Alfa70 ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 17:58
oltretutto non potevano nemmeno dire che non poteva spostarsi perche' il cross non e' partito da vicino e aveva tutto il tempo di togliere il braccio. In quella partita di merda gli unici stronzi che affrontavano gli altri con le braccia dietro alla schiena eravamo noi. Quelli potevano fare come cazzo gli pareva. Quello scatarro inglese ha ammonito pellegrini per simulazione e poi al loro attaccante che si tuffa in area tipo cinese dalla piattafotma olimpica, neanche lo rimprovera.
C’era un atteggiamento di astio verso i mostri evidente. Gli siamo andati in cappella per qualche episodio sicuramente.
Ho sentito da un inviato a trs che durante l’intervallo scherzava con navas e rakitic.. appena è entrato in campo Pellegrini gli ha sbroccato perché erano in ritardo di mezzo minuto.
Mi è dispiaciuto tantissimo non vedere la Roma e Mourinho gioire ed alzare il trofeo, era la prima italiana a disputare la prima delle tre finali. Molto dispiaciuto. Ora tocca a noi, in una partita complicata, difficile, ma è normale che sia così. È una finale internazionale, di una competizione che alla fine tutti vogliamo cercare di vincere.
io come vedo calcio devo cambiare canale, ancora non ce la faccio. Ma anche altri sport, l'altro giorno ero con mio padre che stava guardando Zverev, ho dovuto cambiare stanza.
supernova ha scritto:io come vedo calcio devo cambiare canale, ancora non ce la faccio. Ma anche altri sport, l'altro giorno ero con mio padre che stava guardando Zverev, ho dovuto cambiare stanza.
Succede anche a me quando vedo qualcosa che ha a che fare con Latina
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
supernova ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 10:38
io come vedo calcio devo cambiare canale, ancora non ce la faccio. Ma anche altri sport, l'altro giorno ero con mio padre che stava guardando Zverev, ho dovuto cambiare stanza.
Io non apro YouTube da una settimana, perché negli anni ho visto talmente tanta roba sulla Roma che tra i video consigliati è altamente improbabile che non ne spunti uno sul pallone.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 11:52
Pagheresti ora per mangiarti uno spaghettone alle telline a bordo mare con me.
Chissà, forse un giorno te lo concederò, ma dovrai meritarlo!
supernova ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 10:38
Appena c'è qualcosa in TV o radio che accenna qualsiasi discorso sullo sport cambio subito.
Mi estraneo da chiunque stia parlando di calcio.
Vorrei eclissarmi fino all'anno prossimo.
Maledetti tutti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.