Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: mar 23 mag 2023, 12:55 Tutto giusto, ma mi auguro che si continui su questo livello, evitando di tornare alla situazione precedente. Qualcosa andrà fatto, se le soluzioni sono tirare la carretta col trading e/o i parametri zero, la vedo dura. Non mi parlare di stadio, perchè ancora non c'è ed il giorno che lo vedremo in piedi, ci faremo le pippe a vicenda.......ma, adda venì baffone!

Ps.: Chiudiamola qui, non mi pare il topic e il momento adatto per questo tipo di discussioni
Continui a parlare di trading, cosa che per ora non si è vista manco in cartolina.
Quindi tutto il tuo discorso si riduce ad un isterismo per motivi che non ho ancora ben compreso: perchè la Roma potrebbe non fare la CL l'anno prossimo? Perchè non stanno mettendo cifre sostanziose con uno sponsor fasullo?
Spiegami perchè onestamente non capisco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: mar 23 mag 2023, 15:24 Continui a parlare di trading, cosa che per ora non si è vista manco in cartolina.
Quindi tutto il tuo discorso si riduce ad un isterismo per motivi che non ho ancora ben compreso: perchè la Roma potrebbe non fare la CL l'anno prossimo? Perchè non stanno mettendo cifre sostanziose con uno sponsor fasullo?
Spiegami perchè onestamente non capisco.
Il problema è che sei sotto botta dell' Uefa fino al 2027 e se non si fa qualcosa, nè esci con le ossa rotte. Lo sponsor farlacco, come dici tu, servirebbe solo a migliorare la situazione, ma è meglio di niente. Ergo, non è che con 40 milioni ci fai chissà cosa, ma sicuramente potresti uscire molto prima dalle grinfie della Uefa.
Accettare passivamente una situazione del genere, senza provare a migliorare le cose, agendo secondo il rispetto delle regole, è inaccettabile. La mia paura, è che questi come Pallotta del resto, mettano anima e corpo sullo stadio, lasciando la Roma al sua destino.
Spero tanto di sbagliarmi, ma al momento non vedo uno spiraglio di luce. Non parla neanche Tiago Pinto, che fino a qualche mese fa, parlava di tirare la carretta (cosa non accettabile per me e altri qui dentro)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Boh.. le similitudini per me non ci sono proprio. Continui a fare un parallelo con pallotta che non esiste, ne per modi, ne per strategie, tantomeno per risultati sportivi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mar 23 mag 2023, 22:28 Boh.. le similitudini per me non ci sono proprio. Continui a fare un parallelo con pallotta che non esiste, ne per modi, ne per strategie, tantomeno per risultati sportivi.
Fino ad ora si è agito diversamente, ma ora viene il brutto e vedremo come reagiranno in società. Ergo, mi può rodere che la Fiorentina abbia uno sponsor da 25 mln a stagione e noi non arrivavamo manco a 20 con Digitalbits??

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: mar 23 mag 2023, 22:56 Fino ad ora si è agito diversamente, ma ora viene il brutto e vedremo come reagiranno in società. Ergo, mi può rodere che la Fiorentina abbia uno sponsor da 25 mln a stagione e noi non arrivavamo manco a 20 con Digitalbits??
Ma ora arriva il brutto di cosa? Cosa è peggiorato?

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: mar 23 mag 2023, 23:12 Ma ora arriva il brutto di cosa? Cosa è peggiorato?
Il Settlement Agreement, mi riferisco a quello.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: mar 23 mag 2023, 23:13 Il Settlement Agreement, mi riferisco a quello.
Ma perché quest’anno non c’era? Che cambia? Te stai a fa un film… meglio quando fai la musica asd

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

deacon frost ha scritto: mar 23 mag 2023, 23:13 Il Settlement Agreement, mi riferisco a quello.
Il mercato della scorsa estate e` stato gia` fatto in regime di Settlement Agreement e sei riuscito a prendere giocatori come Dybala e Wijnaldum in quel contesto.

La conferenza di fine mercato di Pinto lo spiega molto bene quando dice:

"Quando i club firmano i settlement agreement è un problema che dura 3-4 anni. Come noi abbiamo dimostrato questa estate, questo non ha influito sul mercato per far diventare la squadra più forte. Dobbiamo essere bravi a trovare le soluzioni giuste e con questi paletti cercare di fare mercato meglio possibile"

e

"Con tutte queste condizioni del FFP e tutto il resto le cose vanno insieme, quelle che entrano e escono. Il mercato dura tre mesi, ma io subito ho capito che c'era difficoltà nelle uscite per portare avanti una strategia sulle entrate. Da quel momento io ho capito che era meglio spendere sugli ingaggi rispetto che aspettare e prima vendere per poi prendere i giocatori che volevamo. Tutte le situazioni erano legate tra loro, Wijnaldum arriva quando Veretout parte, Felix parte e arriva Belotti le cose sono molto complesse. Quando ho capito che c'era difficoltà a vendere, non ho voluto compromettere il tutto. La strategia finanziaria è cambiata, ma comunque con le formule creative la società pagherà qualche giocatore in futuro."

Poi ognuno puo` dare il proprio giudizio di merito su quel mercato (il cui impatto e` stato ovviamente ridotto dall'infortunio di Wijnaldum), ma se quando dici "finora si e` agito diversamente, ora viene il brutto" il tuo timore e` che ora iniziamo a fare il mercato con il SA e non possiamo fare neanche il tipo di mercato che abbiamo fatto la scorsa estate, ti faccio notare che quel mercato e` un mercato fatto secondo il SA.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io non vorrei dire ma…avevo già risposto la stessa cosa in una riga :mmmmm: asd

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 mag 2023, 0:26 Il mercato della scorsa estate e` stato gia` fatto in regime di Settlement Agreement e sei riuscito a prendere giocatori come Dybala e Wijnaldum in quel contesto.

