[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)

Messaggio da Daybreaker »

Tony Brando ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:34 se mi dicessero che il prossimo anno vinco lo scudetto non me passerebbe comunque per far capire la delusione. oltretutto non lo vinceremo.

me ricordo nel 91 avevo 7 anni e dopo mesi speravo che la coppa prendesse il volo da milano e arrivasse a trigoria per quanto c'ero rimasto male. ecco sto uguale.

il pensiero che domani ho un treno per milano e devo ricominciare a fare le solite cose mi devasta, non ne ho né la voglia né la forza. ho bisogno di andare in letargo tre mesi.

devo smettere. infatti continuo a scrivere e a non andare a letto perché non mi voglio staccare, perché dall'altra parte vorrei impormi di smettere.
Le ferite si rimarginano, ma la cicatrice e il trauma ci rimane.
Niente cancellerà la delusione di stasera, ma manco quella di Roma - Slavia Praga per dirne una.
Ma torneremo comunque a gioire e a non arrenderci alle ingiustizie, alla sfiga e alle brutture della vita. A volte sarà dura e altre volte sarà dolce.
Così è, che ci piaccia o no.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da gladio »

gabbbro ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:02 Solito personaggio…
Doveva prendere la medaglia e frustallo sulla faccia visto l’arbitro che c’ha mandato
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Kiba84
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Kiba84 »

DanieleAsR ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:14 Eh è il bello e il brutto de ste competizioni. In campionato perdi ma c hai la domenica dopo. Perdi i derby ma ce ne stanno altri 2 l'anno dopo. Qua il prossimo anno magari te capita un Manchester ai quarti e tanti saluti. Ma bisogna lavora' bene per provarci
Non è facile, ma paradossalmente, la nostra crescita, può proseguire meglio con un'altro anno in E.L.
Ci siamo andati vicini, vicinissimi, ma a parte tutti i sacrosanti discorsi sull'arbitro, ci siamo in primis scontrati coi limiti della rosa.
Andare in champions è un Indubbio vantaggio economico, ma sul lato sportivo incede poco. Puoi sculare un passaggio ai giorni e un turno eliminatorio, ma non è roba nostra.
E anche dal lato economico serve quando hai una certa certezza sportiva alle spalle, non è che l'Atalanta andandoci un paio di volte ha potuto lievitare il monte ingaggi, per dire.
Fa comodo, indubbiamente, ma non è vitale
E secondo me squadre come la nostra hanno bisogno di crescere.
Infatti la cosa più importante, e che, spero, è che la proprietà dia un seguito a questa stagione
Senza investimenti folli, ma continuando su un processo di crescita costante.
Alla fine penso che a noi tifosi annate come questa valgano di più di un mero "piazzamento".
Ci siamo goduti serate incredibili e questo per me ha il suo valore.
Dobbiamo crescere in costanza, con le nostre possibilità.
E in questo senso penso si sia posta un'ottima base.
Stasera poi è anche normale vedere tutto un po' nero, ma io voglio credere che la parentesi Mourinho (perché, ahimè, sono abbastanza convinto che lascerà) abbia cambiato qualcosa.
E per ora mantengo anche una certa fiducia nella proprietà e nella sua voglia di costruire piano piano un futuro dove serate così non siano solo un miracolo fugace.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non ce la faccio a ricominciare domani col solito tran tran. botta tremenda. spero di non fare più una coppa in vita mia, di uscire sempre al primo turno.

ciao a tutti.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Wonderwall ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:37 Il sentore che stavamo giocando col fuoco in campionato era troppo evidente però e te l'hanno dimostrato perché poi basta una partita storta e casca tutto il castello di carte.
Quale partita storta? Partita acchittata
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:40 non ce la faccio a ricominciare domani col solito tran tran. botta tremenda. spero di non fare più una coppa in vita mia, di uscire sempre al primo turno.

