Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Wonderwall »

FairPlay ha scritto: mer 7 giu 2023, 22:51 Io sto leggendo dei nomi che veramente i giornalisti piottari dovrebbero buttarsi giù dalla rupe.... Icardi, Berardi....
I prossimi saranno Bardi e Siligardi.
Tutti ufficializzati da Augusto Ciardi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Il Benfica ha offerto 24 milioni per Kocku del Feyenoord. Sarebbe il loro acquisto più costoso di sempre.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: gio 8 giu 2023, 0:42 Comunque le notizie di di Marzio postatele in qualche altro modo che il sito è illeggibile porca trota
Quoto. Sono cose confezionate per Twitter che riportate pare pare un tanto al chilo sulla sua pagina web con foto pescate alla rinfusa che interrompono articoli gia` brevissimi (perche` appunto confezionati per Twitter) fanno veramente cacare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mourinho-Roma: la storia continua. Il club ha blindato lo Special One che siederà sulla panchina della Roma fino al 2026. Intanto si muove il club giallorosso anche sul fronte calciomercato, infatti dopo l'arrivo di Aouar e la messa a punto dei dettagli per Ndicka, si pensa ad ampliare il reparto offensivo con Icardi.

(tuttosport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cristian Volpato e Filippo Missori potrebbero presto lasciare Trigoria. A riportarlo è il sito web dell'esperto di calciomercato, che secondo quanto appreso, durante l'incontro avvenuto oggi tra l'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali e il general manager giallorosso Tiago Pinto, oltre che della situazione Frattesi si sarebbe discusso anche delle partenze dei due "bambini" giallorossi.

(gianlucadimarzio.com)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La Roma penso farà diversi soldini con le operazioni di contorno, peccato volpato non abbia avuto le occasioni di felix. Non mi stupirei di vedere bove ceduto con qualche formula particolare; ma mi dispiacerebbe molto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

A me Volpato è sembrato sempre un giocatore mediocre invece Bove spero resti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Salazar ha scritto: gio 8 giu 2023, 8:08 A me Volpato è sembrato sempre un giocatore mediocre invece Bove spero resti
Per me ha più numeri di felix, e segnare in serie a non è mai un caso. Però purtroppo ultimamente ha giocato poco, sennò ci potevi fare qualcosa in più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ho letto di blitz Milan su N'Dicka. Ma a questi chi lo farebbe il mercato se 2 giorni fa hanno mandato via ds e dt?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Francesco ha scritto: gio 8 giu 2023, 8:19 Ho letto di blitz Milan su N'Dicka. Ma a questi chi lo farebbe il mercato se 2 giorni fa hanno mandato via ds e dt?
Ho letto anche io. Tra l'latro la notizia è di Di Marzio.
Speriamo sia solo un tentativo per strappare qualcosa più di ingaggio, perché perderlo ora sarebbe un ulteriore ostacolo per il mercato dopo l'infortunio di Abraham.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 giu 2023, 8:33 Ho letto anche io. Tra l'latro la notizia è di Di Marzio.
Speriamo sia solo un tentativo per strappare qualcosa più di ingaggio, perché perderlo ora sarebbe un ulteriore ostacolo per il mercato dopo l'infortunio di Abraham.
Sicuramente ora come ora, dove bisogna ricostruire attacco, centrocampo ed esterni, non ci possiamo permettere anche di spendere per la difesa. Tra l'altro è un giocatore su cui siamo da mesi e mesi, credo si sia andati oltre l'accordo verbale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

fate come ve pare ma io voglio 2 esterni in grado di saltare l'uomo, tre cc (no, mica tutti nuovi eh) dietro a Pellegrini e Dybala (quando c'e'), ed uno che segna
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io di marzio l'ho sentito in diretta e sinceramente mi è sembrata na cosa buttata lì giusto per aggiungere qualcosa e non dire sempre le stesse cose. non mi pareva nemmeno tanto convinto lui di quello che diceva

detto questo nel mercato sempre chiappe al muro, finche non ci so le firme mai dare niente per sicuro. a maggior ragione coi p0 che fanno come je pare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

c'è Marcus Thuram che cerca una squadra che gli permetta di giocare titolare e per questo è scettico su Chelsea, PSG e Inter.
che aspettiamo?
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

uno che segna?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi