Europa League 2023/24
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2023/24
il liverpool non arriva in semifinale
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
La regola delle terze di Champions ha rotto e non lo dico solo per quello che è successo a noi. A inizio settembre siamo andati in quel campetto sgangherato di Razgrad, passando per Helsinki e le sfide rognose col Betis. È mai possibile che arrivi di punto in bianco il Siviglia della situazione e vinca così la coppa per di più scippandotela? E tante squadre ci marciano su sto terzo posto, sapendo di non avere chance in Champions
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Secondo me è quello che dovremmo fare noi per un paio d'anni, sperando di avere presto una squadra buona per il finalfour. Qualificazione chapions, soldi ed europa league.marcolella ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 12:49 La regola delle terze di Champions ha rotto e non lo dico solo per quello che è successo a noi. A inizio settembre siamo andati in quel campetto sgangherato di Razgrad, passando per Helsinki e le sfide rognose col Betis. È mai possibile che arrivi di punto in bianco il Siviglia della situazione e vinca così la coppa per di più scippandotela? E tante squadre ci marciano su sto terzo posto, sapendo di non avere chance in Champions
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me rode il culo e tutto ma io sto già pensando a questa finale di Dublino.
Come ho sempre creduto alla finale di Tirana, poi vinta e alla finale di Budapest, vinta sul campo ma rubata, sono assolutamente convinto che possiamo andare a prenderci la coppa.
È il mio primo obiettivo in testa, e con uno come Mourinho che sappiamo non la snobba andare a Dublino è fattibile , non so perché ma le stesse sensazioni le ho sempre avute anche per Budapest, sarà per Mourinho appunto, sarà per la crescita europea della squadra in questi anni, per me se la Roma ci punta forte sta coppa la vince ed anche più di una volta.
Come ho sempre creduto alla finale di Tirana, poi vinta e alla finale di Budapest, vinta sul campo ma rubata, sono assolutamente convinto che possiamo andare a prenderci la coppa.
È il mio primo obiettivo in testa, e con uno come Mourinho che sappiamo non la snobba andare a Dublino è fattibile , non so perché ma le stesse sensazioni le ho sempre avute anche per Budapest, sarà per Mourinho appunto, sarà per la crescita europea della squadra in questi anni, per me se la Roma ci punta forte sta coppa la vince ed anche più di una volta.
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
In linea di massima sarei d’accordo, su Mou e sulla nostra storia europea recente. Ma ci sono troppi fattori in ballo, in primis i sorteggi. Se becchi il Liverpool agli ottavi/quarti finisci subito la corsa, devi sperare che qualcuno li elimini al posto tuo. E devi sperare che nessuna delle big europee canni il girone e finisca in europa league. E devi essere bravo/fortunato negli scontri diretti, a 5 minuti dalla fine con il Feyenoord stavi fuori eh. È difficile trovare la continuità di fare ogni anno semifinali/finali perchè per farlo devi essere una corazzata. Però si può trovare anche il compromesso di giocare queste partite ogni 5 anni e non ogni 32, con annessi psicodrammi in caso di sconfitta.step_asroma ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 15:36 A me rode il culo e tutto ma io sto già pensando a questa finale di Dublino.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti devi provare a passare il turno e andare più avanti possibile. Se poi finisci terzo nel girone, solo allora punti ad arrivare in fondo all'Europa League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia, cosa ha buttato er maestro Sarri
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ok, ma ne facevo una questione di vittoria ed emozioni. Meglio una finale di EL che un quarto di champions.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Posta così non ha senso, puoi fare questa valutazione solo ex post. Preferisco sempre giocarmi i quarti di Champions nella speranza di andare avanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ammazza il Betis terza fascia e` sorprendente, una bruttissima gatta da pelare per chiunque gli capiti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, direttamente ai gironi a settembre.
Il playoff per le squadre italiane si fa solo in Conference.
Il playoff per le squadre italiane si fa solo in Conference.