Quest'ansia che ci unisce
E passa, ma non passerà...








ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Contropiede. Loro saranno sbilanciatissimi. Purtroppo abraham non è uno da contropiede. Potrebbe esserlo più belotti, anche se non segna potrebbe far buttare qualcuno fuori per fallo da ultimo uomo.
Eh, solo che un gol di vantaggio è veramente troppo poco per puntare in maniera aprioristica allo 0-0.il_noumeno ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 11:16 sogno una riedizione in salsa crucca di Real Sociedad - Roma.
L'intenzione sarà quella, cercando magari di fare un gol per gestirla con relativa tranquillità. L'obiettivo di Mourinho sarà costringere il Leverkusen a fare nuovamente una partita "scomoda" per le loro caratteristiche, concedendogli un possesso palla lento e sterile senza ripartenze veloci. Da questo punto di vista è necessaria un'applicazione collettiva e costante dei giocatori per tutta la partita, e in Europa si è vista spesso, direi sempre finora.il_noumeno ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 11:16 sogno una riedizione in salsa crucca di Real Sociedad - Roma.
La mia:rosromanista ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 11:39 Rui
Mancini Cristante Ibanez
Celik Bove Matic Gini Spina
Pellegrini Tammy
nonostante io non lo reputi un top, tra i 4 metterei elsha al posto di ginivecchiocucs ha scritto: ↑mer 17 mag 2023, 12:22 Arrivare al momento clou della stagione con 3 dei 4 top infortunati o fuori condizione è sfiga nera. (Smalling, Matic, Gini, Dybala).![]()