Mercato estivo 2023
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Non credo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io Kamada che va al Milan non l’avrei scartato
Serve comprare gente veloce e che crea superiorità davanti…. El Sha e Belotti sono gli unici che confermerei
Forse Solbakken solo per rapporto qualità costo
Serve comprare gente veloce e che crea superiorità davanti…. El Sha e Belotti sono gli unici che confermerei
Forse Solbakken solo per rapporto qualità costo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Daka??basano75 ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 15:14 per come siamo messi, giocatori che hanno fatto bene nella premier li prenderei subito. è FONDAMENTALE prendere un attaccante. il nome fatelo voi, serve qualcuno che faccia gol. non le salme che stanno lì davanti
Soyuncu è uno che darebbe una grossa mano lì dietro, di personalità sicuramente superiore a Lorente
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un giocatore che si incastra benissimo nella rosa e nel gioco del Milan. In questa Roma non l'avrei visto altrettanto adatto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità... ha segnato 9 gol in due stagioni, i numeri in Austria non fanno testo. Mi tengo Abraham tutta la vita.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tendo a concordare, ci sbavavo dietro anni fa, ma e' rimasto una promessa o poco piu' (ci migliorerebbe ma non in modo clamoroso e credo ci serva piu' ateltismo e dinamismo)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io Abraham lo vorrei rivedere un'altra stagione prima di bocciarlo. Soprattutto se le alternative fossero di questo livello.
Potremmo congedare Belotti e prendere Dia che ha avuto un ottimo impatto sulla Serie A e verrà sicuramente riscattato dalla Salernitana. Con questa coppia mi sentirei abbastanza tranquillo, poi giocherebbe titolare chi è più forma e lo dimostra sul campo, oppure si alternerebbero visto il numero di partite da giocare.
Potremmo congedare Belotti e prendere Dia che ha avuto un ottimo impatto sulla Serie A e verrà sicuramente riscattato dalla Salernitana. Con questa coppia mi sentirei abbastanza tranquillo, poi giocherebbe titolare chi è più forma e lo dimostra sul campo, oppure si alternerebbero visto il numero di partite da giocare.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kamada sostituisce Brahim Diaz che torna al Real
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sia Roma che Milan si muovono sui parametro 0 ottimizzando i pochi spiccioli, nonostante la Cazzetta parli di 100M per il Milan...
c'è da dire comunque bravi ad anticipare le mosse.
c'è da dire comunque bravi ad anticipare le mosse.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Guardate qualsiasi highlights di questa stagione (se non addirittura partite intere se riuscite … ) del Bologna , il numero 8 che vedete a chiudere su ogni palla a centrocampo e mettere il piede in qualche modo sull’80% delle azioni da gol è Dominguez.
Scadenza 2024, tra l’altro una delle ultime intuizioni di Ealter Sabatini nel periodo Bologna.
Considerato l’acquisto di Auoar, È il giocatore che manca alla Roma.
- red5788
- Leggenda
- Reactions: