Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: mer 24 mag 2023, 18:41 Aridaje :D ......Nessuno vieta lo sponsor Homemade, manco la UEFA.
No, scusa, questo non è vero.
Un conto è fare lo sponsor in casa, un conto è fornire cifre fuori dalla norma.

Che poi il fpf sia na farsa e sia cosa buona e giusta aggirarlo, è un altro paio di maniche.
Magari trovassero qualcuno che sponsorizza anche in maniera farlocca, a me andrebbe benissimo. Credo sia ingeneroso chiederlo a questi che cacciano fior de quattrini ogni mese.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: mer 24 mag 2023, 18:47 No, scusa, questo non è vero.
Un conto è fare lo sponsor in casa, un conto è fornire cifre fuori dalla norma.

Che poi il fpf sia na farsa e sia cosa buona e giusta aggirarlo, è un altro paio di maniche.
Magari trovassero qualcuno che sponsorizza anche in maniera farlocca, a me andrebbe benissimo. Credo sia ingeneroso chiederlo a questi che cacciano fior de quattrini ogni mese.
Scusami Qix, ma dove ho parlato di cifre fuori norma?? Chiedo solo il massimo che si possa fare, rispettando le norme UEFA, in merito alle sponsorizzazioni Homemade.
Non basterà questo??? Pazienza, ma a quel punto, nessuno potrà rinfacciare qualcosa a questi signori, che già stanno facendo meglio rispetto a Pallotta (in termini di trofei)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io invece mi auguro che siano cosi' bravi da aumentare in modo significativo i ricavi da sponsorizzazione e non solo, di soldi homemade ne mettono un boato solo per la sopravvivenza, io volgio che il giorno in cui lasceranno la Roma sia solida e competitiva
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 24 mag 2023, 16:47 se come sembra siamo su aouar e ndika non mi sembrano rotti
Benissimo e chi dice niente? Io facevo un discorso più ampio, guardando al futuro.....tutto qui

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:06 io invece mi auguro che siano cosi' bravi da aumentare in modo significativo i ricavi da sponsorizzazione e non solo, di soldi homemade ne mettono un boato solo per la sopravvivenza, io volgio che il giorno in cui lasceranno la Roma sia solida e competitiva
Per aumentare i ricavi, devi vincere tanto e per vincere tanto non bastano Dybala e Mourinho. Poi se riusciamo a fare il miracolo in stile Napoli, tenendo i giocatori, allora tanto meglio.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:06 io invece mi auguro che siano cosi' bravi da aumentare in modo significativo i ricavi da sponsorizzazione e non solo, di soldi homemade ne mettono un boato solo per la sopravvivenza, io volgio che il giorno in cui lasceranno la Roma sia solida e competitiva
Però ad esempio, city e psg dopo anni di sponsor farlocchi, oggi secondo me "sul mercato" prenderebbero cifre non troppo distanti da quelle "finte"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lo sponsor farlocco è una merdata come le false plusvalenze. na cosa da cafoni arabi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:16 Però ad esempio, city e psg dopo anni di sponsor farlocchi, oggi secondo me "sul mercato" prenderebbero cifre non troppo distanti da quelle "finte"
Certo, perchè quando hai Mbappè e tutti i santi del paradiso, il brand diventa cool, agli occhi del appassionato di calcio. Io non chiedo di raggiungere quei livelli, perchè i Friedkin non gestiscono un fondo sovrano (o di stato), ma almeno di attestarmi ad un livello leggermente inferiore.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:11 Per aumentare i ricavi, devi vincere tanto e per vincere tanto non bastano Dybala e Mourinho. Poi se riusciamo a fare il miracolo in stile Napoli, tenendo i giocatori, allora tanto meglio.
iniziamo a vincere 2 trofeo in 2 anni poi parliamone. prova a cercare abbonamento e poi dimmi. il prossimo anno chi vorrà vedere una partita deve avere portafoglio capiente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:30 Certo, perchè quando hai Mbappè e tutti i santi del paradiso, il brand diventa cool, agli occhi del appassionato di calcio. Io non chiedo di raggiungere quei livelli, perchè i Friedkin non gestiscono un fondo sovrano (o di stato), ma almeno di attestarmi ad un livello leggermente inferiore.
leggermente inferiore vuol dire ben superiore a milan inter e juve. non esiste. il bacino di tifosi della roma è ridicolo

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:29 lo sponsor farlocco è una merdata come le false plusvalenze. na cosa da cafoni arabi
Siamo su piani differenti, sei sempre stato un nostalgico del calcio in stile anni '80. Però ti dico che ragionando così, gente come Falcão, la potremmo soltanto sognare.
Chiedo scusa a tutti, se non voglio accettare l'idea, di rassegnarmi alla mediocrità

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Boh questi al primo anno, col club che mancava dalla CL da due anni, hanno trovato uno sponsor che pagava quanto quello che la proprieta` precedente aveva trovato (dopo 4-5 anni senza entrate dallo sponsor) dopo aver giocato una semifinale di CL e dopo la 3za partecipazione in 4 anni. E non penso che da DB pagassero coi soldi di cartone, perche` se no sarebbe ancora sulle maglie, invece alla prima rata saltata, e` stato effettivamente rimosso.

Ovvio che possono entrare altri soldi con lo sponsor 'in-house' e infatti gia` lo fanno con lo sponsor sul retro che e` Auberge (cosa che con la proprieta` precedente non e` mai avvenuta). Cercare uno sponsor 'esterno' - cercarlo da un mese poi eh, perche` Digital Bits un mese fa` ci stava e aveva un altro anno di contratto - per il davanti della maglia significa aggiungere un'entrata ulteriore, oltre ai soldi che mettono loro tramite aumento di capitale, quindi significa sempre che nel club entrano piu` soldi che non se mettessero parte di quello che gia` mettono attraverso la sponsorizzazione.

Poi se non dovessero trovare un nuovo sponsor che garantisce cifre competitive, magari penseranno all'in-house anche per il davanti della maglia, ma ad oggi non mi sento di dire che sulle sponsorizzazioni abbiano operato male: in 2 anni e mezzo di proprieta`, senza CL, per 1 anno e mezzo abbiamo preso la cifra che prendevamo quando avevamo appena fatto la semi di CL (dopo anni in cui non prendevamo nulla), inoltre c'hanno aggiunto "l'uovino di rinforzo", come diceva mia nonna, con un 'in-house' sul retro.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 24 mag 2023, 19:37, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 24 mag 2023, 19:32 leggermente inferiore vuol dire ben superiore a milan inter e juve. non esiste. il bacino di tifosi della roma è ridicolo
Quello di City e PSG.....era ampio? asd Vorrei solo giocarmela con loro (le strisciate) e non stare lì a fare il guardone
Ultima modifica di deacon frost il mer 24 mag 2023, 19:39, modificato 2 volte in totale.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:20 Tutte società operanti (anche) in Italia.
Noi con cosa dovremmo farlo lo sponsor?
Ha ampia scelta il presidente:
- 30 West
- Accelerated Solutions Group
- Ascent Automotive Group
- Congaree
- Diamond Creek
- GSFSGroup
- Gulf States Toyota
- Imperative Entertainment
- Legendary Expeditions
- Neon