Infatti so rimasto inculato, non è un mondo per romantici

Infatti so rimasto inculato, non è un mondo per romantici
chiedi autorizzazione come tuttisenza sensi ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 19:29 Nessun nuovo striscione ma un ricordo di una persona morta.
Io non ho seguito molto, ma mi sembra di ricordare che gli hanno rubato quello con scritto "fedayn" non quello con scritto "Roberto rulli"
È una situazione paradossale che, onestamente, non ho idea di come finirà.siamocosì ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 19:12 lorè una cosa pietosa di una autoreferenzialità assurda. ma non se vergognano a fare lo striscione nuovo? se poi sei così poco ultras da far finta che non ti abbiano umiliato davanti al mondo poi chiedi autorizzazione a portarlo no che tieni fuori la curva per il duo ex onore già sfreggiato
Poi non sei ultras...
non è uguale era uno per l'aniversario della morte 5 giorni fa ma se hai deciso che non ti sciogli e quindi che non sei ultras chiedi permesso alla questuradelta ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 19:31 Io non ho seguito molto, ma mi sembra di ricordare che gli hanno rubato quello con scritto "fedayn" non quello con scritto "Roberto rulli"
O tutti e due?
Comunque anche se lo hanno rifatto, se è uguale non ci dovrebbero essere problemi. Immagino nervi tesi con chi deve decidere se entra lo striscione
No, non decidi te cosa deve fare un gruppo.
se sei ultras ha un senso ma i fedayn non possono più definirsi taliJohn Locke ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 19:32 Poi non sei ultras...
Battute a parte mai condiviso le dinamiche e la mentalità da ultras
senza sensi bazzichi la curva da anni un gruppo ultras se gli fanno fuori le pezze si sciogli non fa il vago. stanno ridendo di noi in tutta europa per questa cosa. e se non sei ultras chiedi autorizzazione o fai come tuttti che lo monti in curva non te lo porti da casa. me spiace ma è una pagliacciata e lo dice uno che rispetta la mentalità ultras
A me queste cose fanno impazzire.
Metterei anche Wijnaldum al posto di Nzonzi.
Ah sì sì il tuo ragionamento non fa una piega, pure se volevo dire che quel " senso " ultras io non lo condivido.