antoniocs ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 17:21
Il Karagumruk ha Diagne a 21 gol
È uno che fa piagne le difese avversarie. Prendere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Sono certo che piace a Mourinho (da leggere come foste Candela).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io non c'ho notizie ma ho la sensazione che se avessimo vinto l'europa league e fossimo andati in champions avremmo puntato un centravanti da far girare la testa,tipo karim.Invece senza andare in champions ma vendendo abraham l'obiettivo sarebbe stato lukaku.Dato che non è avvenuta ne una ne l'altra mo devi fa i salti mortali.La sfiga.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro ha scritto:io me ne fotto del nome, vorrei un DS capace di trovare giocatori meno noti che rendano come (e possibilmente meglio) di alcuni "nomi" che girano tipo quello di Icardi (tanto per menzionare un ruolo specifico di quelli che ci mancano)
faro ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 18:06
karim prende piu' della Roma
A 36 anni se voleva restare nel calcio che conta devi accontentarti di un ingaggio più umano.Dato che non si accontenta va a prendere i soldi dai beduini.Ci sta eh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 6 giu 2023, 18:08
A 36 anni se voleva restare nel calcio che conta devi accontentarti di un ingaggio più umano.Dato che non si accontenta va a prendere i soldi dai beduini.Ci sta eh.
Ne prenderanno tanti i beduini...Zaha, Firmino, Benzema ed altri.
PIF si è "comprata" 4 club del campionato e vuole fare carne da porco.