Perdonami ma Ancelotti ha vinto LE Champions League, Inzaghi le coppe Italia. Pure se fossero 25 contro 4 ( numero a caso) non ci sarebbe paragoneLoryAsr98 ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 23:05 Inzaghi se fa il Miracolo in finale di Champions (non credo, però su 8 finali disputate ne ha vinte 7 e l'unica persa era in Coppa Italia con la Juve al massimo splendore( 2015-2017,loro periodo migliore), con una Lazio che non aveva nemmeno un giocatore professionista in panchina, tranne un Luis Alberto ancora oggetto misterioso, e un F.Anderson mezzo infortunato, e in campo quei cadaveri di Basta e Wallace), lo metto anche sopra ad Ancelotti come Re di Coppa
Coppa Italia 2022/23
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2022/23
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Grazie Inda
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
- Alfa70
- Fenomeno
- Reactions:
In certe situazioni, come le finali per esempio, la differenza la fanno i giocatori. Se hai i giocatori più forti dell'avversario e soprattutto abituati a certe partite, non hai scampo. Hai voglia a giocare peggio, due occasioni sui piedi giusti e risolvi il problema del gioco.
Sursum corda!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Mourinho rimane l’anno prossimo vinciamo la coppa Italia perché è l’unico obiettivo azzannabile. A quel punto con 3 coppe in 3 anni se ne va da Giulio Cesare.Simon55 ha scritto: Se Mourinho rimanesse altri 2-3 anni la Coppa Italia almeno una volta la vinci.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considera che non mi rimane più molto da grattare…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ieri ho portato papà, interista, a vedere la finale.
Ha visto più trofei all'Olimpico lui con una partita che io in anni di curva con la Roma.
Ha visto più trofei all'Olimpico lui con una partita che io in anni di curva con la Roma.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per prima Roma di Spalletti intendevo quella tra il 2005 e 2007. Bellina ma monca. La sua maturazione avvenne nella stagione 2007/08 quindi solo al terzo anno con lui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo che avessero la testa a Praga. Chi ha giocato meglio e ha avuto occasioni più nitide è la viola.Wonderwall ha scritto: ↑mer 24 mag 2023, 23:16 La Fiorentina ancora con la ferita fresca e con la testa a Praga comunque forse è l'avversario migliore per evitare di prendere una sveglia sabato vista la formazione che metteremo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Benaltrista
- Reactions:
No no, loro alla Coppa Italia tenevano tantissimo.
Non tremerai di fronte ai giganti
Daniele De Rossi non mi paga
- dibbath
- Campione
- Reactions:
@skotos ...ti voglio bene..ma ste frasi portano na jella..un testicolo l'ho consumato a forza di grattare...
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Campione
- Reactions:
Gli attaccanti contano. Jovic è peggio di Abrahm senza il minimo dubbio e non lo vorrei nemmeno al posto di Belotti. Lautaro è stato un killer perfetto.
Cmq , purtroppo perchè a me che vincano sempre le solite 3 mi da una noia pazzesca, come previsto ha vinto l Inter.
Cmq , purtroppo perchè a me che vincano sempre le solite 3 mi da una noia pazzesca, come previsto ha vinto l Inter.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non ho capito una cosa: rischiamo ancora di fare la Conference League o siamo minimo in Europa League?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da come ho capito a sto punto è sicura l'europa league, considerando la juve fuori
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
2022
2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Doppio pareggio a Firenze e Torino e la lasciamo dietro vincendo con lo Spezia. Io la vedo così.