno tutti ceduti anche perchè villar e perez scadono 2024 quindi in prestito non li puoi cedere, kluivert e reynolds invece scadono nel 2025 ma il residuo a bilancio è 3mln (più o meno sia per uno che per l'altro) quindi faresti un doppio -3 se li cedi in prestito gratuito (però se riuscissi a fare un prestito oneroso almeno per kluivert tipo 1.5 potresti anche gestire il -1.5 a bilancio mentre Reynolds andrebbe ceduto).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su Shomurodov rifletterei, nel senso se Tammy starà fuori 9 mesi me lo tengo e prendo una punta forte davanti, idem Kluivert (qui sarò impopolare lo so)

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma con lui e Belotti l'unica cosa che segneremo saranno gli psicofarmaci sulle ricette.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 11:23 su Shomurodov rifletterei, nel senso se Tammy starà fuori 9 mesi me lo tengo e prendo una punta forte davanti, idem Kluivert (qui sarò impopolare lo so)
Questi hanno la media di un gol ogni settordici partite.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.