[Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (18 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (giovedì 18 maggio ore 21:00)

Messaggio da fabiozeman »

il_noumeno ha scritto: no, no è tutto un associare la partita di stasera a preghiere, santi, Dio, la Madonna e San Giuseppe. Boh, me pare blasfemia, però ripeto, non sono un tecnico della materia.
Siccome la bestemmia pre Feyenoord ha portato una sfiga inusitata con la caterva di infortuni, si cerca di rimediare per contrappasso... si tratta sempre di scherzare sulla religione quindi immagino sia un atteggiamento blasfemo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:41 Non sento differenza tra 8 e 9, secondo me puoi variare tranquillamente. Considera che sono partito da 18 e poi ho provato a scendere fino a 4, ma inutilmente.
Io è da settembre che uso l'elettronica. Ho provato tantissimi gusti (le boccette da 10 ml) ma non ricordo a che livello era la nicotina. Ho trovato due gusti che mi piacciono e sto comprando i 100 ml a 8 di nicotina.
La prossima metto 9 allora.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:34 Io metto 8.
Ma tra 8 e 9 c'è tanta differenza?
Perchè tra un po' devo ricomprare il liquido e 8 mi sembra poco, siccome prendo 100ml, provo a mettere 9 ma non vorrei far cazzate.
Sono 12 anni che svapo, ma solo 4 che ho definitivamente accannato il tabacco.Adesso sto a 3 di Nico. ho iniziato nel 2010 con 13.
Adesso sto scendendo vorticosamente perchè non ho assolutamente intenzione di smettere con il fumo (inteso come vapore) che mi esce dalla bocca. però vorrei arrivare a 0.
Tra 8 e 9 la differenza è minima. Non la senti la differenza. Però la differenza, scendendo la accusi di più che in salita.
Fossi in te non mi farei troppi problemi a salire.

Io faccio tutto da me..liquidi, resistenze (sopratutto per motivi economici..svapando molto liquido,così abbatto drasticamente i costi), e spesso aumento la nicotina in alcuni liquidi solo per sentire maggiore soddisfazione, ma limito quello specifico liquido per la svapata dopo i pasti.

Io giro con minimo 3 sigarette elettroniche con tre liquidi diversi, due all day da alternare quando mi stufo di un sapore e uno rigorosamente al tabacco affumicato da svapare dopo i caffè e i pasti.

Sono un attimino fissato. :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Karma e sugo freddo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

faro ha scritto: gio 18 mag 2023, 12:50 ma gli asparagi, a che distanza si piantano l'uno dall'altro ? e il melone (quello arancione) ?

@robfel3000 che facciamo, apriamo un thread apposito ? Preferisci litigare su qualcos'altro ? Proponi, dai.

E lascia stare quelle sigarette, cazzo !
ci stavo pensando:
le sigarette fanno più male dello stress di smettere?
le goleador alla frutta sono un downgrade rispetto a quelle alla liquerizia'?
gli animali sono meglio delle perzoneh? meritiamo l estinzione?
perchè si dice "le chiavi della macchina" quando in realtà è una sola?
qualunque qualcosa pur si tenere a bada lo stress (non ci sto riuscendo)
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:51 Sono 12 anni che svapo, ma solo 4 che ho definitivamente accannato il tabacco.Adesso sto a 3 di Nico. ho iniziato nel 2010 con 13.
Adesso sto scendendo vorticosamente perchè non ho assolutamente intenzione di smettere con il fumo (inteso come vapore) che mi esce dalla bocca. però vorrei arrivare a 0.
Tra 8 e 9 la differenza è minima. Non la senti la differenza. Però la differenza, scendendo la accusi di più che in salita.

Io faccio tutto da me..liquidi, resistenze (sopratutto per motivi economici..svapando molto liquido,così abbatto drasticamente i costi), e spesso aumento la nicotina in alcuni liquidi solo per sentire maggiore soddisfazione, ma limito quello specifico liquido per la svapata dopo i pasti.

Io giro con minimo 3 sigarette elettroniche con tre liquidi diversi, due all day da alternare quando mi stufo di un sapore e uno rigorosamente al tabacco affumicato da svapare dopo i caffè e i pasti.

