prendere
Mercato estivo 2023
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2023
Ah non salta più co gli anelli?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ma scusate, ma lo vedete regolarmente giocare Tielemans?
-Non è un giocatore “tattico”
-Non è un giocatore con particolare gamba
- Non gioca in premier nel ruolo davanti alla difesa ma sempre come supporto tatticamente un po’ anarchico al mediano .
- Non è un giocatore di particolare intensità e di contrasto
È un discreto palleggiatore niente di più , ha anche un buon tiro dalla distanza …
Per me la Roma è manchevole nella CORSA e nello STRAPPO a centrocampo c’è bisogno di grandissime mezzale che abbiano sia gamba che tecnica.
Segnalo Dominguez del Bologna, giocatore che farà carriera e che per noi sarebbe perfetto.
- Non gioca in premier nel ruolo davanti alla difesa ma sempre come supporto tatticamente un po’ anarchico al mediano .
È un discreto palleggiatore niente di più , ha anche un buon tiro dalla distanza …
Per me la Roma è manchevole nella CORSA e nello STRAPPO a centrocampo c’è bisogno di grandissime mezzale che abbiano sia gamba che tecnica.
Segnalo Dominguez del Bologna, giocatore che farà carriera e che per noi sarebbe perfetto.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi fido eh, però una domanda mi viene spontanea: ma tu invece lo vedi regolarmente?Simon55 ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 12:04 Ma scusate, ma lo vedete regolarmente giocare Tielemans?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Beh penso di sì, non sto a contarle ma questo mese per esempio ho visto Everton-Leicester e Leicester-Liverpool.
Non è in assoluto un cattivo giocatore, ha colpi, è pericoloso dalla distanza e tecnicamente ha qualità.
Il mio pensiero è inserirlo nella rosa della Roma in vista di un upgrade .
In rosa abbiamo Pellegrini, Matic e Cristante che chi per un verso che chi per un altro hanno dei limiti dal punto di vista fisico da sopperire in campo, Matic e Cristante non hanno nella velocità e rapidità le proprie migliori caratteristiche e Pellegrini non ha nella cilindrata la sua miglior qualità.
Io personalmente ritengo che la Roma abbia bisogno di mezzale che garantiscano oltre al lato qualitativo obbligatorio anche un apporto di dinamismo, di strappo, di gamba di un certo livello.
Tielemans non è un giocatore che ha nell’”Engine” come dicono gli inglesi le qualità migliori.
Non è in assoluto un cattivo giocatore, ha colpi, è pericoloso dalla distanza e tecnicamente ha qualità.
Il mio pensiero è inserirlo nella rosa della Roma in vista di un upgrade .
In rosa abbiamo Pellegrini, Matic e Cristante che chi per un verso che chi per un altro hanno dei limiti dal punto di vista fisico da sopperire in campo, Matic e Cristante non hanno nella velocità e rapidità le proprie migliori caratteristiche e Pellegrini non ha nella cilindrata la sua miglior qualità.
Io personalmente ritengo che la Roma abbia bisogno di mezzale che garantiscano oltre al lato qualitativo obbligatorio anche un apporto di dinamismo, di strappo, di gamba di un certo livello.
Tielemans non è un giocatore che ha nell’”Engine” come dicono gli inglesi le qualità migliori.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tielemans è fortissimo. Se si può prendere va preso.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho visto troppo poco soprattutto ultimamente ma concordo che a noi serva soprattutto corsa e strappo cose che , mi sembra, Gini on sia in grado di dare anche se magari a causa dell'infortunio e l'anno prossimo potrebbe fare meglioSimon55 ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 12:04 Ma scusate, ma lo vedete regolarmente giocare Tielemans?
- delta
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una stronzata che sceglie la Roma se vince la coppa. O viene o non viene a prescindere dal 31 maggio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io vedo una torre che sappia fare le sponde (che pressi).Luke Skywalker ha scritto: Se continui con Mourinho sicuramente un velocista feroce stile Gervinho va preso. Se devi andare in contropiede è perfetto
Il velocista a quel punto avrebbe molto più senso...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Chi cazz'è?red5788 ha scritto:Se vinciamo la coppa viene pure Youri al 100% (è impressionato dal percorso nelle coppe della Roma).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si ma se non c'è nessuno che glieli dà, come fa a farsi l'asta?fabiozeman ha scritto:Non fare aste per i p0 è la mossa giusta per me, ce ne sono tanti buoni e non tutti troveranno squadra subito. Lo stesso giocatore che ti schifa x euro l'anno il 31 maggio, è disposto ad accettarli il 4 luglio quando realizza che nessuno gliene da di più