jsl14 ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 12:40
Ieri si mangia un gol enorme. Non faremmo un salto di qualità.
Certo al posto di Shomurodov si
Come titolare no, ma l'anno scorso come alternativa ad Abraham non mi sarebbe dispiaciuto.
Anche al mondiale qualche buona cosa l'ha fatta vedere. A Leverkusen è arrivato nel mercato di gennaio dell'anno scorso e c'era Schick che faceva le fiamme, quest'anno mi aspettavo qualcosa di più.
Mercato Roma, per l’attacco piace Ferguson del Brighton
Guarda in Premier League la Roma per il prossimo mercato estivo. Secondo quanto riporta il giornale irlandese Irish Mirror, José Mourinho avrebbe messo gli occhi su Evan Ferguson, attaccante attualmente in forza al Brighton che in stagione ha messo insieme quattro reti e due assist in sedici presenze. Classe 2004, Ferguson ha da poco rinnovato fino al 2028 il contratto con il club inglese, che non vorrebbe privarsi, almeno nella prossima sessione di trattative, della giovane punta centrale. Gli estimatori non mancano, il calciatore piace molto infatti anche a Tottenham, Chelsea e Manchester United, oltre che a diverse squadre spagnole e tedesche. Non sarà in ogni caso semplice strappare Ferguson dalla formazione guidata da Roberto De Zerbi, che, complice l'accordo da poco rinnovato, non farà sconti alle numerose pretendenti del talento diciottenne.
Lui mi piace molto, è il classico attaccante che da tutto in campo.
Se l'Inter non avesse la tagliola del fpf potrebbe fare un mercato con i fiocchi visto tutti sti introiti della Champions. Avrebbe vacche grasse a volontà.
Cmq si parla di un'offerta di 15 mln alla lazio per acerbi e lazzari
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Vista la probabile rivoluzione estiva del Tottenham cercherei di farmi prestare, magari con obbligo di riscatto, Udogie, che con gli addii di Conte e Paratici può anche non rientrare nei piani del club inglese.
Parlando di parametri zero e di fascia sinistra c'è anche Raphael Guerreiro in scadenza che andrebbe preso prima di subito
Guerriero andrà in Premier League, probabilmente al Newcastle che nella prossima stagione quasi sicuramente disputerà la Champions League (gli manca 1 punto per avere la certezza).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io cercherei gente come il vecchio Spinazzola. Quelli che sono capaci di ribaltare il campo velocemente…
Sicuramente attaccanti tipo Zaha capaci di dribblare e correre tanto. Il calcio di Mou lo abbiamo visto, costruzione manovra non ci saranno quindi bisogna puntare gente così…
Il Leao di turno come caratteristiche… capace di fiammate che squarciano le difese
simone ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 18:12
Leggevo che united e liverpool daranno via parecchie seconde linee.
Evitando quelli con l'infortunio facile, c'è qualcuno interessante/prendibile???
McTominay ma anche Van de Beek forse
Liverpool ne ha una marea buoni ma fuori di la boh
Francesco ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 14:52
Vista la probabile rivoluzione estiva del Tottenham cercherei di farmi prestare, magari con obbligo di riscatto, Udogie, che con gli addii di Conte e Paratici può anche non rientrare nei piani del club inglese.
Parlando di parametri zero e di fascia sinistra c'è anche Raphael Guerreiro in scadenza che andrebbe preso prima di subito
Magari Udogie! Il fatto è che magari te lo prestano anche, ma ci sarà un diritto di riscatto molto alto
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»