Sigaretta elettronica

Tutto il resto
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto: gio 18 mag 2023, 14:41 Eh ma infatti quello mi fa incazzare, manco prova ad alternare.
il problema è che stai cercando di inculcargli una tua decisione..lei non vuole. In questi casi non c'è un cazzo da fare..
La mia ex..7 anni con me che svapavo come una locomotiva..lei fumava 2 pacchetti al giorno.

Niente, neanche mai un tiro si è fatta in sette anni.
Neanche uno. Ho provato a fargliela provare ma mi guardava schifata.

....E soffriva d'asma..pensa tu..
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ho fatto smettere anche mio fratello.
il fagiano è riuscito a svapare per 2 anni solo la base neutra :lol: :lol:
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ad oggi , non sopporto manco chi s'è fumato una sigaretta e mi si avvicina, pare che sto a parla' con un portacenere.
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mado' non pensavo che fosse cosi' complicato, ce vuole un dottorato in ingegneria spaziale per capirci qualcosa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:03 mado' non pensavo che fosse cosi' complicato, ce vuole un dottorato in ingegneria spaziale per capirci qualcosa
Eh
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

oliver ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:02 ad oggi , non sopporto manco chi s'è fumato una sigaretta e mi si avvicina, pare che sto a parla' con un portacenere.
eeeeh io a distanza li sento..mi viene da vomitare..
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: gio 18 mag 2023, 14:43 io ho smesso di botto, facendo sport lo desideravo da tempo, negli ultimi tempi accendevo una sigaretta e dopo 2 tiri la buttavo.
poi mio padre è stato poco bene ed io ho colto la palla al balzo per smettere insieme a lui.
mai piu' pensato minimamente alle sigarette.
mi fanno cacare.

non è convinta, menaje :lol:
Sarebbe peggio! asd
il problema è proprio quello: tutti ci arrivano quando succede qualcosa ad un familiare o direttamente a loro, ci dovresti provare prima.
Poi mi rendo conto che io non fumando non capisco completamente, però minchia...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 14:58 il problema è che stai cercando di inculcargli una tua decisione..lei non vuole. In questi casi non c'è un cazzo da fare..
La mia ex..7 anni con me che svapavo come una locomotiva..lei fumava 2 pacchetti al giorno.

Niente, neanche mai un tiro si è fatta in sette anni.
Neanche uno. Ho provato a fargliela provare ma mi guardava schifata.

....E soffriva d'asma..pensa tu..
Considera però che non gliela avrei mai comprata se non avesse detto "vorrei provare" dopo aver visto un nostro amico fumarla.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:03 mado' non pensavo che fosse cosi' complicato, ce vuole un dottorato in ingegneria spaziale per capirci qualcosa
non è cosi', assolutamente.
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

cioe' ma famme capi', quando andiamo col toyotone a Manchester a prendere Rodri Gundogan Walker ecc non possiamo portarci @robfel3000 perche' ti da fastidio l'odore ?

vabbe' dai, portiamoci la moje de @qixand quando smette :D
Ultima modifica di faro il gio 18 mag 2023, 15:13, modificato 1 volta in totale.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

lo svapo è complesso. Paga il dazio contro le Iquos proprio per questo. Le Iquos infili la sigaretta e hai fatto..ma lo svapo è molto più diventente è i sapori sono milgiori.
Per fumare i meccanici in cloud, mi sono dovuto studiare la legge di Ohm per evitare di mandare in crisi la batteria.
Cosa che con un dispositivo a a circuito non hai (e hai tutte le sicurezze del caso).

ma se con il meccanico scendi troppo con il valore della resistenza che fai tu..rischi la faccia.
Ma stiamo a parlà di un livello elevato..per svapare ci sono dispositivi per principianti facili da gestire, senza sbattimenti.
Come la Kiwi che ha rivoluzionato il mondo dello svapo
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:08 Considera però che non gliela avrei mai comprata se non avesse detto "vorrei provare" dopo aver visto un nostro amico fumarla.
gli potevi dire di andare in un negozio (o portarcela) e farla provare lì.
Però se ti ha detto voglio provarla e poi ha fatto mezzo tiro, è sciocca (se posso permettermi)
(Gaio Giulio Cesare)
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Questa è la kizoku..oramai sta ridotta male. Rimane insieme con lo skotch. Il Fev è il miglior atomizzatore che ho mai preso. questo è un clone cinese, ma sarebbe ingegneria tedesca. Originale costa 170 euro. W la Cina! :lol:

Immagine

Ultima modifica di dibbath il gio 18 mag 2023, 15:23, modificato 1 volta in totale.
(Gaio Giulio Cesare)
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:10 cioe' ma famme capi', quando andiamo col toyotone a Manchester a prendere Rodri Gundogan Walker ecc non possiamo portarci @robfel3000 perche' ti da fastidio l'odore ?

vabbe' dai, portiamoci la moje de @qixand quando smette :D
robfel lo mettemo nel portabagagli :lol:
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 15:10 lo svapo è complesso. Paga il dazio contro le Iquos proprio per questo. Le Iquos infili la sigaretta e hai fatto..ma lo svapo è molto più diventente è i sapori sono milgiori.
Per fumare i meccanici in cloud, mi sono dovuto studiare la legge di Ohm per evitare di mandare in crisi la batteria.
Cosa che con un dispositivo a a circuito non hai (e hai tutte le sicurezze del caso).

ma se con il meccanico scendi troppo con il valore della resistenza che fai tu..rischi la faccia.
Ma stiamo a parlà di un livello elevato..per svapare ci sono dispositivi per principianti facili da gestire, senza sbattimenti.
Come la Kiwi che ha rivoluzionato il mondo dello svapo
all'inizio usavo un'applicazione per le resistenze, quanto cazzo ci si incastra
MEMENTO
Rispondi