SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da il_noumeno »

Ma io ho capito che DeLa ha unilateralmente attivato una clausola per il rinnovo che, evidentemente, è una cosa che il contratto in essere gli permetteva di fare e lui (Spalletti) s’è fatto rodere il culo, immagino perché dopo aver vinto lo scudo è nella posizione di poter monetizzare al massimo e prendere uno stipendio come quello dei top in Serie A (cosa che al Napoli non credo sia possibile). Non ci ho capito una sega?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:10 Ma io ho capito che DeLa ha unilateralmente attivato una clausola per il rinnovo che, evidentemente, è una cosa che il contratto in essere gli permetteva di fare e lui (Spalletti) s’è fatto rodere il culo, immagino perché dopo aver vinto lo scudo è nella posizione di poter monetizzare al massimo e prendere uno stipendio come quello dei top in Serie A (cosa che al Napoli non credo sia possibile). Non ci ho capito una sega?
anche io avevo capito cosi' piu' o meno
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ah ok allora si, potrebbe fare lo stronzo il Dela.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Non credo gli convenga tenere un allenatore scontento
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:10 Ma io ho capito che DeLa ha unilateralmente attivato una clausola per il rinnovo che, evidentemente, è una cosa che il contratto in essere gli permetteva di fare e lui (Spalletti) s’è fatto rodere il culo, immagino perché dopo aver vinto lo scudo è nella posizione di poter monetizzare al massimo e prendere uno stipendio come quello dei top in Serie A (cosa che al Napoli non credo sia possibile). Non ci ho capito una sega?
Però sta clausola c'era dall'inizio o no? Perchè se c'era, Spalletti non si può lamentare. Se è stata aggiunta dopo... se po fa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:22 Non credo gli convenga tenere un allenatore scontento
A noi se funziona come l'ultimo anno a Roma con la Sensi, ce piace... parte esautorato dalla squadra.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

contrattualmente è questo. ma allo stesso tempo dela gli ha anche offerto un prolungamento oltre la clausola e aumento, ma lui lo ha rifiutato pare.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:23 Però sta clausola c'era dall'inizio o no? Perchè se c'era, Spalletti non si può lamentare. Se è stata aggiunta dopo... se po fa?
certo che c'era.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:23 A noi se funziona come l'ultimo anno a Roma con la Sensi, ce piace... parte esautorato dalla squadra.
Ah si assolutamente, credo che si mette male in qualsiasi caso per loro
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Da quello che ho letto, mi pare di capire che abbia inciso molto la modalità con la quale è stato attivato rinnovo e relativa clausola. Dicono Spalletti abbia ricevuto una PEC subito dopo la vittoria dello scudetto, senza mai ricevere una telefonata o un incontro con ADL, e le poche comunicazioni riceevute gli sono state date da altri dirigenti del club. Inoltre sembra pesino anche le responsabilità che ADL abbia dato a Spalletti per l'eliminazione dalla CL contro il Milan.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Però sta clausola c'era dall'inizio o no? Perchè se c'era, Spalletti non si può lamentare. Se è stata aggiunta dopo... se po fa?
Secondo me è chiaro che la clausola c’era e DL l’ha legittimamente esercitata. E Spalletti che ha vinto uno scudetto pensa che questo possa bastare per rinegoziare un contratto che ha firmato due anni fa. Credo che legalmente la ragione stia tutta dalla parte di DL. Dopodiché il solito discorso: si tiene un allenatore che magari ha la possibilità di andare a guadagnare il doppio dei 3 milioni e rotti che prenderebbe al Napoli?
Situazione spinosa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Dipende se spalletti ha qualche offerta
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:24 certo che c'era.
E allora che vuole? Ha fatto male ad accettare.

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:29 Secondo me è chiaro che la clausola c’era e DL l’ha legittimamente esercitata. E Spalletti che ha vinto uno scudetto pensa che questo possa bastare per rinegoziare un contratto che ha firmato due anni fa. Credo che legalmente la ragione stia tutta dalla parte di DL. Dopodiché il solito discorso: si tiene un allenatore che magari ha la possibilità di andare a guadagnare il doppio dei 3 milioni e rotti che prenderebbe al Napoli?
Situazione spinosa.
"Già l’anno scorso quando lottavamo per lo scudetto io dissi si può lottare e bisogna crederci, ma voi mi avete detto che ho osato troppo con i miei giocatori e che creavo difficoltà. Quest’anno mi dite che non credevo al risultato e De Laurentiis sì perché l’ha detto all’inizio. Ora De Laurentiis dice di voler vincere la Champions, ma è troppo facile così, dice sempre il massimo e casca sempre in piedi. Domandate ai calciatori cosa ho detto a loro al primo incontro. Lo scorso anno siamo arrivati terzi e siamo stati contestati fino in albergo".

lui sta ancora rosicando che nessuno della società lo ha difeso dopo qualche contestazione per il terzo posto. è pazzo completo, ma lo sapevamo già.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

qixand ha scritto: lun 22 mag 2023, 12:33 E allora che vuole? Ha fatto male ad accettare.
è quello che ho detto l'altro giorno. secondo me ritiene di non aver ricevuto abbastanza pompini per il lavoro svolto, e gli ha dato fastidio un semplice prolungamento con pec.

è sempre la solita dinamica che si crea a napoli: i mazzarri, sarri, ecc pensano di dover essere portati in palmo di mano per quello che hanno fatto in quell'ambiente; adl pensa che dovrebbero ringraziarlo perché ha permesso loro di allenare il napoli.

se ci pensi non c'è stata una separazione normale negli anni, solo con reja ha tenuto il rapporto. e la realtà è che i fatti danno ragione ad adl, perché alla lunga sono tutti andati a peggiorare rispetto al napoli.
Rispondi