[Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (18 maggio 2023)
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (giovedì 18 maggio ore 21:00)
Ragazzi che dire io stasera in 100 minuti ho perso 5 anni de vita.... è stato meraviglioso....ora un ultimo sforzo per vincere una coppa da sogno ed entrare in Champions......ora bisogna solamente pensare a recuperare tutti i giocatori e andarsela a giocare alla grande....
Daje Roma Daje
Daje Roma Daje
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Esordiente
- Reactions:
Boh io non so che dire... so solo che ho palpotato come poche altre volte nella mia vita sportiva (Juve Roma dello scudetto, Roma Barcellona, Italia Francia ad euro 2000 e la finale mondiale del 2006)
In parte credo di aver capito cos'hanno provato (in proporzione) gli interisti nella semifinale di ritorno col Barcellona e perché Mou gli è rimasto così nel cuore.
Passare un turno in questa maniera ti toglie 10 anni di vita ma ti lascia addosso una goduria che è indescrivibile.
Poi facile anche parlare di bel gioco o altre menate, non penso che puoi replicare la prima mezz'ora del City contro il Real (a tutti piacerebbe) coi giocatori che abbiamo a disposizione.
Io non so se Mou poteva raggiungere lo stesso risultato anche senza subire per quasi 100 minuti, e probabilmente nessuno lo saprà mai.
Però siamo lì.
Per una coppa che per la nostra storia vale oro.
E da tifoso, ripeto, mi sono emozionato come non mai.
Ora c'è l'ultimo passo da fare.
Loro non stanno vivendo la loro migliore stagione (ed in linea generale il calcio spagnolo è calato rispetto a qualche anno fa) , ma sono una squadra che ste partite è più abituata di noi a giocare.
Non è impossibile, ma non sarà, ovviamente, manco facile.
Però c'è la storia della Roma alle porte.
Spero che tutti i tifosi romanisti vivano questa finale come merita di essere vissuta.
Daje.
In parte credo di aver capito cos'hanno provato (in proporzione) gli interisti nella semifinale di ritorno col Barcellona e perché Mou gli è rimasto così nel cuore.
Passare un turno in questa maniera ti toglie 10 anni di vita ma ti lascia addosso una goduria che è indescrivibile.
Poi facile anche parlare di bel gioco o altre menate, non penso che puoi replicare la prima mezz'ora del City contro il Real (a tutti piacerebbe) coi giocatori che abbiamo a disposizione.
Io non so se Mou poteva raggiungere lo stesso risultato anche senza subire per quasi 100 minuti, e probabilmente nessuno lo saprà mai.
Però siamo lì.
Loro non stanno vivendo la loro migliore stagione (ed in linea generale il calcio spagnolo è calato rispetto a qualche anno fa) , ma sono una squadra che ste partite è più abituata di noi a giocare.
Spero che tutti i tifosi romanisti vivano questa finale come merita di essere vissuta.
Daje.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto ti do ragioneWonderwall ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 0:13 Su Trs già invitano tifosi della Roma a perculare amici e parenti laziali.. non lo sanno che sta cosa porta una zella incredibile.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ah chicco, da moingresso20libero ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 0:56 Se c'avete coraggio fate partì il countdown de tik tok da adesso su![]()
https://www.tickcounter.com/countdown/4 ... iglia-roma
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Roma-Feyenoord no?Kiba84 ha scritto: ↑ven 19 mag 2023, 1:05 Boh io non so che dire... so solo che ho palpotato come poche altre volte nella mia vita sportiva (Juve Roma dello scudetto, Roma Barcellona, Italia Francia ad euro 2000 e la finale mondiale del 2006)
Però siamo lì.
Daje.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (18 maggio 2023)
Partita di grande sofferenza, soprattutto nel primo tempo, ma sufficiente per passare il turno.
Ora ci giochiamo tutta la stagione in una partita.
Daje!
Ora ci giochiamo tutta la stagione in una partita.
Daje!

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono stato indeciso fino all'ultimo se vederla su DAZN o sulla RAI. Ho optato per la RAI, contro ogni scaramanzia.
Alla fine pure Lele Adani si è lasciato andare a un mourinhano "Resistere, resistere!"
Alla fine pure Lele Adani si è lasciato andare a un mourinhano "Resistere, resistere!"
-
- Esordiente
- Reactions:
Molto onestamente: No.
O meglio, non ai livelli delle partite che ho menzionato.
Poi non significa che non abbia goduto eh, però qui siamo a livelli che reputo ben superiori.
E per assurdo, si, anche se stasera è stato solo un passaggio del turno e l'altro un trofeo...ho avuto molto più il "cuore in gola" oggi che non l'anno scorso
Vuoi o non vuoi il "peso" della competizione fa il suo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
spero che nessuno ricominci a cacare il cazzo sull'importanza delle residue gare di campionato. servono solo a rimettere in forma gli infortunati
-
- Esordiente
- Reactions:
Penso che quasi nessuno ormai ci pensi.
Siamo in All in.
E a me va anche bene così.
Molto onestamente, questo era un campionato dove puntare al quarto posto non era impossibile, ma sarebbe stato "solo" un piazzamento, alla fine (certo, andare in champions porta indubbi vantaggi economici, ma finisce lì. )
Invece a sto modo possiamo scrivere una pagina di storia. È un confine molto labile tra "tutto e niente", però alla fine siamo tifosi, non economisti.
E da tifoso, passare stasera e avere la possibilità di alzare un trofeo come l'E.L. (con conseguente partecipazione alla champions da testa di serie e supercoppa europea da giocare) vale molto di più che piazzarsi.
Non è che possibilità di sto tipo noi le abbiamo tutti gli anni, e sinceramente, sono molto contento di potermelo godere.
Tra una stagione "anonima" dove arrivi quarto e una dove rischi tutto ma puoi viceré qualcosa, io mi prendo assolutamente quest'ultima.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo facciamo come rito scaramantico, tipo i fake di red sugli infortuni nel riscaldamento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una delle partite europee più tranquille della mia vita. Ho sofferto molto di più lo scorso anno in Intertoto.
Adesso però sarà dura non infartare in finale
Adesso però sarà dura non infartare in finale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Adani alla fine ha detto il bayer meritava il goal per il gioco espresso.18-21 ha scritto:Sono stato indeciso fino all'ultimo se vederla su DAZN o sulla RAI. Ho optato per la RAI, contro ogni scaramanzia.
A prescindere che sia vero o no, ma non dirlo cazzo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me lo sono perso questo, godo