Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 1:22 Lo dico con la massima onestà, come (spero) sempre: quando a inizio stagione ho visto il Napoli far partire diversi punti fermi o quantomeno prime alternative non pensavo certo che andassero in Serie B, ma mi aspettavo un campionato in cui i vari Kim o Kvara si sarebbero gradualmente inseriti e la squadra avrebbe lottato fino all'ultimo per il quarto posto. Sono stato smentito ma di fronte all'addio di Spalletti, alle inevitabili offerte da PL o Liga per alcuni dei protagonisti e all'incognita di chi li sostituirà mi verrebbe da dire che non si ripeteranno facilmente: eppure, dopo questo scudetto, temo che si inventino ancora qualcosa per stupirci l'anno prossimo.
Speriamo bene, per ora quelli da battere restano loro.
io credo che la rua posizione fosse quella più ragionevole. Su Kvara devo dire che in giro si leggevano cose clamorose (non sui media italiani, troppo intenti a celebrare De Ketecomesechiama). Vero che negli ultimi due mesi è sembrato un po' in flessione. Vedremo l'anno prossimo se saprà confermarsi.