I prossimi saranno Bardi e Siligardi.
Tutti ufficializzati da Augusto Ciardi.
I prossimi saranno Bardi e Siligardi.
Quoto. Sono cose confezionate per Twitter che riportate pare pare un tanto al chilo sulla sua pagina web con foto pescate alla rinfusa che interrompono articoli gia` brevissimi (perche` appunto confezionati per Twitter) fanno veramente cacare.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 0:42 Comunque le notizie di di Marzio postatele in qualche altro modo che il sito è illeggibile porca trota
Per me ha più numeri di felix, e segnare in serie a non è mai un caso. Però purtroppo ultimamente ha giocato poco, sennò ci potevi fare qualcosa in più.
Ho letto anche io. Tra l'latro la notizia è di Di Marzio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sicuramente ora come ora, dove bisogna ricostruire attacco, centrocampo ed esterni, non ci possiamo permettere anche di spendere per la difesa. Tra l'altro è un giocatore su cui siamo da mesi e mesi, credo si sia andati oltre l'accordo verbale.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 8 giu 2023, 8:33 Ho letto anche io. Tra l'latro la notizia è di Di Marzio.
Speriamo sia solo un tentativo per strappare qualcosa più di ingaggio, perché perderlo ora sarebbe un ulteriore ostacolo per il mercato dopo l'infortunio di Abraham.