basano75 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 20:48
riesco a parlarne soltanto adesso. il dolore è ancora grande. dopo il gol di Dybala e visto che tutto era andato come nel primo tempo di Tirana, ero SICURO che avremmo vinto.
dal gol loro è cambiata completamente la percezione. ho iniziato a capire che avremmo perso. quando ha fischiato il rigore ero sicuro. quando l'ha tolto ho tirato un sospiro di sollievo.
ho cercato tutta la partita di non pensare all'arbitro, nonostante mio padre si avvelenasse e sbraitasse ad ogni occasione. sul fallo di mano e i vari falli anche i telecronisti che lo rimarcavano mi hanno indispettito.
ho esultato al quasi gol di Belotti. nel secondo tempo supplementare oramai puntavo tutto sui rigori. ma con poca convinzione. li ho guardati tutti praticamente senza paura, cosa che in passato non è successa. alla ripetizione del rigore di Montiel ho capito che era finita e come ha insaccato ho raccolto le mie cose e me ne sono tornato a casa.
mesto, non ho dormito. chiudevo gli occhi e vedevo i rigori sbagliati
i giorni dopo tutte le vicende lette, arbitro in aeroporto e dichiarazioni varie, hanno aggiunto dolore sordo al mio cuore
voglio tornare presto a giocare una finale europea, a cagarmi sotto quegli 8/10 giorni prima della finale a sperare di piangere ancora, ma dalla gioia
Forza Roma sempre
Già, mi rivedo in tutta la tua narrazione.
Anche io quel maledetto tiro di Belotti lo avevo visto dentro. Ero convinto maledizione.
Taylor maiale maledetto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
La abbiamo vissuta quasi tutti nello stesso modo. Al goal di dybala ho cominciato a vivere il sogno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 11:18
Mio padre ha avuto lo stomaco di rivedersela, io manco il goal di dybala mi sono rivisto
Mi ero ripromesso di farlo anche io, so' durato 8 minuti. Il tempo di vedere l'arbitro reagire sbracciando ad una contestazione per un mancato giallo. È finita lì. Non penso che riuscirò a farcela per molto molto tempo.