Ma non è nemmeno così Stefano, la verità è che il traguardo fallibile è quello da indicare come più importante, in modo che si possa definire questa squadra, ma soprattutto questo allenatore, come inadeguato.siamocosì ha scritto: ↑mar 23 mag 2023, 7:15 è che il tema di cui parlate è figlio di quella finale. la rosa della roma non è in grado di reggere contemporaneamente lo stress che comportano i turni finali di una coppa e la lotta al 4 posto, specie se falcidiata da infortuni. evidentemente per alcuni giocarsi quello che potrebbe essere il massimo trofeo vinto dalla roma vale più di uno squallido 4 postoche anche i laziali possono raggiungere
Vedrai che se la Roma fosse terza ma fosse uscita col feyenoord, oggi sarebbe un coro di “esci dall’EL l’anno in cui esce il MU e la potevi vincere”.
È da due anni che si cerca in ogni modo di sminuire, di trovare appigli per definirla una Roma indecente.
Io per anni sono stato “all’opposizione”, perché odiavo quella società ed ero convinto fosse una zavorra per le ambizioni sportive, e la realtà dei fatti credo mi abbia dato ragione, ma MAI mi è venuto naturale sperare nell’insuccesso sportivo. Quando la Roma scendeva in campo, mai ho desiderato fallisse per rinfacciarlo alla società. Uno se dovrebbe fa delle domande se l’odio per i personaggi prevale sul tifo per la squadra.