Luke Skywalker ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 23:03
Daje. Manca poco ormai. Dormite bene.
Sto sul FlixBus partito da Bologna 20 minuti fa. Arrivo a Tiburtina alle 6 passate.
Sono alto 1.90 e davanti a me ho uno tutto spallato che mi sta schiacciando le gambe.
Pure volendo sarebbe impossibile dormire.
vecchiocucs ha scritto: ↑mar 30 mag 2023, 23:30
Contestami se sbaglio, ma noi romanisti a quella finale arrivammo molto più convinti ed ottimisti di questa. C'era anche il circo Massimo già apparecchiato.
Credo dipendesse dal fatto che avevamo la convinzione illusione che saremmo stati avvantaggiati dal fattore campo, non perché ci sentissimo più forti
stranezze ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 1:47
Sto sul FlixBus partito da Bologna 20 minuti fa. Arrivo a Tiburtina alle 6 passate.
Sono alto 1.90 e davanti a me ho uno tutto spallato che mi sta schiacciando le gambe.
Pure volendo sarebbe impossibile dormire.
Aggiungo che fa un caldo boia ed ovviamente l’aria condizionata è spenta.
Io sto con maglietta a maniche corte e sto bollendo. Poi intorno a me ho gente con felpe e giubbotti. Li mortacci vostra e di chi non ve lo dice!
Totogno85 ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 4:04
Quasi arrivati al confine con la Slovenia, all’autogrill ci saranno 20 tra macchine e pulmini di romanisti!
Forza Roma!
Come mi sarebbe piaciuto fare questo viaggio!
Comunque oh, sono riuscito a dormire fino ad ora ma mi sono svegliato. Mai successo prima di svegliarmi alle 4 per una partita. Daje!
Totogno85 ha scritto: ↑mer 31 mag 2023, 4:04
Quasi arrivati al confine con la Slovenia, all’autogrill ci saranno 20 tra macchine e pulmini di romanisti!
Forza Roma!
beato te, noi siamo ancora vicino bologna, dopo firenze abbiamo fatto 2 ore di fila
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Bellissima sta cosa che mezzo forum fa la cronaca del viaggio.
Daje tutti e forza Roma.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.