Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A Belotti darei un'altra possibilità giusto perché aveva saltato tutta la preparazione. Quest'anno è stato come un videogioco pieno di bug perché non ottimizzato bene durante lo sviluppo.

Insomma, un Belotti patchato potrebbe essere un altro giocatore.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Potrebbe fare 1 gol in campionato
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:08 per me un cc con matic cristante bove frattesi sarebbe ben assortito ed equilibrato una batteria di 3/4 con dybala pellegrini aouar e elsha idem una difesa con mancini smalling ndika llorente kumbulla mi stà più che bene celik e zale possono essere riserve sugli esterni se non arriva un amatore servono 2 esterni titolari vendere karsdorp ibanez spinazzola solbakken volpato tahirovic vina reynolds villar perez non riscattare wijnaldum e belotti non so che fare di shomurodov. se arriva un centravanti molto forte potrebbe essere la riserva se non si riesce proprio a darlo via
A centrocampo mancherebbe uno con più qualità e in difesa un quinto al posto di kumbulla che non si può proprio vedere anche in prestito va bene, di centravanti ne servono 2 al posto di belotti e abraham e un portiere più affidabile ed esperto di svilar per il resto sono d'accordo su cessioni ed esterni
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:12 ma i soldi?
cedi abraham 30/35 ibanez 20/25 spina 7/8 villar è andato 3.5 perez e kluivert hanno giocato con continuità penso 15/20 in 2 reynolds ha mercato 7/10 vina pare venga riscattato 10/15 solbakken 4. sono circa 90. frattesi 20 più tahirovic e volpato per il 70% ndicka e aouar par 0 servono 2 terzini e una punta per me si può fare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

IlCobraX ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:29 A centrocampo mancherebbe uno con più qualità e in difesa un quinto al posto di kumbulla che non si può proprio vedere anche in prestito va bene, di centravanti ne servono 2 al posto di belotti e abraham e un portiere più affidabile ed esperto di svilar per il resto sono d'accordo su cessioni ed esterni
matic cristante bove frattesi avoja a qualità
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

principe68 ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:12 ma i soldi?
Ci sono da cedere

Karsdorp
Svilar
Tahirovic
Ibanez
Abraham
Volpato
Kumbulla
Vina
Shomurodov
Solbakken
Darboe
Villar
Kluivert
C. Perez
Reynolds

Oltre che si risparmia con gli ingaggi di Wijnaldum, Camara, Belotti, Coric e Bianda, è un problema del direttore sportivo non nostro asd
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

siamocosì ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:31 matic cristante bove frattesi avoja a qualità
Solo Matic gli altri pochissima roba come qualità hanno altre caratteristiche ma a livello tecnico no
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:30 cedi abraham 30/35 ibanez 20/25 spina 7/8 villar è andato 3.5 perez e kluivert hanno giocato con continuità penso 15/20 in 2 reynolds ha mercato 7/10 vina pare venga riscattato 10/15 solbakken 4. sono circa 90. frattesi 20 più tahirovic e volpato per il 70% ndicka e aouar par 0 servono 2 terzini e una punta per me si può fare
Adoro il magico mondo del mercato di @siamocosì, dove noi vendiamo al doppio e compriamo a meta' prezzo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

In realtà mi sembra si sia tenuto anche basso con le quotazioni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:53 In realtà mi sembra si sia tenuto anche basso con le quotazioni.
scettico su Vina riscattato, magari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:11 e Abraham?
si ovviamente via

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Messi ha salutato il PSG. Olimpico già prenotato per la presentazione
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: dom 4 giu 2023, 17:47 Adoro il magico mondo del mercato di @siamocosì, dove noi vendiamo al doppio e compriamo a meta' prezzo.
joe 20 più volpato e tahirovic direi che sono 30 per il 70% di frattesi vuol dire valutarlo 40. 15 tra perez e kluivert che hanno giocato quasi titolari non mi sembrano tanti abraham oggi ho letto offerta di 31 dall'everton villar è scattato obbligo.ho letto che il bournmouth vuole riscattare vina

panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

nakata ha scritto: dom 4 giu 2023, 16:51 Se veramente si riuscisse a cedere le x e ? Avremmo molto spazio a livello di ingaggi per i nuovi. Cedere gli esuberi di rientro che già non erano in lista può darti semmai qualche spicciolo in più da spendere sui cartellini
Tra i partenti che ho individuato ci sono certamente dei pezzi da novanta in termini di ingaggio. Il fatto che potremmo dover cambiare entrambi i centravanti mi lascia presupporre che una bella fetta dei nuovi ingaggi andrà messa lì. A meno che non si voglia puntare su altre scommesse, ma non credo.
Il ragionamento degli esuberi come gruzzolo per i cartellini, ci sta. Li devi piazzare appena possibile.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

qixand ha scritto: dom 4 giu 2023, 15:27 Un acquistone per il forum: lo spiegazionista. Lui ci innalza il livello asd
Se ne sentiva proprio l'esigenza infatti... Eccolo il top player per l'anno prossimo ah no aspe' capace che a settembre non ce sta più...
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi