In assoluto firminoIlCobraX ha scritto:Tra Icardi, Aubameyang, Firmino, Morata e Arnautovic voi chi preferite?
Con mourinho direi nessuno di questi
In assoluto firminoIlCobraX ha scritto:Tra Icardi, Aubameyang, Firmino, Morata e Arnautovic voi chi preferite?
Vabbe` dara` l'ufficialita` di Aouar
100% d'accordo.antoniocs ha scritto:In Turchia Zaniolo sta a un gol segnato ogni 70 minuti giocati, qui non segnava nemmeno con le mani. Icardi non so cosa potrebbe fare in una Roma dove di palle in area ne arrivano pochissime
Ehmmm... e` tanto 'na brava personaaahmmm... eh oh...
Fratello non li bruciare cosi' gia' ai primi giorni di pre-mercato.
Sto impazzendo ho continuamente nella mente il rigore che non ci hanno dato in finale non ne uscirò mai più
Incidono molto i risultati del Milan da quando e'arrivato.Fantastici.Per merito soprattutto pero'del lavoro di Pioli,del gruppo,di tanti che hanno overperformato e tantissimo da annate arbitrali da far impallidire calciopoli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 21:30 Ehmmm... e` tanto 'na brava personaaahmmm... eh oh...
Ufficiale:te la do io la notizia sul tema.A quest'ora domani sera c'e'la finale Di conference(west ham/fiorentina).E vedrai Taylor seduto vicino a Ceferin e Gravina.Preparati ingre'.Ti sono vicino.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 21:33 Sto impazzendo ho continuamente nella mente il rigore che non ci hanno dato in finale non ne uscirò mai più
C'è il sempreverde Berardi.
Nacho ormai è Romanista come noi. Quest'anno però ho letto Inter, ce lo hanno accollato?