[Serie A] Roma - Salernitana (22 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Salernitana (lunedì 22 maggio ore 18:30)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 mag 2023, 7:15 è che il tema di cui parlate è figlio di quella finale. la rosa della roma non è in grado di reggere contemporaneamente lo stress che comportano i turni finali di una coppa e la lotta al 4 posto, specie se falcidiata da infortuni. evidentemente per alcuni giocarsi quello che potrebbe essere il massimo trofeo vinto dalla roma vale più di uno squallido 4 postoche anche i laziali possono raggiungere
Ma non è nemmeno così Stefano, la verità è che il traguardo fallibile è quello da indicare come più importante, in modo che si possa definire questa squadra, ma soprattutto questo allenatore, come inadeguato.

Vedrai che se la Roma fosse terza ma fosse uscita col feyenoord, oggi sarebbe un coro di “esci dall’EL l’anno in cui esce il MU e la potevi vincere”.

È da due anni che si cerca in ogni modo di sminuire, di trovare appigli per definirla una Roma indecente.

Io per anni sono stato “all’opposizione”, perché odiavo quella società ed ero convinto fosse una zavorra per le ambizioni sportive, e la realtà dei fatti credo mi abbia dato ragione, ma MAI mi è venuto naturale sperare nell’insuccesso sportivo. Quando la Roma scendeva in campo, mai ho desiderato fallisse per rinfacciarlo alla società. Uno se dovrebbe fa delle domande se l’odio per i personaggi prevale sul tifo per la squadra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma non penso che ci sia qualcuno che spera la roma vada male. è che so tutti drogati de sta cazzo de champions e dei soldi che porta. ma abbiamo partecipato per anni alla champions e preso per anni quei cazzo di soldi senza vincere un cazzo. non è neanche vero che i giocatori vengono se giochi la champions visto che dybala matic wijnaldum so venuti mentre non la giocavi. forse vengono quelli che ti considerano una tappa di passaggio. quelli che si presentano dicendo di sognare il barcellona
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:03 ma non penso che ci sia qualcuno che spera la roma vada male. è che so tutti drogati de sta cazzo de champions e dei soldi che porta. ma abbiamo partecipato per anni alla champions e preso per anni quei cazzo di soldi senza vincere un cazzo. non è neanche vero che i giocatori vengono se giochi la champions visto che dybala matic wijnaldum so venuti mentre non la giocavi. forse vengono quelli che ti considerano una tappa di passaggio. quelli che si presentano dicendo di sognare il barcellona
Me sa che leggi senza attenzione allora.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

più che altro vedo gente che è pessimista in modo patologico. non li definisco depressi perchè atrimenti mi ribannano ma vedere nero in una settimana come questa con decine di migliaia di persone pronte ad attraversare l'europa per inseguire un sogno assurdo è incredibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: ma MAI mi è venuto naturale sperare nell’insuccesso sportivo. Quando la Roma scendeva in campo, mai ho desiderato fallisse per rinfacciarlo alla società.
Neppure a scrivere certe cazzate di prima mattina.
Stavo all'opposizione è l'incoerenza pure e il pregiudizio che prevalica sulla realtà, se non hai tifato contro ci sei andato molto vicino.
Esci dalle fazioni e non pensare che anche gli altri ragionino con esse.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:più che altro vedo gente che è pessimista in modo patologico. non li definisco depressi perchè atrimenti mi ribannano ma vedere nero in una settimana come questa con decine di migliaia di persone pronte ad attraversare l'europa per inseguire un sogno assurdo è incredibile
Io attraverserò l'Europa come dici tu e sono felicissimo come sono affranto dal percorso in campionato, si può dire?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:09 più che altro vedo gente che è pessimista in modo patologico. non li definisco depressi perchè atrimenti mi ribannano ma vedere nero in una settimana come questa con decine di migliaia di persone pronte ad attraversare l'europa per inseguire un sogno assurdo è incredibile
Tu controlla semplicemente i post di questi utenti: dopo la partite di EL fanno un paio di post, di solito per lamentarsi del solo elemento negativo, andandolo a cercare col lanternino.
Dopo i passi falsi in campionato sono un flipper: rimbalzano di topic in topic a criticare.
Sgamatissimi.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Simon55 ha scritto: lun 22 mag 2023, 22:26 Nessuno rimpiange Veretout, semplicemente la stagione di Wijanldum e Camara sono state addirittura peggiori
pero' camara non è un calciatore
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:13 Io attraverserò l'Europa come dici tu e sono felicissimo come sono affranto dal percorso in campionato, si può dire?
non ce credo fabbrì ma che te frega? tu avresti messo i titolari ieri o a bologna? sono certo di no

KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Dai bastava poco per essere un poco più su, un minuto di attenzione contro il Milan, bastava una maledetta attenzione sull esterno del Milan ed eri quarto. E si poteva fare anche col grossissimo stress psicologico cui ti sottopone lo special per le coppe e con questa rosa. In quell'occasione è stato un peccato di superficialità , a parere mio, di tutti panchina compresa . Quindi in campionato si poteva fare meglio anche con lo stress coppa

Essere in finale di coppa uefa è ottimo e va riconosciuto come merito anche all allenatore ma per ora c'è un 50% di possibilità di rimanere solo con un bel rimpianto in più. Tenendo conto che questa è una coppa vera essere in finale è cmq un risultato migliore di un quarto posto, il problema è che se non vai in CL non ti entrano dei quattrini che farebbero comodo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

oppure bastava che fischiassero un evidente fallo al 94simo...
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mar 23 mag 2023, 0:33 La sistema con le mani Belotti,
Qualsiasi cosa succede dopo è annullato.
Questo mi è chiaro. Discutevo proprio su quello che dice Marelli: ok il tocco è involontario ma sistema il pallone a Ibanez e quindi avvantaggia la Roma.
Ecco su questo mi permetto di dissentire: se non la prende Belotti Smalling la butta dentro sulla linea di porta...
Cioè la palla va verso la porta quindi qui è solo un vantaggio alla Salernitana
Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Krillin »

bibiroma ha scritto: mar 23 mag 2023, 8:13 Io attraverserò l'Europa come dici tu e sono felicissimo come sono affranto dal percorso in campionato, si può dire?
Io sono d'accordo con te. Sono entusiasta per la finale di EL e ormai avevo messo da parte il discorso campionato, però certo un po' dispiaciuto lo sono soprattutto perchè dopo la penalizzazione della juve, vincere ieri ti apriva una seria possibilità di andare in Champions anche via campionato. Poi per carità, meglio giocarsi la finale di EL, ma la partita di ieri avrebbe potuto essere quel qualcosina in più di inaspettato che rendeva tutto ancora più bello asd asd
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

La partita di ieri ci mette davanti ad un bivio. Se non vinciamo la finale sarà stata una stagione da incubo. Da 4.
Io giocatori come Solbakken e Belotti non voglio più vederli. Idem per Wijnaldum, che se ne tornasse a Parigi tra 2 settimane.
Cioè, questi dovrebbero aiutarci proprio in queste partite, dove i titolare cercano di rifiatare, ed invece ci affossano li mortacci loro. Mi hanno veramente rotto il caxxo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per me essere in finale basta a dire che è stata una grande stagione

Rispondi