La conferenza di fine mercato di Pinto lo spiega molto bene quando dice:

"Quando i club firmano i settlement agreement è un problema che dura 3-4 anni. Come noi abbiamo dimostrato questa estate, questo non ha influito sul mercato per far diventare la squadra più forte. Dobbiamo essere bravi a trovare le soluzioni giuste e con questi paletti cercare di fare mercato meglio possibile"

e

"Con tutte queste condizioni del FFP e tutto il resto le cose vanno insieme, quelle che entrano e escono. Il mercato dura tre mesi, ma io subito ho capito che c'era difficoltà nelle uscite per portare avanti una strategia sulle entrate. Da quel momento io ho capito che era meglio spendere sugli ingaggi rispetto che aspettare e prima vendere per poi prendere i giocatori che volevamo. Tutte le situazioni erano legate tra loro, Wijnaldum arriva quando Veretout parte, Felix parte e arriva Belotti le cose sono molto complesse. Quando ho capito che c'era difficoltà a vendere, non ho voluto compromettere il tutto. La strategia finanziaria è cambiata, ma comunque con le formule creative la società pagherà qualche giocatore in futuro."

Poi ognuno puo` dare il proprio giudizio di merito su quel mercato (il cui impatto e` stato ovviamente ridotto dall'infortunio di Wijnaldum), ma se quando dici "finora si e` agito diversamente, ora viene il brutto" il tuo timore e` che ora iniziamo a fare il mercato con il SA e non possiamo fare neanche il tipo di mercato che abbiamo fatto la scorsa estate, ti faccio notare che quel mercato e` un mercato fatto secondo il SA.
Dico che non sempre, avrai la possibilità di prendere Dybala a parametro zero e 4 anni sono tanti. Avere un main sponsor cospicuo, potrebbe aiutarti ad agire meglio, anche in regime di SA. Ergo, più aumenti le entrate, più puoi investire, evitando di incappare nuovamente in sanzioni o accordi di questo tipo. Mi auguro che la società faccia questo, perchè Pallotta non lo ha mai fatto (forse non aveva le possibilità). Fare quello che chiedo è oneroso?? Si, ma nessuno ha chiesto ai Friedkin di comprarsi la Roma e se pensano che non valga la pena, possono sempre farsi da parte.
Dico questo facendo l'avvocato del diavolo, perchè nessuno sa cosa abbiano in mente. Può darsi pure, che stiano valutando questa soluzione, mentre stiamo discutendo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oggi costano più le giovani promesse (che uno su due so pippe anche con il miglior scout del mondo) dei giocatori affermati. tra decreto crescita e parametro zero molto più facile fare affari lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tielemans chiede 3 sono 4 annui di costo se prendi un pischello a 10 con contratto da uno l'anno in italia sono gli stessi soldi e l'anno dopo se è buono ti chiede adeguamento se pippa lo devi pagare per 5 anni a vuoto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

deacon frost ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:06 Dico che non sempre, avrai la possibilità di prendere Dybala a parametro zero e 4 anni sono tanti. Avere un main sponsor cospicuo, potrebbe aiutarti ad agire meglio, anche in regime di SA. Ergo, più aumenti le entrate, più puoi investire, evitando di incappare nuovamente in sanzioni o accordi di questo tipo. Mi auguro che la società faccia questo, perchè Pallotta non lo ha mai fatto (forse non aveva le possibilità). Fare quello che chiedo è oneroso?? Si, ma nessuno ha chiesto ai Friedkin di comprarsi la Roma e se pensano che non valga la pena, possono sempre farsi da parte.
Dico questo facendo l'avvocato del diavolo, perchè nessuno sa cosa abbiano in mente. Può darsi pure, che stiano valutando questa soluzione, mentre stiamo discutendo
Direi che alla luce dei risultati potremmo dargli un po' di fiducia o quantomeno il beneficio del dubbio....
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

deacon frost ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:06 Dico che non sempre, avrai la possibilità di prendere Dybala a parametro zero e 4 anni sono tanti. Avere un main sponsor cospicuo, potrebbe aiutarti ad agire meglio, anche in regime di SA. Ergo, più aumenti le entrate, più puoi investire, evitando di incappare nuovamente in sanzioni o accordi di questo tipo. Mi auguro che la società faccia questo, perchè Pallotta non lo ha mai fatto (forse non aveva le possibilità). Fare quello che chiedo è oneroso?? Si, ma nessuno ha chiesto ai Friedkin di comprarsi la Roma e se pensano che non valga la pena, possono sempre farsi da parte.
Aridaje.
Ti ho fatto già due volte una domanda, ora ci riprovo con la terza:

Secondo te i Friedkin preferiscono mettere 20mln al mese come riserva per futuro aumento di capitale (indebitando quindi ulteriormente la AS Roma), o metterli come sponsor aumentando i ricavi, rendendo la società più forte e fare a meno quindi dei paletti dell'UEFA? La risposta a me sembra scontata, non so a te.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:25 oggi costano più le giovani promesse (che uno su due so pippe anche con il miglior scout del mondo) dei giocatori affermati. tra decreto crescita e parametro zero molto più facile fare affari lì
i giocatori affermati che siano sani, però. Altrimenti è un cazzo e tutt'uno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi