[Serie A] Bologna - Roma (14 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (domenica 14 maggio ore 18:00)

Messaggio da JackASR »

Vincere oggi sarebbe veramente un bel segnale, non solo in chiave classifica (ricordiamoci che, per la vicenda Juve, anche arrivare quinti potrebbe bastare per andare in Champions) ma anche in chiave ritorno col Leverkusen. Il Bologna non ha più nulla da chiedere al campionato, magari i nostri giovani faranno una grande partita. Proviamo a portarla a casa, crediamoci!
chi tifa Roma non perde mai
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

deacon frost ha scritto: dom 14 mag 2023, 11:12 Non mi aspetto niente, però occhio perdere tanti punti, perchè il rischio di ritrovarsi fuori da tutto, c'è. L'anno scorso era diverso, perchè la Roma era la squadra più forte in Conference, dopo il Tottenham. La EL, tra United, Arsenal, Juventus, Siviglia....è un'altra storia
L'errore è stato fatto durante il campionato. Adesso rischi di far giocare persone con la testa a giovedì rischi infortuni, rischi tantecose brutte.
Adesso non me la sento di dare contro a chi sta inseguendo un sogno più fattibile di quello che poteva sembrare a Febbraio...

Poi magari ce la prendiamo nel culo e si potranno fare i processi per gli errori del campionato.
Ma ora conta solo il sogno a mio avviso...
Nella vita è bello avere l'occasione di sognare ogni tanto e non sempre puntare al piazzamento
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: dom 14 mag 2023, 11:48 Poi magari ce la prendiamo nel culo e si potranno fare i processi per gli errori del campionato.
Ma ora conta solo il sogno a mio avviso...
Nella vita è bello avere l'occasione di sognare ogni tanto e non sempre puntare al piazzamento
perfetto. ora c'è il sogno e si fa all in sul sogno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Dalla formazione capisco che si punta tutto sull'Europa league. Scelta rischiosa ma che condivido pienamente. Con una rosa più completa e riposata la finale è raggiungibile. Poi lì parti sfavorito (imho meno col Siviglia, più con la Juve), ma obiettivamente non è impossibile sfangarla. Rischi di rimanere con un pugno di mosche, ma data la situazione un rischio bisogna prenderselo. Non abbiamo le energie per lottare su due fronti con la stessa intensità e la coppa è un obiettivo troppo ghiotto.

Indipendentemente da come finirà, faccio un plauso alla società. È la scelta più razionale.
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 14 mag 2023, 12:15, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Sinceramente, sentir parlare sempre di stanchezza mi ha stufato....è da inizio campionato che so stanchi.....e che cazzo!!! Da inizio stagione ad oggi, sempre con questa flemma in campo.....ma di cosa stiamo parlando?? Tutte scuse!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

JackASR ha scritto: dom 14 mag 2023, 11:37 Vincere oggi sarebbe veramente un bel segnale, non solo in chiave classifica (ricordiamoci che, per la vicenda Juve, anche arrivare quinti potrebbe bastare per andare in Champions) ma anche in chiave ritorno col Leverkusen. Il Bologna non ha più nulla da chiedere al campionato, magari i nostri giovani faranno una grande partita. Proviamo a portarla a casa, crediamoci!
ma che sei matto??? Dobbiamo far giocare la primavera, così i seniors si riposano

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Guardate l'Inter cazzo e non mi pare che abbiano 2 squadre.....ah na certa, non ci credo manco Mourinho, quando dice che siamo stanchi. Le scuse vanno bene per i perdenti!!!!
Ultima modifica di deacon frost il dom 14 mag 2023, 12:20, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Deacon ma quali scuse?
Abbiamo Dybala a mezzo servizio, Wijnaldum è rientrato giovedì, Smalling, Llorente Kumbulla ed Elsha out.
Tra pochi giorni abbiamo la semifinale di ritorno, che dobbiamo fare secondo te?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sarebbe una partita assolutamente da vincere dopo le sconfitte dell'Atalanta e soprattutto del Milan, un'occasione clamorosa per rientrare nella lotta al quinto posto che dovrebbe comunque garantire la partecipazione alla prossima Champions League. Anche la differenza reti coi rossoneri è assolutamente colmabile essendosi ridotta a 2 gol. Se solo non fossimo in un momento critico fra impegni di coppa e giocatori indisponibili. Cerchiamo almeno di limitare i danni e non perderla. Anche un pareggio potrebbe essere utile per la classifica, perché il Milan potrebbe lasciare altri punti con Juve e Verona.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 14 mag 2023, 12:19 Deacon ma quali scuse?
Abbiamo Dybala a mezzo servizio, Wijnaldum è rientrato giovedì, Smalling, Llorente Kumbulla ed Elsha out.
Tra pochi giorni abbiamo la semifinale di ritorno, che dobbiamo fare secondo te?
Fai giocare quelli che hai, non i primavera, come sto sentendo....abbiate pazienza.....Dybala ha quasi rotto il cazzo, ed è ora che qualcuno lo dica!!
Ultima modifica di deacon frost il dom 14 mag 2023, 12:25, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

deacon frost ha scritto: dom 14 mag 2023, 12:21 Fai giocare quelli che hai, non i primavera, come sto sentendo....abbiate pazienza.....Dybala ha quasi rotto il cazzo, ed è ora che qualcuno lo dica!!
Ma non si regge in piedi, non è partito. Giocherà qualche giovane, io sono preoccupato per il portiere quello si.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 14 mag 2023, 12:24 Ma non si regge in piedi, non è partito. Giocherà qualche giovane, io sono preoccupato per il portiere quello si.
Non esiste al mondo, che per giocare devi essere sempre al 100%. Spina non al top; Pellegrini non al top.........però giocano. Oltretutto, è pure scontento il signorino, perchè la Roma è poca cosa per lui........se ce deve fare un favore, quella è la porta!
Ultima modifica di deacon frost il dom 14 mag 2023, 12:30, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: dom 14 mag 2023, 12:18 Guardate l'Inter cazzo e non mi pare che abbiano 2 squadre.....ah na certa, non ci credo manco Mourinho, quando dice che siamo stanchi. Le scuse vanno bene per i perdenti!!!!
sei decisamente un troll!

Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa

guardala l'inter ci sono solo acerbi di marco e mikitarian di quelli che erano titolari con il milan
Ultima modifica di siamocosì il dom 14 mag 2023, 12:31, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 14 mag 2023, 12:29 sei decisamente un troll!

Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa
guarda l'inter ci sono solo acerbi di marco e mikitarian di quelli che erano titolari con il milan
Tu trolli da quando hai l'immagine di Cristante ;)

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto: dom 14 mag 2023, 12:30 Tu trolli da quando hai l'immagine di Cristante ;)
il migliore con smalling quest'anno

Rispondi