Belotti alle visite mediche lo scorso anno
Mercato estivo 2023
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Stanno ammanicati col Verona,Zaccagni gliel' hanno regalato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dimmi l'ultima volta che qualcuno ha vinto qualcosa col circo vecchie glorie. Forse il Milan di Ancellotti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 8:33 Io je posso offrì da bere.
E comunque, magari ad verne alti 8 come Smalling Matic e Dybala. Io non voglio rischiare di beccare i De Ketelaere o i Reynolds. Io voglio vincere.
I successi si costruiscono su vivaio e acquisti buoni a poco, come il napoli, come l'atalanta, come l'atletico madrid, come il Siviglia.
Peraltro, leggevo che il DS del siviglia e' in rotta col club, sarebbe una grande occasione per portare a Roma uno di grande qualita' invece del pupazzo pinto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque l’idea di Berardi alla Lazio mi terrorizza.
Tipo di giocatore che loro non sbagliano mai (vedi Immobile).
Tipo di giocatore che loro non sbagliano mai (vedi Immobile).
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' evidente che lo cederanno il 1 di LuglioMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 9:20 Io per Frattesi sfrutterei il meglio possibile questo 30%. Potrebbero essere una decina di milioni che, da qui al 30 giugno, ci servono come il pane.
Sinceramente per lui non farei un investimento di oltre 30mln. Troppo rischioso per un buon giocatore.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A papi', sei sempre qua a dire a tutti di stare calmi e mi fai un freakout per belotti pecoraro? Chi ti capisce e' bravo. O mejo te serve uno bravo

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@joe, nessuna nuova su GT19 ?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sai meglio di me che Berardi alla Lazio va in doppia cifra a Natale.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Volevo risponderti seriamente, poi mi sono soffermato sulla parte finalejoe ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 9:24 Dimmi l'ultima volta che qualcuno ha vinto qualcosa col circo vecchie glorie. Forse il Milan di Ancellotti.
I successi si costruiscono su vivaio e acquisti buoni a poco, come il napoli, come l'atalanta, come l'atletico madrid, come il Siviglia.
Peraltro, leggevo che il DS del siviglia e' in rotta col club, sarebbe una grande occasione per portare a Roma uno di grande qualita' invece del pupazzo pinto.

Comunque, probabilmente abbiamo opinioni diverse su "vecchie glorie". Smalling è arrivato qui a 30 anni, Dybala a 28. L'unico "vecchietto" è Matic che però è un livello talmente alto che è stato uno dei migliori (se non il migliore) della stagione.
Poi ovvio la mia fosse un'esasperazione del concetto. Ma ribadisco che ad oggi preferirei prendere giocatori del valore e dell'età di Dybala o Smalling, anziché "scommesse". Poi certo, ci vogliono anche quelle, ma la Roma ora ha prima bisogno di certezze.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
speriamo vada in B il Verona, anche per questo motivoCampo Testaccio ha scritto: ↑ven 9 giu 2023, 9:21 Stanno ammanicati col Verona,Zaccagni gliel' hanno regalato.
La bontà della ciliegia maggiolina
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io questi complottismi non li alimenterei. Quale sarebbe il vantaggio del Verona? Zaccagni lo hanno venduto a 7 milioni perché aveva solo un anno di contratto (se tu li spendi per celik prossimo alla scadenza il problema è tuo) e alla fine la lazio è stata l'unica a puntarci davvero. Casale 7+ bonus penso sia il valore giusto, anche se consideri che c'erano altri 8,5 per cancellieri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Berardi e' un buon giocatore che era giusto schifare quando le nostre aspettative erano sui Salah e che ora potrebbe probabilmente fare comodo anche a noi
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque capisci che è tempo di CALCIOMERCATO quando @joe subentra in modalità “trollfrociaisterica”!!
Adoro!

Adoro!