Il problema mio è che non riesco ad abbandonare il tabacco completamente, ho diminuito parecchio grazie al liquido, ma non del tutto.
Io fumavo più di un pacchetto di Marlboro al giorno è stata dura ma alla fine saranno 5 anni che non compro più un pacchetto di sigarette.
L'obiettivo è quello di non comprare più il tabacco, vedremo.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

robfel3000 ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:55 ci stavo pensando:
le sigarette fanno più male dello stress di smettere?
le goleador alla frutta sono un downgrade rispetto a quelle alla liquerizia'?
gli animali sono meglio delle perzoneh? meritiamo l estinzione?
perchè si dice "le chiavi della macchina" quando in realtà è una sola?
qualunque qualcosa pur si tenere a bada lo stress (non ci sto riuscendo)
Sto pensando di passare alla metanfetamina fino alla partita. Qualcuno ha qualche pusher degno di fiducia?
Se passo a San Basilio la trovo facile? :lol:
(Gaio Giulio Cesare)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:57 Sto pensando di passare alla metanfetamina fino alla partita. Qualcuno ha qualche pusher degno di fiducia?
Se passo a San Basilio la trovo facile? :lol:
Puoi passare a Primavalle anche se corri il rischio di incontrare galopeira con i Frye che ti dà un calcio in petto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

skunk18 ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:57 L'obiettivo è quello di non comprare più il tabacco, vedremo.
Io non fumo dal 2015. All'inizio alternavo anche io, poi sono passato completamente all'elettronica utilizzando liquidi secchi (i cosiddetti "tabaccosi").
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

robfel3000 ha scritto: gio 18 mag 2023, 14:01 Puoi passare a Primavalle anche se corri il rischio di incontrare galopeira con i Frye che ti dà un calcio in petto
O te mette fuori uso le gambe col manganello spagnolo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

skunk18 ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:34 Io metto 8.
Ma tra 8 e 9 c'è tanta differenza?
Perchè tra un po' devo ricomprare il liquido e 8 mi sembra poco, siccome prendo 100ml, provo a mettere 9 ma non vorrei far cazzate.
io fumo a 3 di nicotina da 8 anni.
poi dipende su che dispostivo fumi, immagino col tiro da guancia
MEMENTO
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

skunk18 ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:57 Il problema mio è che non riesco ad abbandonare il tabacco completamente, ho diminuito parecchio grazie al liquido, ma non del tutto.
Io fumavo più di un pacchetto di Marlboro al giorno è stata dura ma alla fine saranno 5 anni che non compro più un pacchetto di sigarette.
L'obiettivo è quello di non comprare più il tabacco, vedremo.
Non avere fretta. Io ci ho messo 8 anni a togliermelo darcà..Se forzi, non fai altro che aumentare il rischio di tornare alle bionde. O così è stato per me.
Una volta decisi che basta tabacco e volevo passare da 8 a nicotina 0. Dopo 15 gg (durissimi) stavo fumando di nuovo.
Hai voglia di fumare? fuma. Ma fallo con la testa. limita il tabacco a poche sigarette al giorno.
Se già passi da 20 sigarette al giorno a 18..già è un miglioramento.
Tieniti stretto quel miglioramento. piano piano, naturalmente, passerai a 17..e vai avanti così.
Un pò di sforzo ci vuole..cerca di migliorare la tua lontananza dal tabacco ma senza soffrire più di tanto. Se sbrocchi con il tuo capo e vuoi fumare, concediti la sigaretta.
Ma fai in modo che la sigaretta sia un'eccezione. Io fumavo 20 sigarette. Poi sono passato a 17, poi 16, poi 10.
Poi ho cominciato ad apprezzare più il sapore del biscotto alla cannella che il tabacco..e quasi di colpo, me ne fumavo 3-5 al giorno.
Poi decidi di fumare solo dopo i pasti. Poi dopo aver ffatto sesso. poi solo dopo la birra con gli amici.

Ma per fare sto percorso ci ho messo 8 anni. ripeto, non avere fretta.
(Gaio Giulio Cesare)
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

dibbath ha scritto: gio 18 mag 2023, 13:51 Sono 12 anni che svapo, ma solo 4 che ho definitivamente accannato il tabacco.Adesso sto a 3 di Nico. ho iniziato nel 2010 con 13.

io pure sto come te, ma non ci stava un topic sulla sigaretta elettronica se non erro.
andiamo li' e sbizzarriamoci asd
MEMENTO
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oliver ha scritto: gio 18 mag 2023, 14:04 io fumo a 3 di nicotina da 8 anni.
poi dipende su che dispostivo fumi, immagino col tiro da guancia
No guarda io non ci capisco un cazxo. Ho comprato a settembre il dispositivo (una cinquantina di euro pagai) e ancora funziona bene, quello che ogni 3/4 settimane cambi la resistenza.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

oliver ha scritto: gio 18 mag 2023, 14:06 io pure sto come te, ma non ci stava un topic sulla sigaretta elettronica se non erro.
andiamo li' e sbizzarriamoci asd
ah si? non lo sapevo
Ultima modifica di dibbath il gio 18 mag 2023, 14:09, modificato 1 volta in totale.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi