[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Messaggio da Wonderwall »

Vaevictis ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:50 Guarda, a parte gli scherzi, penso che ormai sia troppo tardi per essere così. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di viverla meglio.
La Roma magari no, perché è una cosa diversa, ma dal calcio con le sue storture e schifezze secondo me ci si può ancora allontanare, a meno che uno non abbia passioni alternative.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Loryfab ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:08
La vita di merda è la mia. Lui oggi festeggia con un buon pranzo di pesce, io c'ho lo stomaco chiuso e le lacrime agli occhi dopo due giorni.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oswald ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:56 Non ci arriveranno mai, ma correre il rischio sarebbe folle. Non scherziamo.
No vabbè, io l'ho detto solo se venisse qualcuno dal futuro a dirmi come va a finire asd
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:56 La vita di merda è la mia. Lui oggi festeggia con un buon pranzo di pesce, io c'ho lo stomaco chiuso e le lacrime agli occhi dopo due giorni.
Io sono a Parigi e sto mangiando ogni sorta di baguette per consolarmi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:50 Guarda, a parte gli scherzi, penso che ormai sia troppo tardi per essere così. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di viverla meglio.
finalmente un discorso normale. io ho già sbollito. oggi passeggiata al ghetto con mia moglie carciofo da piperno e si ricomincia l'anno prossimo. come al solito convinto di vincere tutto.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

piuttosto una domanda a chi è salito in macchina: annullano la partita perchè esce fuori che taylor era venduto. si gioca domani. chi riparte stasera?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Curva, ultras e stadio

Messaggio da oswald »

LegioXII ha scritto: ven 2 giu 2023, 11:31 Non stavo a Budapest per tutta una serie di motivi, quindi non entro nel merito delle questioni
Se due anni fa mi avessero detto che Mourinho ci avrebbe fatto vivere due finali europee di cui una vinta ma una persa avrei firmato col sangue
Certo poi per Noi malati di Roma, averla persa in quel modo tra un arbitraggio scandaloso e un paio di chiare occasioni per fare il secondo gol fa malissimo
Vincere pure questa sarebbe stato come camminare nell'Eden, probabilmente per sempre
Avevo comunque brutte sensazioni
Forse perché non è mai stato e mai lo sarà nel nostro dna fare certe imprese
O forse perché guardando in faccia la realtà, abbiamo una squadra estremamente modesta, che per il quinto anno di seguito galleggia tra 6º e 7º posto
Che in questa stagione ha scagliato in campionato 11 volte
Che è stata sbattuta fuori dalla Coppa Italia dalla Cremonese
Che pure in questa finale, come l'altr'anno, si è ripresentata coi cerotti e il fiato corto
E che ha raggiunto la finale grazie a un sorteggio incredibilmente benevolo
Il Siviglia aveva sbattuto fuori Manchester United e Juve, per dire
Si soffre
Tanto
Ma nonostante ciò questo turbinio di emozioni contrastanti che solo una folle e irrazionale passione come quella calcistica ti crea me le tengo strette
Probabilmente vivrà più serenamente chi non segue il calcio, ma non farei mai a cambio
Mai e poi Mai

Forza Roma
Per sempre
Bel post, @LegioXII.
L'ho spostato nel thread della partita per dargli più visibilità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

siamocosì ha scritto: ven 2 giu 2023, 15:00 piuttosto una domanda a chi è salito in macchina: annullano la partita perchè esce fuori che taylor era venduto. si gioca domani. chi riparte stasera?
Nessuno perché se fosse così l'assegnerebbero a tavolino
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:59 finalmente un discorso normale. io ho già sbollito. oggi passeggiata al ghetto con mia moglie carciofo da piperno e si ricomincia l'anno prossimo. come al solito convinto di vincere tutto.
No vabbè, prima che io riesca a sbollire ce ne vorranno di giorni.
Io la sto vivendo in maniera diversa, mi aggrappo a questa delusione per cercare di viverla con più distacco.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

oswald ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:56 Non ci arriveranno mai, ma correre il rischio sarebbe folle. Non scherziamo.
Sono riusciti a rubare uno scudetto a Moggi, riuscirebbero pure con quella.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Appunto.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Vaevictis ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:56 La vita di merda è la mia. Lui oggi festeggia con un buon pranzo di pesce, io c'ho lo stomaco chiuso e le lacrime agli occhi dopo due giorni.
Purtroppo è veramente dura da mandar giù. Anche io faccio veramente fatica a non ripensarci. Sarà un'altra ferita indelebile nel mio animo romanista che ormai ha più cicatrici di Rambo.
Ultima modifica di Alfa70 il ven 2 giu 2023, 15:14, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

siamocosì ha scritto: ven 2 giu 2023, 14:59 come al solito convinto di vincere tutto.
Ronaldo e' gia' all' Olimpico? ;)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Renato Villalta ha scritto: ven 2 giu 2023, 15:14 Ronaldo e' gia' all' Olimpico? ;)
Per tirarci su in questo momento serve veramente un colpo del genere, una notizia che ci svegli dal torpore, ciò che fu l'ingaggio di Batistuta nel 2000 due settimane dopo lo scudetto della Lazio.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Wonderwall ha scritto: ven 2 giu 2023, 15:16 Per tirarci su in questo momento serve veramente un colpo del genere, una notizia che ci svegli dal torpore, ciò che fu l'ingaggio di Batistuta nel 2000 due settimane dopo lo scudetto della Lazio.
Sicuramente bisogna migliorare. Non credo che un solo acquisto possa farci fare un salto di qualità.
In medio stat virtus
Rispondi