Qualcosa mi dice che da domani qualcuno si piani alti parlerà.ingresso20libero ha scritto:Il calcio italiano me sa subirà una tripletta di finali perse
Ma per come viene gestito il calcio in Italia ben ci sta. Non meritiamo rispetto.
Qualcosa mi dice che da domani qualcuno si piani alti parlerà.ingresso20libero ha scritto:Il calcio italiano me sa subirà una tripletta di finali perse
C'è anche la Juve in conference.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:03 Solo Roma e Atalanta in EL ciò significa che probabilmente tv8 trasmetterà spesso la Roma
Perchè è giusto e sacro così..tifare le italiane in europa è la più grossa ipocrisia di sempre
È pronto per rovinare il Napoli.Jean Louis Scipione ha scritto:Ecco perché Italiano forse non andrà molto lontano a meno che non corregge alcune cose
Imho, noi eravamo la finalista piu` accreditata, e si` che il Siviglia rispetto a noi era favorito. L'Inter, vabbe`.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:02 Il calcio italiano me sa subirà una tripletta di finali perse
Lo voleva Pinto. Mourinho poi gli ha fatto prendere Celik.Quando l'oceano atlantico risucchierà il Portogallo sarà sempre tardi
Dipende dalle italiane, io da ragazzino Samp, genoa, toro le tifavo sempre volentieri. Anche il primo parma. Il Vicenza.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:05 Perchè è giusto e sacro così..tifare le italiane in europa è la più grossa ipocrisia di sempre