Vaevictis ha scritto: ↑sab 20 mag 2023, 9:52
Da quanto un thread del forum dedicato ad una partita non arrivava quasi a toccare le 100 pagine?
Da Roma-Liverpool del 2018 (102 pagine).
Il record appartiene alla semifinale d'andata (231).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vaevictis ha scritto:
Un piccolo record visto anche il declino dell'era dei forum.
Rispetto a molti altri lidi noi godiamo di ottima salute.
Alla fine se ci si vuole confrontare in una maniera più compiuta un forum rimane lo strumento migliore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Calciatori e dirigenza del Bayer Leverkusen non hanno ben digerito l’eliminazione subita in semifinale di Europa League da parte della Roma. Sport.es avrebbe raccolto alcune dichiarazioni a caldo di alcuni giocatori del club tedesco, su Mourinho ed i giallorossi.
Simon Rolfes, CEO del Bayer Leverkusen, ha dichiarato: “Dopo ogni tiro in porta c’era un altro giocatore a terra che hanno dovuto portare fuori in barella perché era gravemente infortunato. Penso che tutti quelli che erano allo stadio oggi augurano buona fortuna al Siviglia per la finale. È triste che giocare in questo modo porti al successo”.
Kerem Demirbay, numero 10 dei tedeschi: “Un peccato che uno stile di gioco come questo possa essere premiato in una semifinale di così alto livello. Questo è amaro, molto amaro. Anche per il calcio. Ma dobbiamo congratularci con il nostro avversario. Ha raggiunto il suo obiettivo in modo disgustoso”.
Il centrocampista Nadiem Amiri, incredulo sull’esito della partita: “Sono affondato. Non meritavamo di essere eliminati da una squadra che non ha niente a che fare con il calcio. Mi chiedo come sia possibile, per come hanno giocato oggi e la scorsa settimana. Non è questo il calcio. Per una squadra del genere essere in finale è pazzesco”.
Per carità, sono il primo ad auspicare un gioco diverso. Ma dichiarazioni così pesanti significano enorme mancanza di rispetto per gli avversari e soprattutto una rosicata di proporzioni epiche. Non ci siamo.
queste dichiarazioni evidenziano solo che la droga del calcio in tv ha ormai contaminato anche i giocatori. o fai calcio spavaldo o non meriti i risultati. poveri coglioni che non capiscono che nello sport l'unica cosa che conta è raggiungere il risultato con metodi leciti. nell'82 il brasile era più bello dell'italia nel 96 francia e germania pure ma nessuno diceva che non lo avevamo meritato.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ci sta la rosicata dei perdenti, lo sport è fatto anche di queste cose.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Pensa che testa di cazzo un calciatore che si fa sostituire apposta perché non tocca la palla
E' vergognoso quello che ha detto, non esiste mai nella vita, che un grande giocatore (quale lui pensa di essere) si faccia sostituire, perchè la sua squadra è in difficoltà. Se ragionassimo in questo modo, Matic e Pellegrini avrebbero dovuto chiedere la sostituzione; mentre Gini, non sarebbe mai dovuto entrare!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente