Solo quest'anno mi pare, compresi quelli di ieri, siano 6, correggetemi se sbaglio.
In ogni caso ci credo sulla fiducia.
Solo quest'anno mi pare, compresi quelli di ieri, siano 6, correggetemi se sbaglio.
Coraggio amico miopierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:25 Ragazzi al momento mi tiro un po' fuori, so che questa cosa è poco romanista ma non ce la faccio proprio questa volta, sono distrutto, avrei visto Roma spezia solo allo stadio per i ragazzi ma non posso andare quindi non la vedrò. È la prima volta in 36 anni che non vedo una partita della Roma per scelta...
Arnold che para con le mani col Liverpool, il rigore non dato a noi e poi quello dato a loro col porto, il fallo di mano di ieri, smalling che la prende in faccia e ci danno rigore contro col gladbach, il rigore non dato a Totti in Roma Samp nel 2010, l espulsione di mexes in Inter Roma del 2008 il gol in fuorigioco dell' Inter col Parma lo stesso anno, il fallo su Tancredi col Liverpool nel 1984, il gol di turone... Non si può vivere così. Ogni volta che puoi sognare arriva la botta... Ogni singola volta, ma questa è più brutta perché è più evidente e più importante. Ero pronto a perderla ma non così, non è giusto, sono stanco di attaccarmi agli arbitri, mi sembra di fare solo quello ormai.
Per me je pareva brutto richiamare il var una seconda volta per “favorire” la Roma.
Quanto ti capiscopierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:25 Ragazzi al momento mi tiro un po' fuori, so che questa cosa è poco romanista ma non ce la faccio proprio questa volta, sono distrutto, avrei visto Roma spezia solo allo stadio per i ragazzi ma non posso andare quindi non la vedrò. È la prima volta in 36 anni che non vedo una partita della Roma per scelta...
Arnold che para con le mani col Liverpool, il rigore non dato a noi e poi quello dato a loro col porto, il fallo di mano di ieri, smalling che la prende in faccia e ci danno rigore contro col gladbach, il rigore non dato a Totti in Roma Samp nel 2010, l espulsione di mexes in Inter Roma del 2008 il gol in fuorigioco dell' Inter col Parma lo stesso anno, il fallo su Tancredi col Liverpool nel 1984, il gol di turone... Non si può vivere così. Ogni volta che puoi sognare arriva la botta... Ogni singola volta, ma questa è più brutta perché è più evidente e più importante. Ero pronto a perderla ma non così, non è giusto, sono stanco di attaccarmi agli arbitri, mi sembra di fare solo quello ormai.
Grande Pier P,pierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:25 Ragazzi al momento mi tiro un po' fuori, so che questa cosa è poco romanista ma non ce la faccio proprio questa volta, sono distrutto, avrei visto Roma spezia solo allo stadio per i ragazzi ma non posso andare quindi non la vedrò. È la prima volta in 36 anni che non vedo una partita della Roma per scelta...
Mi sento in maniera molto simile alla tua.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:25 Ragazzi al momento mi tiro un po' fuori, so che questa cosa è poco romanista ma non ce la faccio proprio questa volta, sono distrutto, avrei visto Roma spezia solo allo stadio per i ragazzi ma non posso andare quindi non la vedrò. È la prima volta in 36 anni che non vedo una partita della Roma per scelta...
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 23:01 Però una cosa bella ve la voglio raccontare: io lavoro in una scuola media. Stamattina entro in classe e vedo uno romanista forte con sciarpa e maglietta e la testa sul banco, mi avvicino e gli faccio "tirati su dai" poi mi avvicino e lo abbraccio il ragazzino fa come per piangere ma si trattiene perché sta a scuola e non vuole farsi vedere poi mi passo tutti quelli che sapevo essere romanisti e li abbraccio uno per uno. Alla fine dell'ora esco e mentre sono nel corridoio 3 di loro mi inseguono e mi abbracciano di nuovo, uno mi fa "non è giusto prof" e io gli sorrido e poi li risalito e me ne vado, onestamente non sapevo che dirgli ma non volevo ne illuderli con frasi tipo "ci rifaremo" ma neanche smontarli con cose tipo "i romanisti sanno che devono soffrire". Però era pieno di magliette oggi a scuola.
Per lui sarà peggio che per me Vavravecchiocucs ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 22:54 Ieri a fine partita sul maxischermo compare un padre di schiena con un bambino di 6/7 anni che piange a dirotto. Né il padre né il bambino si accorgono di essere ripresi. La scena è straziante. Il padre che sempre di schiena lo abbraccia forte ed il bimbo che non smette di piangere come se gli avessero rotto il giocattolo preferito. La telecamera insiste sulla coppia. Il pubblico se ne accorge e parte un enorme applauso. Ma né il padre, di schiena, né il bambino si rendono conto che il pubblico applaude quel favoloso atto d'amore e di sofferenza. L'ennesimo figlio che impara cosa vuol dire essere romanisti e l'ennesimo padre chiamato a consolare suo figlio come è successo a me ieri con il mio.