ciao a tutti.
Daje tony

Forza Roma sempre
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

L’orgoglio di essere Romanisti è il mio trofeo più bello. Non una coppa da esporre in bacheca. A me l’emozione me la dà l’abbraccio di mia madre a fine partita. L’attesa e il sogno che la storia possa cambiare. Tutti i romanisti a Budapest, all’Olimpico, nei locali e nelle proprie case, i cui cuori hanno battuto all’unisono per 147 minuti. Del resto non mi interessa, anche se domani il trofeo non sta a trigoria, le emozioni di queste giorni le porterò per sempre nel cuore e questo mi basta e mi fa felice.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:40 Sono devastato
Daje Noumè, strenght and courage!!!
Simon55
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Per la qualità della rosa, se penso a che squadre c’erano ad un certo punto, non dovevamo nemmeno esserci. Oggi forse se avessimo capitalizzato almeno una delle occasioni avremmo meritato, ma non avrebbe vinto la squadra più forte.
Il Sivilla non è imbattibile, ma ha qualità , gamba e varietà nei giocatori da centrocampo in su che noi ci sogniamo , forse un po’ spuntato ma è una caratteristica che condividiamo
PaolettoASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da PaolettoASR »

Delusione e grande amarezza, ma 2 finali di cui una vinta non sono e non possono essere un caso. Questa era fondamentale perché poteva rappresentare in qualche modo una scorciatoia al lavoro enorme che c'è ancora da fare in campionato, oltre che a una gioia ENORME per tutti i tifosi...ma è andata com'è andata. Stiamo a guardare come andrà questa sessione di mercato, voglio avere fiducia nella società. Vi voglio bene fratelli, asciughiamoci le lacrime perché domani è un nuovo giorno.

Ps. I ratti che sparano i fuochi d'artificio dimostrano chi siamo noi e chi sono loro, ossessionati da sempre. Grazie papà che non mi hai reso una di quelle merde.
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Lando ha scritto: gio 1 giu 2023, 0:27 Belotti e wijni sono in cima alla lista dei probabili errori
Gini l’avrei cacciato nel momento in cui s’è rifiutato di operarsi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

gladio ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:40 Quale partita storta? Partita acchittata
Eh ma l'arbitro lo avresti potuto mettere in conto in una finale, visto anche i nostri storici internazionali.
Difatti mi facevano ridere chi diceva "fatemi giocare le coppe che lo schifo del campionato non lo voglio più vedere", come se in Europa il gioco delle tre carte non te l'abbiano mai fatto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Kiba84
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Kiba84 »

Tony Brando ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:40 non ce la faccio a ricominciare domani col solito tran tran. botta tremenda. spero di non fare più una coppa in vita mia, di uscire sempre al primo turno.

ciao a tutti.
Io invece metterei la firma per vivere stagioni come questa, anche perdendo la finale.
Credo che per noi tifosi il calcio sia in primis, emozione.
E quest'anno è stato dannatamente emozionante.
Poi certo, magari finisci col cerino in mano, però cavolo, abbiamo goduto.
Il bello delle coppe è anche questo, se le vinci sei in paradiso, se le perdi all'inferno.
Però intanto le vivi.
Vivi una stagione, la respiri, stai col fiato sospeso.
Cos'è il tifo alla fine, se non palpitare per un risultato?
Abbiamo giocato la partita più lunga della storia del calcio, l'abbiamo vissuta, ci abbiamo creduto. Col cuore in gola, abbracciati.
Ci sono sentimenti che non dipendono solo dal risultato
Io personalmente ste serate voglio viverle.
Anche se si perdono.
Fa male, molto male, ma almeno sai di esserci stato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Questa serata ha del sovrannaturale, veramente
Pareva final destination
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Wonderwall ha scritto: gio 1 giu 2023, 1:46 Eh ma l'arbitro lo avresti potuto mettere in conto in una finale, visto anche i nostri storici internazionali.
Difatti mi facevano ridere chi diceva "fatemi giocare le coppe che lo schifo del campionato non lo voglio più vedere", come se in Europa il gioco delle tre carte non te l'abbiano mai fatto.
E quindi? Che devi fà?
Rispondi