Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Per non farti fregare i calciatori dalla Premier devi mette le clausole de 300 milioni.
Quelli hanno pagato er doppio quella sega de Maguire, pensa se non spendono 60 per Kim (cmq una stagione ottima, ma una...)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 15:25
allora non era salvezza e 50% delle presenze
era il 50% dei minuti dove ogni gara = 90'
cioe' se il Getafe ha giocato facciamo 15 partite ufficiali avrebbe dovuto essere in campo per almeno 675 minuti
comunque e' capace che a 3.5 mln (cifra fissata per il riscatto, mi pare) si possa anche cedere a qualcuno, ma immagino si fara' un altro giro in prestito
unclepino ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 15:25
Non vorrei dire castronerie, ma Camara non è stato fatto giocare molte volte per evitare il riscatto
Per cui dubito che rimanga
E col senno di poi a Budapest doveva giocare lui anziché il rinoceronte di Jumanji (quello che andava più lento di tutti)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
indiano86 ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 2:30
Cioe'aspetta...Ndicka acquisto top di qualita' e Icardi il nuovo Belotti?Beh se icardi e'il nuovo belotti cos'e'Firmino?
Icardi e` piu` forte di Belotti ma e` un attaccante a cui devono arrivare palloni calciabili in porta.
Firmino e` un attaccante che costruisce anche il gioco.
Alla Roma serve uno cosi` secondo me.
Che c'entra N'Dicka non lo so` e non l'ho mai chiamato un top io, quindi cerca di non fare confusione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
anche se la Roma innestando qualità a centrocampo dovrebbe cominciare a farli arrivare prima o poi palloni decenti in mezzo sia dai lati che tramite vie centrali, anche tramite dei quinti nuovi. Mourinho ha sempre detto che non vorrebbe giocare come gioca attualmente la Roma ma è l'unico modo per nascondere difetti strutturali
il_noumeno ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 8:25
Ah ecco, infatti mi chiedevo che cazzo ce dovessimo fare con Firmino.
Migliorare sensibilmente la manovra offensiva
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
nakata ha scritto: ↑lun 5 giu 2023, 8:54
Al di là della testa Scamacca è una sega cosmica, centravanti medioevale
Ha una grandissima capacita` di tiro, esplosivo e immediato, ma se conta solo quello ci possiamo pure prendere Balotelli.